____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 42 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/11/2009 08:56:57
|
carlo |
|
|
inserita il 27/11/2009 09:56:04
- Arabello
il sospetto che ci sia tu dietro il mio "ladro d'identità" si fa sempre più forte.
In un intervento il fantomatico ladro usa il termine "ussignur"...che mi ricorda tanto te...
Poi ho provato a guardare gli orari e stranamente c'è sempre molta corrispondenza tra i tempi dei suoi interventi con i tuoi....che coincidenza eh...!!!
Visto che ho sempre dichiarato molto apertamente che non mi piaci e non mi sei mai piaciuto...ti sei trovato un modo INDIRETTO...per attaccarmi, vero ??
se è così, Arabello, CRESCI, sei ancora in tempo...!!!
lara
|
deva |
|
|
inserita il 27/11/2009 10:45:11
- Non credo che arabello sia un ladro di nick anche perche' non ne aveva bisogno .
Sicuramente chi ruba i nick è un tipo mercuriale che deve crescere,semmai trovare una propria identita'...
Ma il discorso qui si fa' astrologico ,psicologico ..che non piace a tutti.
|
alessandro |
|
|
inserita il 27/11/2009 11:02:27
- Arabello
non ce la fai proprio ad essere diretto eh...non ce la fai proprio a mandarmi a quel paese sotto le tue vesti ufficiali...!!
lara
|
deva |
|
|
inserita il 27/11/2009 12:19:07
- Guarda ,arabello aveva un sole marte congiunti ,tutto era che un tipo indiretto ,non credo che non gli piacevi ,forse era solo una tua sensazione ,una tua impressione che parte da te interiormente e che proietti nel mondo .
Chissa'?
|
alessandro per deva |
|
|
inserita il 27/11/2009 12:23:18
- Modesta proposta: perché non iniziamo una buona volta ad ignorarlo e basta? Non credo che durerebbe a lungo se NESSUNO piú desse spago al suo istrionismo da guitto d'accatto. Visto che è cosí bravo a cantarsela e suonarsela da solo, lasciamolo fare. Si fa le domande, si risponde, sogghigna nell'ombra, e alla fine si fa pure i complimenti. Ok, è il suo delirio, non deve diventare anche il nostro.
Smettiamo di dargli importanza, è piú semplice.
|
Astro |
|
|
inserita il 27/11/2009 12:29:46
- certo Astro
l'ho ignorato SEMPRE...se mi lasciasse in pace pure lui, sarebbe tutto perfetto...troppo bello per essere vero...
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 27/11/2009 12:31:33
- E' un ottimo consiglio ...facciamo finta che non esiste ..ammazziamo il mostro !!
George
|
george |
|
|
inserita il 27/11/2009 12:39:01
- Boh! io non vedo discussioni dove ti abbia chiamato accusata di nulla ,mi sembra che sei tu che l'abbia chiamato in causa ,ne sei attirata??
Perche' astro vuoi eliminare arabello ?
???
|
alessandro per deva & astro |
|
|
inserita il 27/11/2009 12:48:36
- Infatti non entrava mai nelle discussioni di gruppo,rispondeva sempre alle persone sconosciute che chiedevano consigli ...domande personali ,vis a vis con risposte singole e dirette
Boh !
|
george |
|
|
|
|
|
|
|
|
|