____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/05/2008 12:44:41
- Io ho avuto spesso relazioni intense (amicizia o amore) sempre conclusesi con enorme sofferenza, con persone che avevano un Plutone in settima o in prima casa.
Quasi tutti i miei amici e partners hanno la Luna o il Sole in segni e/o case d'aria, in particolare Bilancia//VII e Acquario//11^.
Tre esempi:
- il mio compagno: Sole in 11^ e Luna in Bilancia
- nostro figlio: Sole in Acquario/VII e Luna in Gemelli/11^
- la mia migliore amica: Luna e ascendente in Bilancia
Ciò che faccio fatica a sopportare è un eccesso di "seconda casa" che percepisco come poco stimolante, troppo autocentrata e troppo efficiente (mi mette a disagio perché mi fa sentire inadeguata nelle cose concrete, mi stimola la competizione facendomi sentire perdente in partenza ... non so perché?!) oppure l'insicurezza emotiva dell'eccesso cancerino: mi scatena proprio l'orticaria, sebbene sia una super-cancerina anch'io!
Forse sono tutte "proiezioni"!
Ciao
Stefania
|
Ste |
|
|
inserita il 16/05/2008 13:53:53
- Sorry ma a me personalmente mi piacciono tutti e 12 i segni ,,,tutte le 144 combinazioni .
Non ho segni che non mi piacciono .
Se dovessi parlare di tutte le mie esperienze dovrei dire che ...erano tutte stupende..dalle fredde capricorno a tutte le altre ...bollenti )-
Tutte bone .
:-)
arab
|
arabello |
|
|
inserita il 16/05/2008 14:00:25
- Arabello ma al di là del "bone" sei mai riuscito a costruire un rapporto duraturo con una persona?
dany
|
per arabello |
|
|
inserita il 16/05/2008 14:12:14
- certo che si.......arabello ha costruito con tutti i 12 segni e le 144 combinazioni che lo rappresentano!non ha bisogno di altre bone..............
|
Trol |
|
|
inserita il 16/05/2008 15:04:12
- Vi prego ... riportiamo il discorso (interessante) ad un livello decente?
Grazie!
P.S. Arabello ultimamente stai uscendo un po' troppo spesso dal seminato ... era così interessante leggerti ...
|
Ste |
|
|
inserita il 16/05/2008 15:17:02
- Scusate, ma questi commenti inutili sono davvero una palla! Mi hanno fatto un po' perdere la pazienza: me ne scuso...
... Trol ... qualcosa di astrologico, ogni tanto? Sarebbe carino sai?
|
Ste |
|
|
inserita il 16/05/2008 16:17:36
- Ste direi che forse stanno vivendo qualche transito un pò particolare...
Rimane aperto questo spazio, se qualcun altro vorrà intervenire(in maniera un pò più sensata).
dany
|
dany_82 |
|
|
inserita il 16/05/2008 17:17:19
- Non esistono ne' segni ne pianeti di crisi o che ci mettono in crisi .
E' quella ricerca di logica nel cancro-pesci con luna in scorpione in cui ti sei dibattuta che ti ha messo in crisi ...
Non è il cancro-pesci che ti ha messo in crisi ma il tuo sentirti bilancino,saturnino...
:-)
|
per Dany |
|
|
inserita il 16/05/2008 18:23:08
- ciao a tutti
come al solito ho poco tempo ma vorrei dirvi la mia opinione
noi cerchiamo nelle varie fasi della nostra vita, quello che in quel momento può essere "evolutivo"pernoi troppa aria nel tema poco contatto con (es..)acqua con i sentimenti poca dimestichezza con l'empatia la condivisione emotiva ecc..
noi tutta aria facciamo passare tutto al setaccio della razionalita della perfezione della mente e sopratutto dal distacco emotivo ed ecco che per "MAGIA" abbiamo a che fare x lungo tempo con quel tipo di energia devo andare un saluto a tutti Bruna
|
kikòb |
|
|
inserita il 16/05/2008 21:19:14
- Un saluto a te Bruna ....)-
Anche tu sei stupenda ....)-
"Una vita ben riuscita è un sogno di gioventu' realizzato in eta' matura "
Dolci ..sogni !!!
arabello
|
per Bruna |