|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
FAMILY
discussione inserita da passerotto |
|
ciao a tutti, help me!
un uomo nato il 1/9/74 alle 7,50 Li.
Potrebbe mai con quella luna opposta a marte volere una famiglia??????!!!!
grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 46 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/01/2007 21:12:31
- Cara passerotto, ho guardato il tema ma se i dati che hai segnato sono giusti, a me non risulta che abbia una Luna opposta a Marte; poi io non mi baserei solo su un aspetto del tema; aspetto tue notizie. Ciao
|
Maurizia |
|
|
inserita il 23/01/2007 09:25:51
- cara Maurizia,
gli aspetti che mi hanno portato a dedurre questo sono più d'uno , la luna che anche se a largo raggio è in pesci e marte che è in vergine, poi la luna nera in V casa che si oppone a venere in leone in XI, non lo so forse sono io tragica però non so.....bacio per l'interesse che mi hai dimostrato rispondendomi!
|
passerotto |
|
|
inserita il 23/01/2007 09:37:39
- Cara passerotto, non possiamo sapere se voglia fare famiglia o meno, è una persona che ha bisogno di sicurezze e di stabilità, forse più che altro è una persona che ha visto un modello di famiglia diverso da come lo intendi tu, ma questo non significa che non la voglia! fammi sapere!
|
Maurizia |
|
|
inserita il 23/01/2007 10:57:08
- Gentile Maurizia,
hai ragione, è proprio così!!!!l'opposizione luna sole gli ha portato una madre e un padre che hanno vissuto da separati in casa fin da quando era piccolino, sua madre dormiva in una stanza e il padre in un'altra, figurati tu! povero bimbo, però non so se una persona che ha vissuto una situazione simile, possa mai convivere con l'amore nel quotidiano intendo. lui non ha mai avuto storie lunghe, dopo il primo innamoramento, appena si parlava di routine lui scappava e lasciava le sue compagne per fuggire W la libertà della venere in XI!!!!ma poi ha una dolcezza e una possessività vedi plutone e marte in I casa che fanno pensare a tutt'altro che libertinaggio! forse dovrò avere un pò di pazienza....
tvb, grazie!!!!
|
passerotto |
|
|
inserita il 23/01/2007 11:00:21
- Maurizia, ma la sua settima casa pesci, potrebbe far desiderare un rapporto d'amore dolce e romantico??o ricerca la doppiezza?????
|
passerotto |
|
|
inserita il 23/01/2007 14:37:29
- cara Maurizia,
parli di sicurezza e stabilità perchè è della vergine?
bacio
|
passerotto |
|
|
inserita il 23/01/2007 16:53:44
- Cara passerotto, lui ha il sole opposto alla luna (e tu mi dici che i suoi genitori dormivano separati!!!); sicurezze anche in questo senso, poi perchè è della Vergine, segno di Terra, poi ha marte e mercurio congiunti in prima perchè ha bisogno di affermarsi; forse lui scappa dalle relazioni perchè ha visto la sofferenza in quella dei suoi per cui ha forse paura di mettersi in gioco e magari soffrire.
Cosa ne pensi? Poi certo che lui ha i pesci in 7 e luna nei pesci, per cui cerca un rapporto che gli dia uno scambio emotivo prima di tutto. Dimmi come la pensi tu. Ciao baci Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 24/01/2007 09:41:16
- ciao Maurizia,
sì la penso così anche se un marte in prima come dici tu "desiderio di affermazione" quindi un pò si oppone in tutti i sensi alla reale costruzione di un rapporto affettivo con un'altra persona...casa VII, non so, oscillo, dal pensiero positivo uomo molto dolce e affettuoso a uomo egoista molto narciso molto io tarzan tu jane. poi quella venere isolata in XI casa lui ha proprio il BISOGNO di stare con gli amici togliendo spazio in molte occasioni alla nostra intimità, forse come dici tu è per paura, però si può avere sempre paura nella vita???a 32 anni basta fare i peter pan!!!!!!!!!
tvb un bacino a te maurizia
|
passerotto |
|
|
inserita il 24/01/2007 22:35:17
- Cara passerotto, sei proprio forte! Condivido con te l'idea che bisogna crescere, ; quella Venere in XI isolata può indicare che abbia bisogno di confrontarsi sempre con gli amici e che sia anche una persona che abbia bisogno di spazi suoi, però forse le cose possono funzionare lo stesso; oltre all'astrologia, ascolta il tuo cuore; magari riesci a mettere assieme tutte le parti di lui facendole combaciare nel miglior modo con le tue; magari la miscela diventa una buona miscela che fa crescere.
Cosa ne pensi? baci Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 26/01/2007 18:12:12
- be' anche io ho a venere in vergine in XI, ma non la definisco una venere che ha voglia di libertà...sopratutto se nteso in termini di tradimento...( non so se passerotto a intendevi così)
la mia venere mi porta a priviiegiare i rapporti di amicizia e non tirarmi mai indietro s eun amico sopratuto se pe rgiusta causa ha bisogno
la venere in XI ( maurizia, please correggimi se sbaglio) è una venere che a volte, trova una maggiore difficoltà ad esprimersi nel rapporto di coppia
nel'insieme è una venere affidabile ma che ha bisogno di riscaldarsi un po'...
purtroppo non tutti sono dispsoti ad aspettare così come a sentirsi in secondo piano ( x me solo apparentemente) rispetto ai rapporti amicali
sono nata a ct il 2 - 9 - del 75 alle ore 9.30
spero di non aver preso nela mia interpretazione lucciole per lanterne
cristina
|
cristina |
|
|
|
|
|
|
|