giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SAPERSI ARRENDERE
discussione inserita da Osservatrice

Mi trovavo a riflettere sul dono di sapersi arrendere al momento giusto. Sono una lottatrice, sia nei sentimenti che nel lavoro. Non mi arrendo mai. Coltivo sempre la speranza e lotto. Ma mi sono anche resa conto che, a volte, sapersi arrendere, senza coltivare aspettative o speranze, è molto utile per lasciar perdere persone e progetti che non potranno mai dare quello che si desidera e guadagnare così tempo prezioso.

(una riflessione che condivido con tutti voi in un momento in cui ho avuto l'ennesima conferma che lottare a volte non serve)

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 44 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 02/09/2009 21:11:58

- io sono per una giustizia sociale che faccia vivere nel maggior benessere possibile ogni persona. poi sta a noi non diventarne schiavi. inoltre: se non lo si è perché sfuggirlo?

kla

inserita il 03/09/2009 18:17:49

- "la società moderna si preoccupa troppo del corpo materiale e del suo benessere, ma nessuno conosce il vero scopo del viaggio della vita,dedicarsi al benessere del corpo materiale non apporta,a lunga scadenza ,alcun beneficio reale se ciò vuol dire dimenticare il lato fondamentale e indispensabile dell'esistenza:ritrovare la nostra perduta identita spirituale." parole meravigliose su cui meditare ciao da mari e un saluto speciale a mari3

mari x tutti

inserita il 03/09/2009 20:14:27

- ops ho dimenticato di salutare anche mari2...un ciao anche a te...mari

mari

inserita il 03/09/2009 22:18:19

- Naturalmente anch'io sono una.. Stella dominata da saturno
"Quando devi avere una lezione dalla vita (saturno),la otterai giusto con la realizzazione di quel che desideri"

Algeiba

inserita il 04/09/2009 01:03:01

- bella frase, mi sa di fisica quantistica ( affascinante materia) ciao da mari

x algeiba

inserita il 04/09/2009 01:12:07

- sai mi piace saturno(non è poi cosi male)io c'è l'ho appiccicato al mio sole e cong a mercurio penso di conoscerlo un pò...buona notte mari

x algeiba

inserita il 04/09/2009 10:24:53

- Ciao Mari,
non so di chi sia la frase che hai postato ...ma questa persona più che alla società moderna credo si riferisca alla società "occidentale" ...vallo a dire ad un bambino dell'africa che deve essere spirituale!!! O in India ...dove di spiritualità ce n'è per fino troppa!!!!
Sono gli eccessi che sono sbagliati, ci sono tante persone che non tengono assolutamente conto dell'aspetto materiale (e la New Age ha fatto molti danni in merito) e anche questo è un male, così come non considerare la nostra spiritualità .....ripeto, che dal mio punto di vista,le due cose devono andare sempre a braccetto.
Certo che per chi ha impostato soprattutto una vita sui beni materiali e sulla cura del corpo, dovrà avvincinarsi ad altre dimensioni dell'essere, così chi si è preoccupato troppo del proprio spirito fuggendo dagli aspetti materiali dovrà cercare di radicarsi di più e di vivere meglio quegli aspetti in cui deficia..... io credo!!!
Ciao!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 04/09/2009 10:50:59

- Di spirito e materia siamo fatti.
L'anima alberga nel corpo, altrimenti se ne starebbe nell'eterno da dove proviene.
Sescende giù e si incarna un motivo ci sarà: Dovrà pur perfezionarsi.
Cosasia la perfezione non ci è dato saperlo.Possiamo evolverci in molti modi, i progetti sono misteriosi come misterioso è Dio e l'universo con le sue dinamiche.
Come a dire: tutto avrà un suo valore, un significato, tutto è legato nell'universo.
mai giudicare, nessuno possiede la chiave di volta dell'esistenza.

Luna

inserita il 04/09/2009 10:52:03

- cmq sono un'altra luna da quella dei post precedenti siamo in due?

Luna

inserita il 04/09/2009 19:55:31

- leggi bene la frase chiara "dedicarsi al benessere del corpo materiale non apporta alcun beneficio se si dimentica il lato fondamentale dell'esistenza...ritrovare l'identità spirituale" non dice di occuparsi solo del lato spirituale ma di non dimenticarlo...sottolinea semplicemente la tendenza materialista di tutti noi esseri umani...in quanto agli accessi io penso che non bisogna eccedere in niente nella vita...i fanatismi non hanno mai portato a niente di buono... ciao da mari un ciao a tutte le luna e a tutte le mari da mari

x chiara inesia

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010