- natalibera ...benvenuta ...e guarda caso ti rincontri con nettuno ...con il quale frizzanti i confronti nel blog ...
c'ero anche io all'epoca ...
grazie per ...dare alla nostra cena le caratteristiche di chi si avvicina...
e tu ..occupi lo spicchio del sagittario (3 al momento)...buona forchetta ...con l'ascendente ..poi ..un vero ..wou...a tavola!!!
dici di saziarti...se inviti ..
questo è un aspetto che con te condivido ..nel senso che mi piace in quell'occasione vedere gustare dai miei ospiti ciò che ho preparato..e io splilucco ..
.Parli di disordine e quindi di rapporto sbagliato col cibo....
ne potremmo parlare tutti insieme..
.... il modo di saziarci o meno indica ...l'umore o il periodo che si sta attraversando....e l'intimtà col cibo è in stretta connesione..
io per es se molto occupata..(e' DISORDINE ..lo stesso )..mi ricordo ..di non aver pranzato..per quel languore che arriva e in quel momento......MANGIO di tutto.....per poi non aver fame al momento giusto..
....dietro ..comunque..
il non dover sottostare a regole imposte da .............per mangiare in orari canonici..e mi sono sempre ribellata sin da giovanissima
...
PER NETTUNO.....
ehi ecco l'uomo bilancia che prepara pollo ..venusiano ..perchè l'occhio deve avere la sua parte....
personalmente preferisco il tuo appunto sui dolci...........pare che i segni d'aria siano golosissimi..io ci sono...e non per poco...per dare voce a sondaggi...
se fuori ..a pranzo il mio angolo per almeno 2 dolci ...lo lascio.....
comunque la tua luna acquario...porta sicuramente a inventiva e a sapori ..da catturare ..e il tuo pollo diventa arancio ...
PER TUTTI
vorrei mantenere il post e attendere che altri amici si agginugono a tavola ..per poi ...conversare ...dopo cena su tutto ciò che emergerà...
ma se avete altri suggerimenti..ben li leggo...
intanto lo spicchio 9 del tavolo è più ampio...
un sorriso
cilli