____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 42 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/11/2009 11:09:20
- Sicuramente è preda di individui disonesti ,a fare errori di valutazioni ,psicologici ,ad essere preda di ciarlatani,falsi profeti e falsi astrologi...non di certo non è questo il periodo in cui gode di chiarezza di giudizio ,senso della realta' alterato visto il tn ed altro ,poca capacita' di riflessione e poca chiarezza di giudizio ..gonfia la realta' esterna deformata ...
Dove è andata a finire Luana ?
Non so' !! A volte rimango peplesso alle tue strane domande
A me mi fa' pensare a contatti strani ,falsi astrologi che ritiene santoni ,alcolizzati...o drogati ?
Ma che ci prendi per imbecilli che non sanno niente?
A vous'
Notte
|
George |
|
|
inserita il 26/11/2009 18:28:18
- Forse è meglio cambiare paginae argomento..scusatemi
|
arabello |
|
|
inserita il 26/11/2009 19:07:39
- Per la serenita' e la la tranquillita' del forum credo sia il caso che anch'io vada via come Cilli ;spero in una maggiore serenita'.
Buona continuazione
|
arabello |
|
|
inserita il 26/11/2009 19:50:51
- sinceramente io ho dichiarato di vivermi una stasi...dal forum e da discussioni dove arabello..george..luana..carlo e tutti gli altri nomi mi hanno stufata..nonchè amareggiata..
rimane che io ci sono per impegni assunti e dei quali sono fiera che è il laboratorio dei tarocchi nel quale darò risposte io porrò quesiti come nello spirito stesso..
in ultimo .....arabello per cortesia .
se vai via..non hai bisogno di fare paragoni con altri.e trarre tue conclusioni anche per me ..
le motivazioni possono essere diverse..
e io qui ci sono comunque ...dove spero di non essere disturbata dal "ladro.."..
|
.cilli |
|
|
inserita il 26/11/2009 20:03:44
- Anch' io intendevo vado fino al tuo rientro..
Arabello
|
per Cilli |
|
|
inserita il 26/11/2009 20:05:43
- Se c ontinui ad accusare devo difendermi, non sono un ladro !!
Sorry
arab
continuero a parlare di astrologia only naturalmente .
Come vedi siamo legati .
|
per Cilli |
|
|
inserita il 26/11/2009 20:12:37
- Scusa ma Carlo,Luana,george che hanno fatto di male ?
E rilassati...
:-)
arabello
|
per Cilli |
|
|
inserita il 26/11/2009 20:13:44
- Scusa ma Carlo,Luana,george che hanno fatto di male ? A me non l'ho detto mi hanno un paio di volte fregato il nick non l'ho detto perche' non mi sembrava grave .
E rilassati...
arabello
|
per Cilli |
|
|
inserita il 26/11/2009 21:19:39
- non ho detto che tu sei il ladro..
arabello ho tentato di dialogare con te e ridere anche quando ti improvvisavi ..altre parti in un contesto dove eri riconoscibile...
per il resto..non so più cosa dire ..ho già detto abbastanza .e sinceramente non ho capito perchè insisti su tn di luana e suoi trannsiti..
guidala tu....
...con questo poi chiudo l'argomento perchè dentro la serenità c'è stato lo spazio per la nausea ...
...aumentata per il clonaggio...
mi sembra che in un forum ,come questo, ..per l'aria che abbiamo respirato ..
auspicabile è il ritorno al dialogo costruttivo .....e senza bisogno di codici ..
ognuno è libero ..l'essenziale è NON LIMITARE la libertà altui...
ciao ...cilli
|
.cilli |
|
|
inserita il 26/11/2009 21:32:12
- Insieme abbia deciso di andare...
Augurriamo tanta felicita' a tutti.
E a te Cilli in particolare un
bacio
|