- Non ho visto il tema pero' vorrei dirti una cosa....una volta mi sono salvato facendo finta di essere gay;diciamo l'ultima spiaggia !!un' ancora di salvezza !!!
Non sapevo proprio che inventarmi per uscire dalle spire di una tipa con cui mi sono incontrato anni fa'...
Una acquario ascendente capricorno ,piu' che una Donna sembrava un uomo ;l'appuntamento era ad un meeting di psicologia a cui lei mi aveva invitato .
l'Argomento del convegno psicologico era "Amore e sofferenza" ;insomma gelosie,tradimenti innnamoramento ;ricordo una buona scorpacciata di Freud,Jung ,vissuti psicopatologici e clinici ;tra le argomentazioni c'era pure una sezione tutta dedicata alle "carceri della mente " ;la tipa mi puntava vicino...era un omaccione ,il tipo grasso e grosso ,che portava pantaloni ...niente di femmnile ))
Ad un certo punto c'era un relatore che parlava di un psicoanalista che si chiama Sullivan - insomma un gay !!- si'perche' anche tra gli psicoanalisti di fama ci sono stati dei gay !!
Questa continuava a scambiarmi idee,riflessioni ,poi mi ha portato a casa sua ,insomma era sera tardi e dovevo rifare i 350 chilometri di ritorno per ritornare a casa ...
La cena era finita come al solito con una bottiglia di martini ,dopo ha stappato una bottiglia di wisky ed ha cominciato a tracannare alcool !!
Mi sentivo a disagio anche perche' tutto sembrava che una donna ...insomma femmnina era ma tavestita da omaccione ...
Cercavo una via d'uscita ,non sapevo che fare per dileguarmi...alla fine quel Sullivan è stata come una lampadina che ha acceso il mio cervello .
Ho pensato "questa se mi salta addosso sono cavoli,pesa un centinaio di chili ,non potrei svincolarmi !!
Ma Sullivan alla fin fine mi ha fatto trovare la strada....
"Carissima gli ho detto - durante i suoi tentativi di attacco - a me non mi si alza ,sono gay !"
E cosi' mi sono salvato .
:-)
arabello