____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 44 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/09/2009 21:11:58
- io sono per una giustizia sociale che faccia vivere nel maggior benessere possibile ogni persona. poi sta a noi non diventarne schiavi. inoltre: se non lo si è perché sfuggirlo?
|
kla |
|
|
inserita il 03/09/2009 18:17:49
- "la società moderna si preoccupa troppo del corpo materiale e del suo benessere, ma nessuno conosce il vero scopo del viaggio della vita,dedicarsi al benessere del corpo materiale non apporta,a lunga scadenza ,alcun beneficio reale se ciò vuol dire dimenticare il lato fondamentale e indispensabile dell'esistenza:ritrovare la nostra perduta identita spirituale." parole meravigliose su cui meditare ciao da mari e un saluto speciale a mari3
|
mari x tutti |
|
|
inserita il 03/09/2009 20:14:27
- ops ho dimenticato di salutare anche mari2...un ciao anche a te...mari
|
mari |
|
|
inserita il 03/09/2009 22:18:19
- Naturalmente anch'io sono una.. Stella dominata da saturno
"Quando devi avere una lezione dalla vita (saturno),la otterai giusto con la realizzazione di quel che desideri"
|
Algeiba |
|
|
inserita il 04/09/2009 01:03:01
- bella frase, mi sa di fisica quantistica ( affascinante materia) ciao da mari
|
x algeiba |
|
|
inserita il 04/09/2009 01:12:07
- sai mi piace saturno(non è poi cosi male)io c'è l'ho appiccicato al mio sole e cong a mercurio penso di conoscerlo un pò...buona notte mari
|
x algeiba |
|
|
inserita il 04/09/2009 10:24:53
- Ciao Mari,
non so di chi sia la frase che hai postato ...ma questa persona più che alla società moderna credo si riferisca alla società "occidentale" ...vallo a dire ad un bambino dell'africa che deve essere spirituale!!! O in India ...dove di spiritualità ce n'è per fino troppa!!!!
Sono gli eccessi che sono sbagliati, ci sono tante persone che non tengono assolutamente conto dell'aspetto materiale (e la New Age ha fatto molti danni in merito) e anche questo è un male, così come non considerare la nostra spiritualità .....ripeto, che dal mio punto di vista,le due cose devono andare sempre a braccetto.
Certo che per chi ha impostato soprattutto una vita sui beni materiali e sulla cura del corpo, dovrà avvincinarsi ad altre dimensioni dell'essere, così chi si è preoccupato troppo del proprio spirito fuggendo dagli aspetti materiali dovrà cercare di radicarsi di più e di vivere meglio quegli aspetti in cui deficia..... io credo!!!
Ciao!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 04/09/2009 10:50:59
- Di spirito e materia siamo fatti.
L'anima alberga nel corpo, altrimenti se ne starebbe nell'eterno da dove proviene.
Sescende giù e si incarna un motivo ci sarà: Dovrà pur perfezionarsi.
Cosasia la perfezione non ci è dato saperlo.Possiamo evolverci in molti modi, i progetti sono misteriosi come misterioso è Dio e l'universo con le sue dinamiche.
Come a dire: tutto avrà un suo valore, un significato, tutto è legato nell'universo.
mai giudicare, nessuno possiede la chiave di volta dell'esistenza.
|
Luna |
|
|
inserita il 04/09/2009 10:52:03
- cmq sono un'altra luna da quella dei post precedenti siamo in due?
|
Luna |
|
|
inserita il 04/09/2009 19:55:31
- leggi bene la frase chiara "dedicarsi al benessere del corpo materiale non apporta alcun beneficio se si dimentica il lato fondamentale dell'esistenza...ritrovare l'identità spirituale" non dice di occuparsi solo del lato spirituale ma di non dimenticarlo...sottolinea semplicemente la tendenza materialista di tutti noi esseri umani...in quanto agli accessi io penso che non bisogna eccedere in niente nella vita...i fanatismi non hanno mai portato a niente di buono... ciao da mari un ciao a tutte le luna e a tutte le mari da mari
|
x chiara inesia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: