IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tema natale lunablu...
inserisci i tuoi dati-se vuoi una
piccola introduzione e buon lavoro.
cilli per il gruppo
a cura di gruppo temi natali
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/04/2008 19:03:39
Salve a tutti! Hi hi sono un pochino emozionata..! Allora cerco di fare una breve presentazione: sono nata l'11/07/84 ore 3:15 prov. Ve..sono una studentessa, la figlia più piccola di una famiglia numerosa (3 sorelle e 1 fratello), rapporto simbiotico con mia madre, di amore-odio con mio padre, alla ricerca di un grande amore da quando ne ho memoria.. adoro i bambini, gli animali, la natura...odio le ingiustizie e per difendere ciò che ho di più caro farei qualunque cosa. Mi sento fragile e forte allo stesso tempo...mi sono sempre reputata una ragazza molto dolce e sensibile ma molto spesso all'esterno traspare una certa aggressività..A voi l'analisi! Grazie
a cura di LUNABLU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/04/2008 11:18:06
Cara Lunablu, bella la breve presentazione che hai fatto!
A me piace andare un pò per ordine, la prima cosa che mi colpisce di più del tuo tema è la scarsità di elemento Terra, mentre c'è un discreto equilibrio fra gli altri elementi.