|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
UN INVITO A UNA CENA ASTROLOGICA..CHI È IL CUOCO?
discussione inserita da cilli |
|
"vi invito a cena ".....
seduti attorno a un tavolo rotondo che con i 12 spicchi ...raccoglie le costellazioni "dalla testa ai piedi.."
alcuni spicchi più ampi...atri meno
....
Se ciascuna costellazione ha la sua rispondenza in un organo o in una parte del corpo.e .......
lo Zodiaco ha strette relazioni anche con la salute ...
l'astrologia può orientarci nella cura del benessere per il raggiungimento di equilibrio pscicofisico anche attraverso l'alimentazione e il nostro rapporto col cibo che deve tener conto non solo del gruppo di appartenenza ma anche delle caratteristiche del proprio segno.. ..
Gioviale è l' invito a cena..e ...legati a giove ...la scoperta del cuoco che c'è in ognuno di noi...che..si colora strada facendo ...di incontri in radix...di altri pianeti...quando emerge un rapporto sbagliato col cibo stesso e l'utilizzo di quel canale come una comunicazione efficace di malessere ...che fa perdere la giovialità di un buongustaio e rendere tossico ...quel cibo che..dovrebbe nutrirci ...e non ..farci ammalare..
quindi un gioco ..iniziale e ilare alla ricerca ...dei segni più esperti in arte culinaria ...e un addentrarci poi in cosa porta ..e quali gli aspetti latenti per utilizzare .......il cibo come comunicazione di disagi .. per eliminarlo ..o per prenderlo d'assalto o per puntare su scelte in momenti ..particolari...del nostro percorso.....
a cena invito tutti..e per cominciare ....vi stuzzico l'appetito .
Sono gemelli e cucino ..........piatti deliziosi e vari..ho giove in toro con cerere ...che occupa la mia casa 3 e si estende in casa 4...per cucinare ..giove ..apre la cucina..ma in questa il mio pianeta ..venere..è presente...è una venere gemelli e dà al cibo un non so che di tocco raffinato.............
e variegato...perchè altrimenti si annoia.........
Vi aspetto a tavola!!!!???!!!e qui non si invecchia!!!!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|