IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: panic |
ho bisogno che qualcuno mi dica se questo uomo è gay vi prego può essere gay? perchè ha dei comportamenti da gay anche se dice di non esserlo.io sono innamorata persa ma è impossibile insistere se è gay!
nato a livorno 23/04/75 h.6 grazie |
a cura di Clelia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/06/2008 20:32:13 |
cara Clelia,
come tu ben sai l'astrologia non può mai dare delle CERTEZZE in quanto legge dei simboli e i simboli si prestano ad una vasta gamma di possibilità.. anche se sono precisi nell'indicare certi contenuti psicologici. Il tuo uomo ha una forte componente fantasiosa ed ha sicuramente una psiche femminilizzata.. ma questo non necessariamente vuol dire che sia GAY a livello sessuale. Una persona può sentirsi molto vicina al sesso opposto proprio perchè ha una carica di sensibilità ed anche interessi che possono avvicinarlo più ad una donna che ad un uomo.. ma poi, sessualmente, può essere assolutamente identificato con il maschile. Sicuramente è un uomo "diverso" psicologicamente parlando.. anche il sole in 12a lo rende più sensibile, interessato a cose che agli uomini piacciono poco pero', per il resto.. non ci sono certezze. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/06/2008 21:23:42 |
Non ho visto il tema pero' vorrei dirti una cosa....una volta mi sono salvato facendo finta di essere gay;diciamo l'ultima spiaggia !!un' ancora di salvezza !!!
Non sapevo proprio che inventarmi per uscire dalle spire di una tipa con cui mi sono incontrato anni fa'... Una acquario ascendente capricorno ,piu' che una Donna sembrava un uomo ;l'appuntamento era ad un meeting di psicologia a cui lei mi aveva invitato . l'Argomento del convegno psicologico era "Amore e sofferenza" ;insomma gelosie,tradimenti innnamoramento ;ricordo una buona scorpacciata di Freud,Jung ,vissuti psicopatologici e clinici ;tra le argomentazioni c'era pure una sezione tutta dedicata alle "carceri della mente " ;la tipa mi puntava vicino...era un omaccione ,il tipo grasso e grosso ,che portava pantaloni ...niente di femmnile )) Ad un certo punto c'era un relatore che parlava di un psicoanalista che si chiama Sullivan - insomma un gay !!- si'perche' anche tra gli psicoanalisti di fama ci sono stati dei gay !! Questa continuava a scambiarmi idee,riflessioni ,poi mi ha portato a casa sua ,insomma era sera tardi e dovevo rifare i 350 chilometri di ritorno per ritornare a casa ... La cena era finita come al solito con una bottiglia di martini ,dopo ha stappato una bottiglia di wisky ed ha cominciato a tracannare alcool !! Mi sentivo a disagio anche perche' tutto sembrava che una donna ...insomma femmnina era ma tavestita da omaccione ... Cercavo una via d'uscita ,non sapevo che fare per dileguarmi...alla fine quel Sullivan è stata come una lampadina che ha acceso il mio cervello . Ho pensato "questa se mi salta addosso sono cavoli,pesa un centinaio di chili ,non potrei svincolarmi !! Ma Sullivan alla fin fine mi ha fatto trovare la strada.... "Carissima gli ho detto - durante i suoi tentativi di attacco - a me non mi si alza ,sono gay !" E cosi' mi sono salvato . :-) arabello |
a cura di PER CLELIA |
del 19/06/2008 09:07:37 |
HAI LA GRAZIA DI UN BUFALO. CMQ NON è IL MIO CASO ..........
|
a cura di CLELIA |
del 19/06/2008 13:27:50 |
Per capire il tuo caso è necessario erigere dapprima il tuo tema natale !!
Che tipo sei tu? Donna con la gonna o porti i pantaloni? Sai ,il problema che hai posto non riguarda sempre e solo voi Donne ,anche noi uomini a volte siamo sedotti ed abbandonati ,a volte usati come un rotolo di carata igienica del tipo usa e getta !!...;e non è sempre una regola che sia sempre l'uomo a saltare sulla donna ,a volte è il contrario ))- L'ultima era una vergine doc con uno stellium in vergine -venere,plutone,luna ,mercurio e altri tutti congiunti in vergine !! Il tipo che ti dice in maniera asettica terrena ,pragmatica ,senza complicazioni e senza coinvolgimenti emotivi ,a freddo " Con te una scopata me la farei volentieri !! La risposta te la faccio immaginare... Baci arabello |
a cura di PER CLEIA |
del 19/06/2008 14:04:50 |
AHAHAHAAAAAAA
meglio di un digestivo dopo mangiato, rilassa leggere queste cose.. |
a cura di ALICHANTUS |
del 19/06/2008 14:19:15 |
Arabè stai proprio trascendendo!
Che volgarità le tue ultime affermazioni! Mi sa che le storie che racconti so tutte balle e che non c'è manco una donna che ti fila fisicamente. Altro che 144 temi e casanova e questa e quell'altra. L'unica cosa vera è che hai una gran fantasia! Ci credi pure tu a quello che racconti. |
a cura di ???? |
del 19/06/2008 22:03:52 |
E infatti cara Cleia la risposta c'è stata -anzi due - che dimostrano che è difficile pensare che sia l'uomo ad essere preda della Donna ,insomma sto'poveraccio di uomo quando dice No ad una donna diventa gay..quando dice subito si' diventa uno stupratore e/o viceversa ..tutto dipende dalle aspettative individuali .
Baci arabello |
a cura di PER CLELIA |
del 20/06/2008 16:01:53 |
grazie Forum grazie per essere intervenuti perchè davvero non ci sono parole per definire sta zavorra!!!!per carità di Dio!!!!!!!
|
a cura di CLELIA |
del 20/06/2008 21:43:10 |
Perdonami,capisco le tue peplessita' ed il tuo stato d'animo ma qui io volevo spingerti a capire non tanto se lui sia gay o meno ma da dove parte quel tuo bisogno di capire se lui è gay o meno ;insomma spingerti a riflettere su di te ,della tua interiorita' ,sulle motivazioni ,sulla tua domanda e sui tuoi perche' sei attratta da un possibile gay che ovviamente non potrebbe essere come tu lo senti e non come è...
Noi percepiamo la realta' ,l'Altro sempre attraverso noi stessi,attraverso certi filtri interiori inconsci e spesso o quasi sempre la risposta viene da se' in maniera naturale rimuovendo quei filtri interiori che ci fanno vedere la realta' esterna non come è ma come la vorremmo vedere . Qui abbiamo visto di tutto ,casi di persone che scaricano i propri guai proiettandoli su una mammma che diventava sempre piu' mostro ,in realta' per coprire il "mostro" nascosto della nostra personale psiche' che viene proiettato sull'amico,sull'amante,sul compagno,sulla mamma o su un certo tipo di maschile ;insomma ti invito a postare i tuoi dati e non quelli di altre persone che spesso vediamo "come tu mi vuoi"o "come io vorrei "per evitare il nostro daimon interiore ,per esorcizzare il nostro male ,per nascondere la propria Ombra personale,per non guardare il nostro mostro interiore difficile quanto spesso impossibile da accettare ... arabello |
a cura di PER CLELIA |
del 21/06/2008 14:09:31 |
Arabello basta sparare cazzate davvero dì queste cose alle donne stuprate e uccise da mariti malati o da violentatori aggressivi pensi fosse il loro daimon interiore che voleva che un bruto le ammazzasse. non esageriamo a dire certe cazzate perchè poi mi incazzo. io non proietto niente era una semplice domanda!
basta dietrologie cavolòà altrimenti saremmo tutti ombre o proiezioni di altri! c'è caso e caso per carità! |
a cura di CLELIA |
del 21/06/2008 17:02:04 |
Cara Clelia,
mi fa piacere che anche tu hai potuto constatare che se qui poni una domanda cominciano a farti il terzo grado con tutte le varie proiezioni ed altro. Mi stupisco ancora per il fatto che date ascolto all'arabello,di cazzate ne spara ad iosa e continuo a sostenere che di astrologia non sa granchè.Io personalmente l'amavo molto questa disciplina ma ad oggi mi rendo conto che ci sono in giro tantissimi ignorantoni che l'adoperano per vari scopi,tutto all'infuori del messaggio astrologico che poi deve arrivare.Tutti dicono tutto ed il contrario di tutto a questo punto mi viene da pensare che l'intuito è quello che funziona di più in assoluto.L'intuito,il famoso sesto senso. Un saluto Manuela |
a cura di PER CLELIA |
del 21/06/2008 18:47:20 |
W W W W W W W W MANUELAAAAAAAAAAAA, infatti allora tutto è sempre riconducibile a te misero uomo puntino nel mondo ma figurati allora saremmo tutti uguali con gli stessi destini gli stessi aspetti planetari fa male dirlo ma non è così in toto alcune cose sì tipo il fatto che spesso non sopporti chi si comporta come te perchè ha effetto specchio ok ma dire che ogni volta che incontri una persona questa è la tua proiezione che pizza che noia!!!!!!un bacio Manuela.
|
a cura di PER MANUELA |
del 21/06/2008 21:29:06 |
Peggio ancora quando ti dicono che se hai attratto tizio è perchè c'è una parte lacerata di te che rivede in lui o lei le sue ferite......macchè.....ma de che......se a me piace uno bono mi piace e basta poi se ha il cervello annacquato e mi piace lo stesso chi se ne frega.....evidentemente sono una masochista e mi piacciono i belli ed impossibili........gli uomini brutti manco li guardo.......(we gente era solo un esempio,non scaldatevi)...Ma poi se la persona in questione a me piace molto,chi se ne frega se ha blocchi o non blocchi.....magari per me è perfetto/a....non vi pare?
Arabello ha sempre il gusto della divagazione,deve sempre trovare un conflitto in ogni persona che scrive qui......un pò si diverte ed un pò fa sul serio....fatto è che secondo me,a parte i libri che conoscerà e che si è letto,di astrologia non capisce molto......io ho sempre pensato che per ste discipline ci vuole un fortissimo intuito e che non è per tutti....parlo di quelli che emettono "verdetti"..... Manuela |
a cura di PER CLELIA |
del 21/06/2008 22:15:14 |
Be il verdetto lo voleva Clelia .
La domanda era :"E'gay o no? Dire si o no sarebbe stato un tradimento verso tutta intera l'astrologia . IO qui ho risposto rapportandomi alla risposta di Lidia ossia che a volte una eccessiva sensibilita' di un uomo - valori dodicesima casa- potrebbero essere presi per altro...)- :-) saluti arabello |
a cura di ARAB |
del 21/06/2008 22:24:39 |
Rispondere se è gay o non lo è non aveva importanza...avremmo potuto dirle cio' che a lei piaceva che noi dicessimo ma non siamo stati al suo gioco che portava a condanne e/o a facili scarichi barile ..;sarebbe stato piu' semplice che Clelia postasse i suoi dati per capire e quindi dare stavolta le risposte giuste su come vive Lei e non l'Altro il proprio maschile e femmninile,,,il proprio Animus e Anima ,parlare della sua controparte maschile )-
Dolce Sera arab |
a cura di ARAB |
del 21/06/2008 22:45:20 |
Arabello....ma che palle!!!
Sempre le solite risposte: cambia disco se non sai cambiare aria!!!! |
a cura di !!! |
del 21/06/2008 23:15:29 |
Non posso cambiare aria )-
Lo faccio per proteggerti altrimenti fai a finire in bocca al falso astrologo che ti fa fesso e contento !! Lui o Lei ti dira' sicuramente che quello è un gay ,che la colpa è sua ,derogando su un facile capo espiatorio cio' che è solo un problema tuo ..interiore . Tranne che poi ,dopo a lamentarti qui che ti ha plagiato e ti ha spillato solo ..quattrini . Ogni vittima incontra sempre- prima o poi - il suo carnefice ,un appuntamento inderogabile . arab |
a cura di PER !!! |
del 22/06/2008 09:41:19 |
Ecco l'effetto delle tue risposte....
::dorme:: |
a cura di !!! |
del 22/06/2008 09:43:42 |
arabè...cerca di proteggerti dalle tue risposte! auguri!
|
a cura di !!! |
del 22/06/2008 17:58:36 |
ma allora sei proprio un minchione ma porco giuda cosa c'entra la mia mappa se ti avessi chiesto se marlon brando è gay mi avresti detto GUARDA IN TE COSA C'è che attira i GAY, sei patetico sei davvero patetico e non sei capace punto. i veri astrologi da una mappa vedono tutto pure le caratteristiche e le predominanti sessuali! hai rotto davvero con sti specchi con sti contorcimenti mentali e carnefici e maghi e pallllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che ci fai venì!!!!!!rivedete n'attimo!!!! e basta ipocrisie diciamo le cose come sono magari non è gay ok è solo molto timido e sensibile tutto qui non ho affatto cercato alibi dietro questa mia domanda !!!!!!!!!!!!!basta pesantezze davvero!!!!!
|
a cura di CLELIA |
del 22/06/2008 18:39:27 |
Ma ancora gli dai retta?
Ripeto l'arabello di astrologia non capisce un tubo...parla come un libro stampato...ma per vedere e soprattutto leggere un grafico ci vuole un forte intuito.....lo stesso che ci vuole nel comprendere le persone che incontriamo.....è inutile che ci raccontiamo palle.......allora come la mettiamo con una persona,per esempio, il cui marte o mercurio fanno aspetto con tutti i pianeti?Bisogna fare una sintesi di questi simboli,una persona non è solo un aspetto o tutti gli aspetti,a volte accade che in una parte di vita ci si esprime attraverso marte congiunto al sole,in un'altra parte attraverso marte congiunto a mercurio (sono solo esempi,faccio per dire).Un astrologo bravo,competente,queste cose le intuisce,le comprende,certo per un'analisi profonda è necessario avere innanzi il consultante. Io non sono un'esperta,ma provo a dirti la mia. Il tuo amico di certo sarà una persona molto riservata,riflessiva e ponderata e non lo definirei nemmeno un gran parlatore,una persona che pesa le parole che dice,ma che sa ascoltare e comprendere.Di certo è affascinante,ha pur sempre una venere in prima,uno dedito al lavoro,ma una personalità anche libera che ha bisogno di novità in un certo senso eccitanti,non è di certo una persona convenzionale. Ha una grande capacità di amare,anche se non sempre sa cosa vuole da una relazione,spesso quel che ha non gli basta e tende ad avere o meglio a volere altro a nutrire una certa insoddisfazione nei rapporti statici,ma questo è anche in contrasto con il suo sole ed ascendente in toro che vuole nutrimento e certezze. Ha difficoltà nella relazione a due perchè la tende più ad immaginare che a vivere,dire che è gay non so,tenderei più a dire che come hai detto tu,è una persona molto sensibile,delicata che va oltre ed a volte si perde e si isola nei suoi pensieri. Ripeto non sono un'esperta ed ho scritto molto velocemente,spero comunque di non averti detto delle cretinate. Un saluto Manuela |
a cura di PER CLELIA |
del 22/06/2008 20:52:10 |
PERCHE' NON COMINCIARE DA....QUI
mi sono detta dopo avere letto post di Lidia ed avere "sinceramente sentito un groppo alla gola" per potenzialità umane sprecate,opportunità travestite da infantili egocentrismi etc etc.... TUTTI DIFETTI O OMBRE che abbiamo tutti.... IO PER PRIMA.. ma...proviamo un modo nuovo per.... mi piace chiamarlo " LA STRADA DELLA TENEREZZA"... perchè non è solo luna-sentire.... non è solo venere-sedurre.... non è solo mercurio-incantare con la parola.... forse è una valigietta che si custodiscono insieme i pianeti transpersonali plutone-urano e nettuno??? non so.... e incerta sul sapere astrologico mi affido all'INTUITO ASTROLOGICO e vorrei rispondere a Clelia e chiederle Cara Clelia confido nella sincera preoccupazione emotiva della tua domanda e proprio per un CAMMINO DI TENEREZZA RISPETTO AI NOSTRI DUBBI;O DOLORI OOOO ti invito a riflettere su una domanda che,col cuore,mi viene da farti: -se "sei innamorata persa" ed è un sentimento forte potente che dovrebbe spingerti a CONOSCERE PIu' LUI CHE NON TE STESSA.....mentre io NON SENTO ....questa sincera via di tenerezza nell'avvicinarti a lui per ASSAPORARE QUELLO CHE LUI E' Se tu provassi a farlo con UMILTA',annusando soprattutto Lui e non le risposte che tu vuoi o che trasfiguri da lui....con tenerezza ti SAPRESTI RISPONDERE DA SOLA o quantomeno sapresti AIUTARCI a dare qualche NOME a quei "comportamenti" di cui parli nella tua domanda ma che non DESCRIVI.....come se il loro sapore fosse poco percepito pure da te...ovviamente non dico di raccontarci i FATTI...ma I SAPORI.... come pensi che altrimenti una domanda tua "sincera sicuramente" possa trovare riscontro in un percorso di stimoli,aiuti che chiunque di noi può iniziare come percorso insieme a te a darti??? Una data di nascita è UNA IMPRONTA DIGITALE IMPORTANTISSIMA e SIGNORA ASTROLOGIA CE LO DICE CON CORAGGIO ma CON ALTRETTANTO CORAGGIO ci dice CHE i simboli,i pianeti,gli aspetti parlano se noi TOGLIAMO IL CERUME DAL NOSTRO ORECCHIO INTERIORE E PROVIAMO A...piano piano...cantare quella musica "STRANA E DIFFICILE" che è scritta sul nostro pentagramma personale ma le cui note siamo noi a doverle fare RISUONARE...... non ci sono risposte PREFRABBRICATE l'ASTROLOGIA E'UNA RELAZIONE DI SIMBOLI CHE SUONANO INSIEME A CHI LI POSSIEDE o li avvicina in quel senso...RELAZIONE NON SCHEMATICA DI ... Quindi non è che lì in quella data non ci sia UNA MUSICA...sta a chi si avvicina provare a farla suonare.... Tu,che suoni senti in quel 23/04/75...perchè sei TU CHE TI SEI AVVICINATA A QUEL PENTRAGRAMMA e tu puoi aiutarci a FARCI AVVICINARE E PROVARE A CAPIRE INSIEME QUEL CHE LI' RISUONA..... CHE HAI DA DIRCI IN QUESTO SENSO???? |
a cura di NAJA X CLELIA |
del 22/06/2008 22:10:15 |
Mamma mia ci mancava pure questa..........ma cos'è un ritrovo di anime impazzite codesto forum?
|
a cura di ANTONIO |
del 22/06/2008 22:48:39 |
ma
..perchè scrivi? se pensi ..ciò che pensi... |
a cura di CILLI-ANTONIO |
del 23/06/2008 11:04:23 |
grazie Manuela sei stata bravissima è tutto vero ciò che hai scritto davvero! ti ringrazio per la comprensione, mi sei davvero tanto simpatica! mi hai aiutato tanto a capire tante cose.
tvb bacissimi |
a cura di CLELIA |
del 23/06/2008 12:33:20 |
Cara Clelia,
davvero non pensavo che ti sarei stata così di aiuto,questo mi fa molto piacere.....pensare che a volte basta così poco. Un saluto Manuela |
a cura di PER CLELIA |
del 23/06/2008 17:11:14 |
esatto brava è proprio quello che penso io!!!!!!!! sei dolce davvero di che segno sei? un bacio e davvero grazieeeeeeeeeeeeee
smack smack |
a cura di CLELIA |
del 23/06/2008 17:47:23 |
Ciao clelia,
sono scorpione ascendente pesci.Ho acqua in abbondanza,ho letto da qualche parte che sei dei gemelli asc. scorpione....di certo avrai un marte piuttosto forte nel tuo tema natale......è una mia impressione,ma magari sbaglio....credo che qualcosa di arietino avrai di sicuro.....fammi sapere...sono curiosa. Un saluto Manuela |
a cura di PER CLELIA |
del 24/06/2008 16:27:00 |
Manuela apri uno studio!!!!!! cavoli sei bravissima....ho sole marte congiunti quindi molto arietina sì nodo lunare pure ariete! sei strepitosa!!!!wowww
|
a cura di CLELIA |
del 24/06/2008 17:09:15 |
Uno studio dici?......ah ah ah ma va là!Come ti dicevo è solo intuizione....se non ce l'hai non puoi fare l'astrologo!
Un saluto Manuela |
a cura di PER CLELIA |
del 24/06/2008 23:01:54 |
infatti io ho nettuno in prima in scorpione trigono alla luna cancro in 9 casa vivo di intuizioni....però non mi ascolto mai!!!!!!
e tu luna???? |
a cura di CLELIA |
del 25/06/2008 07:47:41 |
luna in bilancia........
|
a cura di MANUELA |
del 25/06/2008 17:08:46 |
Una intuizione fantastica se confondi un uomo sensibile con un gay
|
a cura di ANTONIO |
del 25/06/2008 23:30:01 |
Antonio fottiti
|
a cura di CLELIA |
del 28/06/2008 22:32:35 |
Questa Gentil Signora ha un vocabolario elegantissimo..
Quel Gentiluomo sensibile - per giunta ritenuto gay - a forza di starle accanto presto potrebbe diventarlo! |
a cura di L'ANALITICO |
del 01/07/2008 22:35:50 |
tu sei stato più volgare di me ricordalo!!!per carità
|
a cura di CLELIA |
del 02/07/2008 19:13:04 |
... ora capisco perché Lidia si è disgustata!
Scusate, sono un po' "tarda" e ci sono arrivata dopo una settimana... Clelia, ti ho risposto nell'ultimo tuo post senza aver letto questo ... ... comprendo bene la tua irritazione ... però ti invito a moderare il linguaggio, visto che hai una bella luna in Bilancia che in questo ti può aiutare ... è davvero poco "estetico" (e per nulla etico!) Scusami se te lo dico, ma scrivi come un'adolescente stizzosa! Arabello spesso lascia interdetta anche me, ma da qui ad insultarlo, dài!!! L'Astrologia appassiona tutti qui, non siate (tu e Manu) così arroganti e ingenue da pensare che ne capite solo voi! Certo l'intuito è importante, ma bisogna aver l'animo integro per vedere davvero le potenzialità di un TN senza strumentalizzare ciò che crediamo di vedere. L'Amore cerca risposte nette e non tollera sfumature, ma l'Astrologia non dà risposte precise, come sai. La scelta è tutto... Cioa Stefania P.S. anche io ho una congiunzione Sole-Marte ... niente di meno "arietino" di me ... giusto per dare qualche elemento di dubbio in più e incentivare lo studio serio, che serve tanto quanto l'intuito!!! |
a cura di STE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |