sabato 21 settembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  PANIC
discussione inserita da Clelia
 
ho bisogno che qualcuno mi dica se questo uomo è gay vi prego può essere gay? perchè ha dei comportamenti da gay anche se dice di non esserlo.io sono innamorata persa ma è impossibile insistere se è gay!
nato a livorno 23/04/75 h.6 grazie

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 22/06/2008 18:39:27

- Ma ancora gli dai retta?
Ripeto l'arabello di astrologia non capisce un tubo...parla come un libro stampato...ma per vedere e soprattutto leggere un grafico ci vuole un forte intuito.....lo stesso che ci vuole nel comprendere le persone che incontriamo.....è inutile che ci raccontiamo palle.......allora come la mettiamo con una persona,per esempio, il cui marte o mercurio fanno aspetto con tutti i pianeti?Bisogna fare una sintesi di questi simboli,una persona non è solo un aspetto o tutti gli aspetti,a volte accade che in una parte di vita ci si esprime attraverso marte congiunto al sole,in un'altra parte attraverso marte congiunto a mercurio (sono solo esempi,faccio per dire).Un astrologo bravo,competente,queste cose le intuisce,le comprende,certo per un'analisi profonda è necessario avere innanzi il consultante.

Io non sono un'esperta,ma provo a dirti la mia.

Il tuo amico di certo sarà una persona molto riservata,riflessiva e ponderata e non lo definirei nemmeno un gran parlatore,una persona che pesa le parole che dice,ma che sa ascoltare e comprendere.Di certo è affascinante,ha pur sempre una venere in prima,uno dedito al lavoro,ma una personalità anche libera che ha bisogno di novità in un certo senso eccitanti,non è di certo una persona convenzionale.
Ha una grande capacità di amare,anche se non sempre sa cosa vuole da una relazione,spesso quel che ha non gli basta e tende ad avere o meglio a volere altro a nutrire una certa insoddisfazione nei rapporti statici,ma questo è anche in contrasto con il suo sole ed ascendente in toro che vuole nutrimento e certezze.
Ha difficoltà nella relazione a due perchè la tende più ad immaginare che a vivere,dire che è gay non so,tenderei più a dire che come hai detto tu,è una persona molto sensibile,delicata che va oltre ed a volte si perde e si isola nei suoi pensieri.

Ripeto non sono un'esperta ed ho scritto molto velocemente,spero comunque di non averti detto delle cretinate.

Un saluto
Manuela

per clelia
 
inserita il 22/06/2008 20:52:10

- PERCHE' NON COMINCIARE DA....QUI
mi sono detta dopo avere letto post di Lidia ed avere "sinceramente sentito un groppo alla gola" per potenzialità umane sprecate,opportunità travestite da infantili egocentrismi etc etc....
TUTTI DIFETTI O OMBRE che abbiamo tutti.... IO PER PRIMA..
ma...proviamo un modo nuovo per....
mi piace chiamarlo

" LA STRADA DELLA TENEREZZA"...

perchè non è solo luna-sentire....
non è solo venere-sedurre....
non è solo mercurio-incantare con la parola....

forse è una valigietta che si custodiscono insieme i pianeti transpersonali plutone-urano e nettuno???

non so....
e incerta sul sapere astrologico mi affido all'INTUITO ASTROLOGICO e
vorrei rispondere a Clelia e chiederle

Cara Clelia
confido nella sincera preoccupazione emotiva della tua domanda e proprio per un CAMMINO DI TENEREZZA RISPETTO AI NOSTRI DUBBI;O DOLORI OOOO
ti invito a riflettere su una domanda che,col cuore,mi viene da farti:

-se "sei innamorata persa" ed è un sentimento forte potente che dovrebbe spingerti a CONOSCERE PIu' LUI CHE NON TE STESSA.....mentre io NON SENTO ....questa sincera via di tenerezza nell'avvicinarti a lui per ASSAPORARE QUELLO CHE LUI E'

Se tu provassi a farlo con UMILTA',annusando soprattutto Lui e non le risposte che tu vuoi o che trasfiguri da lui....con tenerezza ti SAPRESTI RISPONDERE DA SOLA
o quantomeno
sapresti AIUTARCI a dare qualche NOME a quei "comportamenti" di cui parli nella tua domanda ma che non DESCRIVI.....come se il loro sapore fosse poco percepito pure da te...ovviamente non dico di raccontarci i FATTI...ma I SAPORI....
come pensi che altrimenti una domanda tua "sincera sicuramente" possa trovare riscontro in un percorso di stimoli,aiuti che chiunque di noi può iniziare come percorso insieme a te a darti???

Una data di nascita è UNA IMPRONTA DIGITALE IMPORTANTISSIMA e SIGNORA ASTROLOGIA CE LO DICE CON CORAGGIO
ma CON ALTRETTANTO CORAGGIO ci dice
CHE
i simboli,i pianeti,gli aspetti parlano se noi TOGLIAMO IL CERUME DAL NOSTRO ORECCHIO INTERIORE E PROVIAMO A...piano piano...cantare quella musica "STRANA E DIFFICILE" che è scritta sul nostro pentagramma personale ma le cui note siamo noi a doverle fare RISUONARE......

non ci sono risposte PREFRABBRICATE
l'ASTROLOGIA E'UNA RELAZIONE DI SIMBOLI CHE SUONANO INSIEME A CHI LI POSSIEDE o li avvicina in quel senso...RELAZIONE NON SCHEMATICA DI ...

Quindi non è che lì in quella data non ci sia UNA MUSICA...sta a chi si avvicina provare a farla suonare....

Tu,che suoni senti in quel 23/04/75...perchè sei TU CHE TI SEI AVVICINATA A QUEL PENTRAGRAMMA e tu puoi aiutarci a FARCI AVVICINARE E PROVARE A CAPIRE INSIEME QUEL CHE LI' RISUONA.....

CHE HAI DA DIRCI IN QUESTO SENSO????



naja x clelia
 
inserita il 22/06/2008 22:10:15

- Mamma mia ci mancava pure questa..........ma cos'è un ritrovo di anime impazzite codesto forum?

Antonio
 
inserita il 22/06/2008 22:48:39

- ma
..perchè scrivi?
se pensi ..ciò che pensi...

cilli-antonio
 
inserita il 23/06/2008 11:04:23

- grazie Manuela sei stata bravissima è tutto vero ciò che hai scritto davvero! ti ringrazio per la comprensione, mi sei davvero tanto simpatica! mi hai aiutato tanto a capire tante cose.
tvb bacissimi



clelia
 
inserita il 23/06/2008 12:33:20

- Cara Clelia,
davvero non pensavo che ti sarei stata così di aiuto,questo mi fa molto piacere.....pensare che a volte basta così poco.
Un saluto
Manuela

per clelia
 
inserita il 23/06/2008 17:11:14

- esatto brava è proprio quello che penso io!!!!!!!! sei dolce davvero di che segno sei? un bacio e davvero grazieeeeeeeeeeeeee
smack smack

clelia
 
inserita il 23/06/2008 17:47:23

- Ciao clelia,
sono scorpione ascendente pesci.Ho acqua in abbondanza,ho letto da qualche parte che sei dei gemelli asc. scorpione....di certo avrai un marte piuttosto forte nel tuo tema natale......è una mia impressione,ma magari sbaglio....credo che qualcosa di arietino avrai di sicuro.....fammi sapere...sono curiosa.
Un saluto
Manuela

per clelia
 
inserita il 24/06/2008 16:27:00

- Manuela apri uno studio!!!!!! cavoli sei bravissima....ho sole marte congiunti quindi molto arietina sì nodo lunare pure ariete! sei strepitosa!!!!wowww

clelia
 
inserita il 24/06/2008 17:09:15

- Uno studio dici?......ah ah ah ma va là!Come ti dicevo è solo intuizione....se non ce l'hai non puoi fare l'astrologo!

Un saluto
Manuela

per Clelia
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010