|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
TEMA NATALE DI PAOLA
discussione inserita da paola |
|
ciao a tutte/e voi del forum..
la mia data di nascita è messina ( a dire il vero è un piccolo paesino in prov. di messina sant'alessio siculo)30/08/63 a mezzanotte.
il mio tn è scarno non ci sono molti aspetti, la particolarita che salta all'occhio è la concentrazione di pianeti al mio sole in vergine ,stellium di plutone,venere urano tra la IV^ e la III^ casa opposti a chirone ala medio cielo in pesci.
possiamo iniziari da qui..
aspetto le vostre interpretazioni, sono sicura che mi saranno molto di aiutO!
un abbraccio...
paola
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 32 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/04/2008 14:31:19
- cara paola,
il tuo tema natale credo abbia avuto un uon confronto supportato da tue riflesioni-espressioni che danno poi,ameno a me,la possibilità di cogliere dinamiche tramite i simboli e gli aspetti degli dei.luminari nel radix..
Mi spiace se hai pc con poca possibilità di connessione..
Sarebbe auaspicabile almeno un quadro riassuntivo su punti focali emersi sia perchè tu possa controllare i transiti e concentrare la tua ricerca evolutiva per i pianeti che competono a...
sia per concludere per i tempi che sono stati dati un 'analisi tema che comunque può essere sempre ripreso postando l'intervento...
un'idea,e spero Stefania aR/ar mi legga per questa continuità potrebbe essere che l'interssato scriva post di servizio "s.o.s...tema natale di paola ."..E poi su questo ci si rincontra..
Che ne dici/te?
Naturalmente,cara Paola,se hai ancora qualcosa su cui confrontarci..vai pure ...e io domani posso dedicarmi con più tranquillità...
a presto-un abbraccio Cilli..
|
cilli-paola-stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 30/04/2008 09:18:37
- cara cilli e aral scusate se rispondo dopo tanto tempo..il computer si è rotto e ho dovuto farlo riparare..
ho letto solo adesso i vostri ultimi post..
mi dispiace di questa interruzione, non era mia intenzione abbandonarvi da tempo aspettavo il mio turno!
siete state molto disponibili con me e mi avete dato dei buoni spunti per le mie riflessioni.
si puo ancora continuare o è troppo tardi?
fatemi sapere
un bacio
paola
|
paola |
|
|
|
|
|
|
|