Salve a tutti sono nuova, girando in rete Vi ho trovato!!!
Avrei bisogno di un parere, sapendo che non si possono certo estrapolare transiti specifici dei pianeti senza avere un quadro completo del cielo natale, però vorrei sintetizzare una sensazione che ho avuto:
circa due anni or sono mi sono innamorata di un uomo e mai abbiamo concretizzato nulla:
plutone di transito era trigono alla mia venere
Giove di transito era sopra la mia luna
lo stesso dicasi di nettuno sopra la luna
saturno sempre di transito era sopra la mia venere....
mi sono innamorata davvero davvero, poi mi è preso diciamo il panico non avendo stretto nessuna relazione amorosa ma solo amicale, quando ho visto che nettuno di transito avrebbe fatto un opposizione alla mia venere...mi son detta figurati già così mi sono innamorata, quando arriverà nettuno in quel modo lo idealizzerò ancor di più ed questo pensiero diventerà ossessione (che già lo era)......dopo due anni appunto adesso nettuno è arrivato lì su quella venere, ma invece di idealizzarlo ancor di più, un semplice evento mi ha fatto capire che lui ha giocato con i miei sentimenti, non volontariamente ma semplicemente per appagare la sua vanità.
mi aiutate a capire sinteticamente come nettuno di transito sulla venere possa invece aver provocato ciò??