sabato 21 settembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  PANIC
discussione inserita da Clelia
 
ho bisogno che qualcuno mi dica se questo uomo è gay vi prego può essere gay? perchè ha dei comportamenti da gay anche se dice di non esserlo.io sono innamorata persa ma è impossibile insistere se è gay!
nato a livorno 23/04/75 h.6 grazie

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 21/06/2008 17:02:04

- Cara Clelia,
mi fa piacere che anche tu hai potuto constatare che se qui poni una domanda cominciano a farti il terzo grado con tutte le varie proiezioni ed altro.
Mi stupisco ancora per il fatto che date ascolto all'arabello,di cazzate ne spara ad iosa e continuo a sostenere che di astrologia non sa granchè.Io personalmente l'amavo molto questa disciplina ma ad oggi mi rendo conto che ci sono in giro tantissimi ignorantoni che l'adoperano per vari scopi,tutto all'infuori del messaggio astrologico che poi deve arrivare.Tutti dicono tutto ed il contrario di tutto a questo punto mi viene da pensare che l'intuito è quello che funziona di più in assoluto.L'intuito,il famoso sesto senso.
Un saluto
Manuela

per clelia
 
inserita il 21/06/2008 18:47:20

- W W W W W W W W MANUELAAAAAAAAAAAA, infatti allora tutto è sempre riconducibile a te misero uomo puntino nel mondo ma figurati allora saremmo tutti uguali con gli stessi destini gli stessi aspetti planetari fa male dirlo ma non è così in toto alcune cose sì tipo il fatto che spesso non sopporti chi si comporta come te perchè ha effetto specchio ok ma dire che ogni volta che incontri una persona questa è la tua proiezione che pizza che noia!!!!!!un bacio Manuela.


per manuela
 
inserita il 21/06/2008 21:29:06

- Peggio ancora quando ti dicono che se hai attratto tizio è perchè c'è una parte lacerata di te che rivede in lui o lei le sue ferite......macchè.....ma de che......se a me piace uno bono mi piace e basta poi se ha il cervello annacquato e mi piace lo stesso chi se ne frega.....evidentemente sono una masochista e mi piacciono i belli ed impossibili........gli uomini brutti manco li guardo.......(we gente era solo un esempio,non scaldatevi)...Ma poi se la persona in questione a me piace molto,chi se ne frega se ha blocchi o non blocchi.....magari per me è perfetto/a....non vi pare?
Arabello ha sempre il gusto della divagazione,deve sempre trovare un conflitto in ogni persona che scrive qui......un pò si diverte ed un pò fa sul serio....fatto è che secondo me,a parte i libri che conoscerà e che si è letto,di astrologia non capisce molto......io ho sempre pensato che per ste discipline ci vuole un fortissimo intuito e che non è per tutti....parlo di quelli che emettono "verdetti".....
Manuela

per clelia
 
inserita il 21/06/2008 22:15:14

- Be il verdetto lo voleva Clelia .
La domanda era :"E'gay o no?
Dire si o no sarebbe stato un tradimento verso tutta intera l'astrologia .
IO qui ho risposto rapportandomi alla risposta di Lidia ossia che a volte una eccessiva sensibilita' di un uomo - valori dodicesima casa- potrebbero essere presi per altro...)-

:-)

saluti

arabello

arab
 
inserita il 21/06/2008 22:24:39

- Rispondere se è gay o non lo è non aveva importanza...avremmo potuto dirle cio' che a lei piaceva che noi dicessimo ma non siamo stati al suo gioco che portava a condanne e/o a facili scarichi barile ..;sarebbe stato piu' semplice che Clelia postasse i suoi dati per capire e quindi dare stavolta le risposte giuste su come vive Lei e non l'Altro il proprio maschile e femmninile,,,il proprio Animus e Anima ,parlare della sua controparte maschile )-

Dolce Sera

arab



arab
 
inserita il 21/06/2008 22:45:20

- Arabello....ma che palle!!!
Sempre le solite risposte: cambia disco se non sai cambiare aria!!!!




!!!
 
inserita il 21/06/2008 23:15:29

- Non posso cambiare aria )-
Lo faccio per proteggerti altrimenti fai a finire in bocca al falso astrologo che ti fa fesso e contento !!
Lui o Lei ti dira' sicuramente che quello è un gay ,che la colpa è sua ,derogando su un facile capo espiatorio cio' che è solo un problema tuo ..interiore .
Tranne che poi ,dopo a lamentarti qui che ti ha plagiato e ti ha spillato solo ..quattrini .
Ogni vittima incontra sempre- prima o poi - il suo carnefice ,un appuntamento inderogabile .

arab



per !!!
 
inserita il 22/06/2008 09:41:19

- Ecco l'effetto delle tue risposte....

::dorme::

!!!
 
inserita il 22/06/2008 09:43:42

- arabè...cerca di proteggerti dalle tue risposte! auguri!

!!!
 
inserita il 22/06/2008 17:58:36

- ma allora sei proprio un minchione ma porco giuda cosa c'entra la mia mappa se ti avessi chiesto se marlon brando è gay mi avresti detto GUARDA IN TE COSA C'è che attira i GAY, sei patetico sei davvero patetico e non sei capace punto. i veri astrologi da una mappa vedono tutto pure le caratteristiche e le predominanti sessuali! hai rotto davvero con sti specchi con sti contorcimenti mentali e carnefici e maghi e pallllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che ci fai venì!!!!!!rivedete n'attimo!!!! e basta ipocrisie diciamo le cose come sono magari non è gay ok è solo molto timido e sensibile tutto qui non ho affatto cercato alibi dietro questa mia domanda !!!!!!!!!!!!!basta pesantezze davvero!!!!!

clelia
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010