|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/05/2008 00:48:32
- ciao cara lunablu,
purtroppo mi rendo conto di essrere il portavoce fortuito di appello e chisura tama natale..e sinceramente leggendo su tuo tema poco fa non mi sembra che sia esaurito..
in realtà è un post che poi scriverò nell'elenco temi al fine che arcangelo,autore di questa splendida iniziativa,possa trovare altre soluzioni..perchè,credimi,la sensazione di aver spezzato un analisi di un tema mi rende triste..
potresti continuare o delimitare ambiti che ti sembrano di indagine ulteriore,credo che anche due temi possano andare in parallelo
intanto un sorriso e a presto.Cilli
|
cilli-lunablu |
|
|
inserita il 06/05/2008 10:16:09
- assolutamente sì.
come già detto all'inizio, ogni tema non verrà soppiantato dal nuovo, questa, chiamamiola "strategia" di inizio dei temi ogni settimana è stata una scelta forzata dalla lunga fila che si è formata.
Ma tuttavia, il tema continua, e potrebbe continuare per mesi se c'è gente disposta a partecipare e a condividere (incluso l'interessato naturalmente).
La frequentazione assidua dell'interpretazione dei temi permette di concentrare gli eventi per settimana, ma non è detto che poi a tema iniziato non si possa proseguire.
Buon tema a tutti, arcangelo
|
arcangelo - cilli - lunablu |
|
|
|
|
|
|
|
|
|