|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
I SEGNI CHE CI METTONO IN CRISI
discussione inserita da dany_82 |
|
Ciao a tutti,
vi va di raccontare quali segni(o combinazioni planetarie)vi mettono un pò in crisi nell'altro?
Ci sono dei segni ricorrenti nella vostra vita in cui vi siete imbattuti e che vi hanno insegnato qualcosa?
Io sono gemelli-bilancia e mi è capitato spesso di essere attratta dai cancro o da persone con un peso d'acqua notevole nel loro tema.
(ricordo un cancro-pesci con luna in scorpione che mi ha fatto penare), pur non capendo la loro "logica" e considerando pura vacuità il loro modo di pensare.
Ovviamente lo dice una che ha un tema soprattutto bilancino...urka.
Vi va di condividere la vostra esperienza?
Baciozzi
dany
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/06/2008 19:30:58
- I segni che sono ricorrenti nella mia vita sono il toro , l'ariete e il leone.Lo spiego con il fatto che con il toro c'é una immediata attrazione dovuta ai miei pianeti in scorpione in seconda casa (per cui ho anche io modalità taurine che alterno a quelle scorpioniche) e il mio saturno in ottava.Spesso si tratta di persone con cui faccio un percorso di vita e che mi insegnano delle cose.
Rispetto all'ariete, sono attratta da chi ha molti pianeti nel segno, mi piace l'irruenza, la spontaneità che hanno.In realtà, ho la settima casa in ariete e penso derivi da questo...
Ho molte amiche/i leone, con molti pianeti nel segno, che si piazzano nella mia 11a casa, quella delle amicizie.
Infine, é ricorrente la luna in scorpione tra le mie amicizie (che si congiunge al mio sole).
Non lego molto con chi ha un marte in ariete, soprattutto agli inizi del segno, perché oppone il mio e gli scontri sono facili.
|
spring flower |
|
|
inserita il 04/07/2008 00:59:52
- Uhm... io ho forti valori in pesci, vergine e sagittario.
Ho sempre trovato nei saturnini un certo non so che di odio-amore. Sopratutto in chi aveva anche marte in scorpione.
|
Marghe |
|
|
inserita il 04/07/2008 01:01:37
- Aggiungo... da poco ho scoperto di che pasta sono fatti gli ariete e li evito.
|
Marghe |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: