|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
ARISA (ROSALBA PIPPA) ....CONOSCETE LA DATA DI NASCITA?
discussione inserita da Chiara Inesia |
|
Mi incuriosisce tantissimo vedere il tema di nascita di questa ragazza.
E' davvero particolare, tra valori di una volta e ciò mi ricorda il Toro e valori così aerei e ingenui che non so bene a cosa ricondurre....
A me piace molto e mi è piaciuta molto anche la sua canzone ...per la ingenuità e la "sincerità" della sua canzone mi viene da pensare a valori Ariete ma ....boooo....
Voi che ne pensate?
Cari saluti!
Chiara Inesia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/02/2009 15:57:24
- Grazie Shay,
molto gentile, ma ...non sono riuscita a trovare i dati del suo fidanzato... come faccio a sapere dov'è sto benedetto toro???
Beh ....attenderò con pazienza che qualcuno più indagatore di me li scovi ...dici che un buono scorpione saprebbe trovarli?
Ciao... anche a me piace tanto x-factor, ma al contrario del tuo bimbo non mi faceva troppo impazzire Andrea, anche se ho apprezzato molto le sue ultime esibizioni, proprio nella giornata in cui è stato eliminato ...ora attendo con ansi Chiarastella ha una voce particolarissima!!!!
Mi andrò a vedere questo talento incompreso che mi consigli, ciaoooo!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 26/02/2009 20:42:42
- Chiedo scusa per la mia ignoranza, non seguo molto i programmi di cui vedo che siete tutte super informate, non vedo Sanremo, mi è saltato al cuore quel nome che mi aveva scioccato come storia e mi son lasciata trascinare,
eheheh è sempre il mio Urano quadrato Mercurio!!!, mi fa prendere delle belle cantonate!!!!.
comunque sò chi è Arisa, personaggio particolare, voce molto bella, non so dire altro
::razz:: ciao e...grazie Shai
|
ersilia |
|
|
inserita il 27/02/2009 11:32:54
- Cara Chiara,ho fatto una ricerca ma non son riuscita a trovare la data del suo fidanzato mi dispiace....Anche a me ha colpito Chiarastella è molto particolare sembra un'usignolo di un altro tempo...per ql kè riguarda Andrea neanche a me è piaciuto all'inizio,poi si è ripreso con le ultime canzoni,anche se quando è uscito ha espresso tutto il suo disappunto...mi è molto simpatico Morgan invece mi fà troppo sorridere,(tranne qd non entra nel volgare ovviamente e nn si scanna con le sue compagni di viaggio)ho visto che è un capricorno asc acquario...nato il 23.12.1972...a milano. la Maionchi invece è un tenace toro,che dire con l'ariete Ventura è un bel trio staremo a vedere!Ps.Cara Ersilia,prego,ma non preoccuparti può capitare a tutti di far confusione a volte,siam qui per scambiare punti di vista e la condivisione è bella per questo perchè ognuno ci mette un pò di se!Ti trovo invece molto affine e vicina riguardo al discorso dei pesci,mi hai fatto ripensare a cose di me e ti ringrazio! buona giornata ragazze!
|
Shay |
|
|
inserita il 27/02/2009 17:31:35
- Cara Chiara Inesia,so che non è l'argomento di questa discussione,ma ti posso chiedere un favore?solo se ti va e hai tempo,mi guarderesti,che aspetti ho con plutone,(da sola non sono ancora capace non lho ancora studiato..)(o ciò che pensi stia influendo su di me in particolare..)mi sento qualcosa di inconscio nascosto che mi fà stare male così all'improvviso.......ma che non sò spiegare...grazie un abbraccio Shay
|
Shay |
|
|
inserita il 27/02/2009 19:45:07
- Io me la immagino nata intorno alle tre del mattino con asc.cancro e medio cielo pesci..questo spiega i due lati un pò contraddittori che si mostrano di lei diversi e per questo affascinanti..uno terreno della luna che emerge nel testo della canzone concreto che parla di una storia che mette solide radici..nel suo attaccamento viscerale alla famiglia(cancro),nella la scelta di vestirsi anni 30 passato, il tutto condito con una certa timidezza a esternare i sentimenti,luna vergine, e umiltà quando ha detto con le mie canzoni non voglio cambiare il mondo, ma la vera aspirazione di Arisa sarebbe con, quell'ora, nel medio cielo pesci e un bellissimo nettuno che invece il mondo e gli animi un pò li cambia e li scuote con misticismo e sensibilità..
|
miriam |
|
|
inserita il 27/02/2009 20:20:00
- Adesso riguardo il tuo tema intanto ti scrivo che della Maionchi ci avrei giurato che era un Toro.... e Morgan mitico, eh??!!
Anche quando sbaglia sa riprendersi molto bene ...è un pozzo di conoscenza e di genialità e la Ventura questo lo soffre molto, abituata a essere indiscussa Regina, ma sembra stia imparando molto ...mi sembra già cambiata strada facendo ...è divertente osservare come interagiscono le persone, come sono diverse tra loro.
Poi i cantanti sono fantastici, bravissimi!!!
Della Ventura c'è il tema qui nel sito, nei personaggi famosi, lo trovi sotto la S di Simona.
Sono curiosa della prossima puntata ...chissà cosa farà cantare a Chiarastella?
Ciao!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 27/02/2009 20:32:42
- Cara Shay,
Plutone nel tuo tema fa aspetto con molti pianeti: mercurio, luna, venere, giove, saturno, nettuno ed è in quadratura al tuo ascendente.
Il tuo malessere non so ...ora hai saturno quadrato al tuo sole, che ti dovrebbe fare lavorare sulla tua autonomia, e anche Urano e Nettuno ti stanno facendo aspetto al sole per cui sicuramente si sta muovendo qualcosa di profondo dentro di te ...Nettuno normalmente in transito ci consente di superare i vuoti interiori e le dipendenze... forse il tuo malessere può essere una certa ansia da resistenza al cambiamento ...ma con tutti quei bei pianeti in aspetto al tuo sole credo che in qualche modo dei bei cambiamenti ci saranno, anche se la cosa magari non sarà immediata ...non so ...non so dirti altro in merito, non sono ancora così esperta, mi spiace.
Ciao!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia x Shay |
|
|
inserita il 27/02/2009 23:25:59
- Cara Chiara,grazie dl risp,6 un tesoro...sai ho pianto ininterrottamente...xkè sentivo un vuoto dentro immenso,(sarà appunto nettuno con la parte pesciolina.. mi sà con tt gli aspetti di cui parli)esatto brava...e mi sono ritirata nel mio guscetto dl'ascendente cancerino...per capire che succede infatti...positiva come 6 con la tua carica arietina,sento che belle cose mi arriveranno...grazie dal profondo del mio cuore x avermi ascoltata e x le tue spiegazioni... mi sento più sollevata.Ti terrò aggiornata....tornando a x factor,sono molto curiosa anch'io del pezzo che daran a Chiarastella....x la Ventura,si concordo un po si,stà imparando a scender dl trono,evidentemente qt è una prova dl sua anima,e con i suoi tempi anke lei troverà la sua consapevolezza,Mara fantastica!...simpatica...Morgan kè folletto...sai l'altra sera cercavo un canto indiano di donna pellerossa,kè nn ritrovavo nel mio pc...e lho trovato da voi su gli aforismi...postato da Naja,dove c'eran anche i tuoi interventi,e sai già vi ho ringraziato di cuore entrambe col pensiero ql notte..perche mi sentivo esattamente come le parole che provengono dal canto del suo cuore.grazie ancora x tutto.un abbraccio Shay
|
Shay |
|
|
inserita il 28/02/2009 14:07:17
- Se ti posso essere d'aiuto il piacere è tutto mio!!!!
Anche io sono appasionata di indiani d'america, li adoro!!!!!
Guarda questo video che ho messo nel mio blog, sono sicura che ti piacerà!
http://forzaeducatrice.blogspot.com/2008/04/ho-bisogno-di-te-preghiera-sioux.html
Ciao!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia x Shay |
|
|
inserita il 28/02/2009 14:44:41
- Chiaraaaa!sto guardando il tuo sito!è divino!le poesie indicano tutte la tua profondità!6 davvero solare!sono proprio felice di averti incontrata!Perchè il tuo libro si chiama le piume del fato?te lo chiedo xkè ho un collegameto pazzesco cn le piume...e co popolo alato!nel mondo sciamanico che mi ha insegnato la mia più cara amica..ariete asc gemini,che ora nn cè più,ma sento la sua presenza io ogni volo di uccello in ogni battito di ali.Vado avanti a vedere il tuo sito!a presto cara compagna di viaggio!un abbraccio
|
Shay |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: