- Un altro
si aggiunge al desco.
Io amo mangiare soprattutto primi piatti..
Io non potrei mai rinunciare alla pasta...e poi con qualunque salsa.....
Amo tutto e disposta ad assaggiare tutto ad eccezione di senpenti ed insetti che sono piatti peculiari di taluni paesi esotici.
Mi piace cucinare e vorrei avere più tempo a disposizione per farlo.
Ma riesco ad improvvisare soprattutto i primi piatti a conferma che sono il mio vero punto di forza e debolezza.
Amo le cose semplici, riesco poco nei lavori con le mani credo a caua della quadratura marte-mercurio e dunque non mi riescoo le crepes e fatico a stendere la pasta fatta in casa che dalle mie parti è ancora un valore molto forte.
Mi piacciono le minestre semplici e tutte le verdure ortaggi frutta.
Faccio poche torte: torta di mele, torta al cacao...a volte il tiramisù (quest'ultimo raramente perchè piace solo a me ed è il mio dolce preferito...ne vado pazza) e quando vado a cena fuori prediligo su tutto panna cotta con frutti di bosco e non il tiramisù perchè ne esistono molte varianti e molte non le gradisco..
Per cucinare mi rifaccio molto a ricette scritte, o a quello che ho visto fare.... mi piacce fare cose nuove...ho sperimentato anche piatti mai cucinati quando avevo diversi ospiti e per fortuna è andata sempre bene...
Adoro anche la cacciagione...e quando ne ho avuto la possibilità ho saputo cucinarla.
Adoro anche tantissimo il pesce, tutto, cotto crudo....aahhh le ostriche crude che delizia!!!
Come presento i piatti a tavola?
Il piatto lo presento in maniera semplice....non mi riesce bene neanche mettere una foglia di basilico come guarnizione
Insomma s'è capito sono una gran mangiona (giove in
) ma mi piace anche la semplicità (venere in
)....non so fare o meglio non mi ci sono mai impegnata con i dolci (nettuno opposto saturno).
Non ho mai riversato sul cibo momenti di stress anche se nei periodi in cui ero serena mangiavo veramente poco (ma ingrassavo...)
A tutte: BUON APPETITO