|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/04/2008 19:03:39
- Salve a tutti! Hi hi sono un pochino emozionata..! Allora cerco di fare una breve presentazione: sono nata l'11/07/84 ore 3:15 prov. Ve..sono una studentessa, la figlia più piccola di una famiglia numerosa (3 sorelle e 1 fratello), rapporto simbiotico con mia madre, di amore-odio con mio padre, alla ricerca di un grande amore da quando ne ho memoria.. adoro i bambini, gli animali, la natura...odio le ingiustizie e per difendere ciò che ho di più caro farei qualunque cosa. Mi sento fragile e forte allo stesso tempo...mi sono sempre reputata una ragazza molto dolce e sensibile ma molto spesso all'esterno traspare una certa aggressività..A voi l'analisi! Grazie
|
Lunablu |
|
|
inserita il 29/04/2008 11:18:06
- Cara Lunablu, bella la breve presentazione che hai fatto!
A me piace andare un pò per ordine, la prima cosa che mi colpisce di più del tuo tema è la scarsità di elemento Terra, mentre c'è un discreto equilibrio fra gli altri elementi.
La scarsità di Terra è già significativa di un temperamento in cui si danno poco valore alle cose materiali, c'è un certo disinteresse verso le cose pratiche e concrete della vita, si tende a non avere molte regole nelle funzioni necessarie alla vita stessa, come ad esempio mangiare, dormire, riposare... con regolarità..., diciamo che nel carattere c'è una tendenza a non dare applicazione pratica alle cose fondamentali per la maggior parte della gente, ma è anche facile che poi, ad un certo punto della vita, "sentendosi mancare la terra sotto i piedi" in realtà si applichino dei comportamenti ossessivi nei confronti di qualche cosa che si reputa importante.