IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Family |
ciao a tutti, help me!
un uomo nato il 1/9/74 alle 7,50 Li. Potrebbe mai con quella luna opposta a marte volere una famiglia??????!!!! grazie |
a cura di passerotto |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/01/2007 21:12:31 |
Cara passerotto, ho guardato il tema ma se i dati che hai segnato sono giusti, a me non risulta che abbia una Luna opposta a Marte; poi io non mi baserei solo su un aspetto del tema; aspetto tue notizie. Ciao
|
a cura di MAURIZIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/01/2007 09:25:51 |
cara Maurizia,
gli aspetti che mi hanno portato a dedurre questo sono più d'uno , la luna che anche se a largo raggio è in pesci e marte che è in vergine, poi la luna nera in V casa che si oppone a venere in leone in XI, non lo so forse sono io tragica però non so.....bacio per l'interesse che mi hai dimostrato rispondendomi! |
a cura di PASSEROTTO |
del 23/01/2007 09:37:39 |
Cara passerotto, non possiamo sapere se voglia fare famiglia o meno, è una persona che ha bisogno di sicurezze e di stabilità, forse più che altro è una persona che ha visto un modello di famiglia diverso da come lo intendi tu, ma questo non significa che non la voglia! fammi sapere!
|
a cura di MAURIZIA |
del 23/01/2007 10:57:08 |
Gentile Maurizia,
hai ragione, è proprio così!!!!l'opposizione luna sole gli ha portato una madre e un padre che hanno vissuto da separati in casa fin da quando era piccolino, sua madre dormiva in una stanza e il padre in un'altra, figurati tu! povero bimbo, però non so se una persona che ha vissuto una situazione simile, possa mai convivere con l'amore nel quotidiano intendo. lui non ha mai avuto storie lunghe, dopo il primo innamoramento, appena si parlava di routine lui scappava e lasciava le sue compagne per fuggire W la libertà della venere in XI!!!!ma poi ha una dolcezza e una possessività vedi plutone e marte in I casa che fanno pensare a tutt'altro che libertinaggio! forse dovrò avere un pò di pazienza.... tvb, grazie!!!! |
a cura di PASSEROTTO |
del 23/01/2007 11:00:21 |
Maurizia, ma la sua settima casa pesci, potrebbe far desiderare un rapporto d'amore dolce e romantico??o ricerca la doppiezza?????
|
a cura di PASSEROTTO |
del 23/01/2007 14:37:29 |
cara Maurizia,
parli di sicurezza e stabilità perchè è della vergine? bacio |
a cura di PASSEROTTO |
del 23/01/2007 16:53:44 |
Cara passerotto, lui ha il sole opposto alla luna (e tu mi dici che i suoi genitori dormivano separati!!!); sicurezze anche in questo senso, poi perchè è della Vergine, segno di Terra, poi ha marte e mercurio congiunti in prima perchè ha bisogno di affermarsi; forse lui scappa dalle relazioni perchè ha visto la sofferenza in quella dei suoi per cui ha forse paura di mettersi in gioco e magari soffrire.
Cosa ne pensi? Poi certo che lui ha i pesci in 7 e luna nei pesci, per cui cerca un rapporto che gli dia uno scambio emotivo prima di tutto. Dimmi come la pensi tu. Ciao baci Maurizia |
a cura di MAURIZIA |
del 24/01/2007 09:41:16 |
ciao Maurizia,
sì la penso così anche se un marte in prima come dici tu "desiderio di affermazione" quindi un pò si oppone in tutti i sensi alla reale costruzione di un rapporto affettivo con un'altra persona...casa VII, non so, oscillo, dal pensiero positivo uomo molto dolce e affettuoso a uomo egoista molto narciso molto io tarzan tu jane. poi quella venere isolata in XI casa lui ha proprio il BISOGNO di stare con gli amici togliendo spazio in molte occasioni alla nostra intimità, forse come dici tu è per paura, però si può avere sempre paura nella vita???a 32 anni basta fare i peter pan!!!!!!!!! tvb un bacino a te maurizia |
a cura di PASSEROTTO |
del 24/01/2007 22:35:17 |
Cara passerotto, sei proprio forte! Condivido con te l'idea che bisogna crescere, ; quella Venere in XI isolata può indicare che abbia bisogno di confrontarsi sempre con gli amici e che sia anche una persona che abbia bisogno di spazi suoi, però forse le cose possono funzionare lo stesso; oltre all'astrologia, ascolta il tuo cuore; magari riesci a mettere assieme tutte le parti di lui facendole combaciare nel miglior modo con le tue; magari la miscela diventa una buona miscela che fa crescere.
Cosa ne pensi? baci Maurizia |
a cura di MAURIZIA |
del 26/01/2007 18:12:12 |
be' anche io ho a venere in vergine in XI, ma non la definisco una venere che ha voglia di libertà...sopratutto se nteso in termini di tradimento...( non so se passerotto a intendevi così)
la mia venere mi porta a priviiegiare i rapporti di amicizia e non tirarmi mai indietro s eun amico sopratuto se pe rgiusta causa ha bisogno la venere in XI ( maurizia, please correggimi se sbaglio) è una venere che a volte, trova una maggiore difficoltà ad esprimersi nel rapporto di coppia nel'insieme è una venere affidabile ma che ha bisogno di riscaldarsi un po'... purtroppo non tutti sono dispsoti ad aspettare così come a sentirsi in secondo piano ( x me solo apparentemente) rispetto ai rapporti amicali sono nata a ct il 2 - 9 - del 75 alle ore 9.30 spero di non aver preso nela mia interpretazione lucciole per lanterne cristina |
a cura di CRISTINA |
del 26/01/2007 23:27:59 |
Cara Cri, sì, quello che dici è giusto. La venere in XI casa fatica ad avere rapporti troppo stretti, ha bisogno anche di spazi per coltivare le sue amicizie.
Per il fatto che ci vuole un po' a carburare, a scaldarsi, è perchè è in Vergine, io ho il sole in Vergine, sotto sotto è molto calda (al centro della terra c'è il fuoco) ma ha bisogno che qualcuno la capisca e l'aiuti a tirare fuori questo fuoco. Adesso è troppo tardi, nel weekend sono ai corsi, ma lunedi guardo il tuo tema, così se vuoi ne parliamo. Un abbraccio Maurizia |
a cura di MAURIZIA |
del 27/01/2007 15:03:45 |
ciao maurizia
se dai un'occhiata al mio tema mi fa soltanto piacere!!!!! grazie cristina |
a cura di CRISTINA |
del 29/01/2007 10:44:02 |
ciao tesssori,
sì lui ha la venere in XI casa ma è una venere LeOnInA!!!!!quindi ama essere al centro dell'attenzione sempre e alle volte vedere che le "amichette" le si fiondano addosso proprio fisicamente per giocare, miiiiiiiiiiiiiiii, il mio ascendente scorpioneeeeee scalpita!!!!!però che ce devo fa?????me piace!!! comunque la mia preoccupazione più grande è che ora che ha saturno proprio sopra venere ha deciso di rimanere solo!!!!!!!!!!!!!!!!!ebbene sì Maurizia dolce, mi ha detto che un rapporto a distanza non lo vuole piùùùùùùùùù, sono disperata!!!!!!!!!ma che devo fare aspettare che saturno si levi dal leone però poi gli andrà sul sole ed è ancora peggio!!!!!!!!che faccio? ti ridò i suoi dati 1/9/74 ore 7.50 LI mille bacini |
a cura di BARBY |
del 29/01/2007 15:50:53 |
carissima barby....maurizia potrà dare una risposta astrologica....
...mi domando ( visto che ho terminato da poco una relazione e la cosa mi brucia assai) aldilà dei transiti perchè un uomo ti dice che vuole stare da solo...... te lo dico perchè sono domande che mi faccio spesso ( da persona che ha venere in XI casa e che si è sentita spesso - colpevolizzata per ipotetici atteggiamenti di flirt) anche il mio era - ahimè - un rapporto a distanza - ma io l'avrei comunque portato avanti con tutte le mie forze se avessi visto un'intenzione e un'elasticità da parte dell'altra persona sono ancora molto molto dispiaciuta e questo non mi fa vedere altro però....se lo conosci in fondo in fondo lo sai... anche io vorrei che tornasse ma....i sogni son desideri in quetso caso il mio desiderio è un sogno!!!!! vi voglio bene cristina |
a cura di CRISTINA |
del 29/01/2007 16:25:42 |
è un discorso molto complesso, credo molto all'astrologia, davvero è propri una scienza esatta per me, checchè se ne dica, la nostra storia è finita, perchè io non tolleravo la sua possessività (plutone, marte in prima casa) e la sua tirchiaggine (sole vergine ma soprattutto marte opposto giove)
in realtà lui ha un continuo bisogno di amore di piacere al mondo venere leone in XI ma opposta alla luna nera in V, li in realtà desidera essere amato ma non ha la minima idea di cosa significhi "DARE" "AMARE" ,,,per diversi mesi ho cercato di sopportare di fare finta di niene se non offriva mai se non aveva slanci che per me sono fndamentali figurati io ho giove leone!!!però davvero a malincuore ho deciso di lasciar perdere anche se sto soffrendo molto perchè avevamo un'intesa intellettuale comica un'ironia da urlo!!!!!però caggiafà??? finished e mò frigno ma magari a primavera,,,,,,chissà!anche se questa volta giuro pensavo fosse l'uomo della vita mia! |
a cura di BARBY |
del 30/01/2007 08:35:06 |
Cara Cri, la tua Venere è in XI casa, sestile a Urano e trigona a Giove in VII. Se da una parte hai bisogno di spazi, di esprimerti liberamente, Giove dalla casa delle relazioni ti da la sensazione che con la relazione tu possa stare assolutamente meglio.Il tuo sole ha appena ricevuto un transito di Urano in opposizione. C'è bisogno di rivalutare e rivedere il tuo senso di identità, il bisogno di ritrovare i tuoi veri valori interiori per avere poi una vera relazione alla pari. Sei una persona particolare, con idee un po' diverse rispetto a quelle tradizionali e forse per questo hai bisogno di trovare una tua stabilità. Cosa ne pensi? Bacioni Maurizia
|
a cura di MAURIZIA |
del 30/01/2007 08:42:04 |
Cara Barby, non solo ha Saturno sulla Venere, ma ha anche le opposizioni di Urano sulla Vergine e sul suo Giove in Pesci. Penso che sia in un momento di riflessione e di cambiamento in cui dovrà capire dove vuole andare, anche a livello lavorativo. E' una persona abbastanza impaziente e questi transiti dovrebbero dargli davvero la possibilità di fare scelte più vicine al suo modo d'essere.
Cara Barby non apparteniamo a nessuno e nessuno ci appartiene; è difficile da digerire questo ma sono convinta che sia la base per una relazione sana e duratura. ciao baci Maurizia |
a cura di MAURIZIA |
del 30/01/2007 09:47:34 |
Dolce Maurizia,
grazie per tutta la tua saggezza, infatti proprio come dici tu, lui a settembre da roma è ritornato a vivere a Genova sua città natia per lavoro.. urano infatti sul suo giove in pesci in VI casa...e mi sembrava più sereno perchè è proprio il lavoro che faceva per lui, è sempre in giro per il mondo...però pensavo che questo saturno sulla venere aspettando poi il trigono che arriverà da giove a finhe estate, gli facesse desiderare una storia vera un amore autentico...forse è meglio lasciarlo nel silenzio,,,solo così potrà chiarirsi le idee che ne pensi??? anche perchè ti assicuro era molto innamorato ora la ragione gli sta facendo credere che visto che io sono a roma e lui è a genova non si possa più stare insieme, ma l'amore non è mica un mutuo!!!!! |
a cura di BARBY |
del 30/01/2007 10:15:30 |
Maurizia, detto tra noi, lo so che non va bene etichettare ma secondo te, è un pò matto??? non dimentichiamo che ha il sole e la luna opposti e quadrati a nettuno!!!!
meglio lasciar perdere? lo so che ti arrabbi adesso però io credo davvero tanto negli astri, in questi anni ho avuto conferme incredibili,,,,quindi visto che per quel che riguarda me non sono troppo lucida perchè sono emotivamente molto coinvolta, tu che sei estranea ai fatti e non ridere! che mi dici??? 01/09/1974 h 7.50 Li tvb grazie |
a cura di BARBY |
del 30/01/2007 18:01:21 |
cara maurizia,
grazie innanzitutto per il tuo tempo e per l'analisi che ha centrato il punto, si sono in un momento di riflessione dovuto alla fine del passaggio di urano sul mio sole ( non so se è indicativo ma la storia che mi sono lasciata alle spalle era con una persona più giovane - che il transito significhi anche questo?) quelo che dici sulla mia vener emi rispecchia, non sono esattamente "tradizionale o meglio tanta ricerca interiore e molte esperienze mi hanno rafforzato e fatto capire che è solo portando a gaa - affermando la propria identità e i propri desideri la vita può continuare ed avere il senso che noi e solo noi vogliamo darle tutto questo deve convivere con quetso giove in ariete in VII che tanto vuole coppia - con alti e bassi - ma calore condivisione e a volte un desiderio che l'altro agisca a posto nostro ( molti uomini decisi ed avventurosi:::) nonostante la ferita che mi brucia mi rendo conto che ho voglia di conoscere i miei limiti e di sperimentarmi sopratutto anche la dimensione di solitudine vissuta senza sensi di angoscia o di abbandono ( una luna in Cancro in X) così mi alzo la mattina e faccio qualcosa per me e per me sola, oggi adocchiavo un paio di scarpe rosse di vernice...si perchè cambio dentro e fuori... un po' il problema è stato questo poratre me stessa nel rapporto - credo che si ada venere in XI ma sopratutto in vergine fuori casa e dentro casa.....mediato da mio giove che tanto vuole unirsi incontrare e fare coppia! piccolo problema!!! non voglio incursioni un p' perchè spero che lui torni un po' perchè la mia vener ein vergine potrebbe stendere per senso di perfezione il più pignolo tra i pignoli anch'io vorrei sapere se lui tornerà ( come ti capisco barby!!!! e come mi fa male pensare che le sue attenzioni possano essere per un'altra ahi - ahi -ahi ) o sapere se passerà del tempo prima che io incontri qualcuno bacetti cristina |
a cura di CRISTINA |
del 31/01/2007 10:11:07 |
Mauriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
where are you?????????????????? |
a cura di BARBY |
del 31/01/2007 19:29:17 |
Cara Barby, sei forte!
Secondo me questa persona è un po' indecisa, non proprio stabile, anche se avrebbe bisogno di tanta stabilità. Lui ha bisogno di emergere nel gruppo, ama stare con gli amici che gli riconoscono quanto sia bravo, però poi secondo me è un po' solitario, un po' rigido. E' una persona emotiva, forse tutte questo struggimento che ha nell'animo potrebbe esprimerlo attraverso qualche forma d'arte in modo da evitare sballamenti vari. Fa qualcosa in questo senso? E i tuoi dati? Baci Maurizia |
a cura di MAURIZIA |
del 01/02/2007 09:46:33 |
Maurizia,saggia amica,
tutto giusto, tutto vero, lui sai che fa per stordire questo aspetto inquieto del suo carattere? kilometrate di nuoto, è molto sportivo, d'altronde con quel marte mercurio plutone in prima casa o ammazza qualcuno o scarica sportivamente la sua rabbia nei confronti della vita, lui ha subito un brutto lutto, e da quel momento vive con la rabbia, con la rabbia per non avere avuto un padre come tutti gli altri ecc ecc, io con la mia luna cancerina in nona casa, very vieni qui ti aiuto io, però anche no nel senso che l'ho trattato molto male all'inizio...facendogli capire quanto importante fosse il perdono, e l'accettazione degli eventi della vita, delle motivazioni, del chiedersi il perchè e non incazzandosi e scalpitando ma respirando e pensando positivo anche perchè famiglia a parte ha un bel lavoro ottimi amici aveva me che anche se un pò matta insieme ci divertivamo un sacco, è molto ironico e pure io, quindi un rapporto di testa non è così facile da trovare!!!!forse i nostri marte in quadratura hanno avuto la meglio, ma non so spiegarti, però io sento che tornerà, che comprenderà quanto importante fosse il nostro rapporto... vaneggio Maurizia? dimmelo col cuore,,,,,io 31/5/68 h.18.20 torino. bacionissimi e davvero grazie! lui 1/9/74 h.7,50 Li |
a cura di BARBY |
del 02/02/2007 19:35:06 |
Cara Barby, lui è in un momento di cambiamenti, anche se tu sei una persona che spesso si "adatta" agli altri. Senz'altro riuscite a comunicare soprattutto a livello di bisogni profondi, però ci può essere spesso anche piccoli scontri, piccole battaglie, magari anche solo un po' di ironia. Forse ci vuole ancora tanta pazienza con lui, ma nel frattempo, perchè non ti guardi un po' in giro?? Scherzi a parte non posso sapere se tornerà, posso solo dirti che ci sono in ballo tanti cambiamenti, e dopo tutto questo ti piacerà ancora? Ti abbraccio carissima . Maurizia
|
a cura di MAURIZIA |
del 05/02/2007 09:40:44 |
ciao Maurizia,
grazie, sei molto gentile, come sempre, ci saranno tanti cambiamenti mi scrivi, ma nella mia vita intendi? o nella sua? cioè tu vuoi dire sei sicura che lo desidererai ancora dopo che ha avuto 5000 storie con altre donne? questo intendi? comunque hai ragione tu, arriverà qualcos'altro, speriamo presto, perchè questa solitudine mi sta spegnendo... tvb mille baci barby |
a cura di BARBY |
del 05/02/2007 09:50:23 |
Cara Barby, il progetto del tuo sole è proprio quello di comprendere la relatività delle cose, di andare in profondità però passando attraverso il riconoscimento della tua identità personale. Il senso di solitudine e di rifiuto che forse ti accompagna dalla nascita deve far posto ad un nutrimento emotivo, al nutrimento della tua bambina interiore che probabilmente fatica a mantenere relazioni per la paura del distacco e della solitudine. Giove in transito nella tua seconda casa ti aiuterà a comprendere quali sono davvero le tue sicurezze, i tuoi veri valori e poi sarà molto più facile trovare una relazione stabile e soddisfacente. Ti abbraccio Maurizia
|
a cura di MAURIZIA |
del 05/02/2007 09:58:12 |
Maurizia, sei molto gentile, davvero.
Detto tra noi, guardando la sua mappa, credo che non avrà mai una storia duratura, troppi pianeti in prima, troppo egoista, poi quella venere in leone opposta alla luna nera in V casa in acquario! e poi io devo pensare a me, basta fare la crocerossina, però aiuto!, l'innamoramento di solito coinvolge la luna e la mia luna nn riceverà begli aspetti fino a quando giove non andrà in pesci nel 2010! nel frattempo altra solitudine? io mi ammazzo! non ce la posso fare!!!!!!già adesso mi sento davvero depressa, mi piace la tua schiettezza e la tua professionalità, ascolterò le tue preziose parole a riguardo... grazie ancora, bacionissimi! |
a cura di BARBY |
del 05/02/2007 17:27:44 |
Cara Barby, cosa devono sentire le mie orecchie!! proprio da una Gemelli ironica, simpatica, effervescente!!! E anche dolce, immaginativa, ecc. Secondo me ci sono tanti transiti che ti danno l'occasione per incontrare persone nuove e più in grado di stabilire una relazione, ma la prima persona con la quale ti devi relazionare sei tu e la tua bellissima bambina interiore che chiede di essere nutrita. Quando riuscirai a farlo davvero, vedrai quanti uomini ti cercheranno!!!! Bacioni bacioni Maurizia
|
a cura di MAURIZIA |
del 06/02/2007 11:39:20 |
MaUrIzIaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sei un angelo!
Sei così sensibile!!!!! Ti mando mille bacetti!!!!! Prometto che appena mi innamoro ti scriverò subitissimo!!!!! grazi di cuore!!!! |
a cura di BARBY |
del 06/02/2007 12:30:46 |
Maurizia,
adesso ti farai una grossa risata!!!! che ne pensi di un uomo molto affascinante nato il 31/5/1970 che però aihmè non potrà mai sapere l'ora di nascita!!! se hai tempo...baci |
a cura di BARBY |
del 08/02/2007 09:15:27 |
niente dolce Maurizia non ti piace manco questo!!!
|
a cura di BARBY |
del 08/02/2007 09:28:10 |
Cara Barby, quello che mi proponi è una persona che ha bisogno di autonomia e indipendenza. E' un gemelli come te, asc Leone. il tuo Giove va esattamente sul suo asc e trigono alla sua luna; probabilmente vi intendendete abbastanza. Cosa mi dici di lui? Bacioni Maurizia
|
a cura di MAURIZIA |
del 08/02/2007 10:42:56 |
Maurizia, ma sa c'è l'ora di nascita non sapremo mai l'ascendente??????come fai a dire che è ascendente leone????ammmmmore mio?!?!?!?!?!?
mi preoccupa il suo marte che quadra il suo plutone e la sua venere che quadra urano!!!!e poi la luna che non sapremo mai se è ariete o toro!!!!accidenti! |
a cura di BARBY |
del 08/02/2007 10:43:27 |
Maurizia, ma lui non conosce l'ora di nascita non sapremo mai l'ascendente??????come fai a dire che è ascendente leone????ammmmmore mio?!?!?!?!?!?
mi preoccupa il suo marte che quadra il suo plutone e la sua venere che quadra urano!!!!e poi la luna che non sapremo mai se è ariete o toro!!!!accidenti! |
a cura di BARBY |
del 08/02/2007 10:53:58 |
cara barby mi fai troppo ridere....
prova a farlo chiedere alla madre una volta che sis entono al telefono o chiedi - se puoi - un estratto di nascita.... mauri... senti mi dai una mano???penso sempre al mio ex 27 - 7 - 78 nato presto ale ore 2.00 del mattino ( ascendente toro) catania , ma i nostri temi sono così incompatibii ( io 2-9 del 75 ore 9.30 del mattino) catania, perchè l'ho ricontattato - è solo un problema di mia indipendenza personale che devo trovare o c'è qualche possibilità di riincontraci ( ci sentiamo ancora e non è passato molto tempo dalla rottura))) io ho capito tante cose in questi 5 mesi di lontananza - insoddisfazione mia e non sua, valori personali e varie cose, distinguo tra cose che hanno realmente importanza e cose che ne hanno meno ma non devo più pensarlo, provo ad insistere o sarebbe un errore e devo aspettare qualcosa di nuovo??? una casa 5 piena come quella che ha lui cosa indica di preciso???? cristina - la tartassatrice |
a cura di CRISTINA |
del 08/02/2007 11:00:12 |
ti prego Cristina non sottovalutarmi!!!!!l'ora non la scopriremo mai....
cerca di comprendermi!!!!!!!!!!!!! t'immagini una patita di astrologia come me?????senza l'ascendente non avrò mai un quadro preciso accidenti!!!!! |
a cura di BARBY |
del 08/02/2007 11:03:06 |
Cara Barby, volevo darti delle speranze, ma mi hai scoperto subito!!
Scherzi a parte il suo sole trigono ad urano dà questo bisogno di libertà e di autonomia,; io ho fatto il tema per le 12 e i pianeti si sono messi tutti o quasi sulla parte sx del tema, che confermerebbero questo bisogno di indipendenza. Penso che non sia una persona facile, anzi. A prsto Maurizia |
a cura di MAURIZIA |
del 08/02/2007 11:04:36 |
...sorry barby, non ho tenuto abbastanz ainc onto che sei una donna pirotecnica...
a proposito mauri... il mio ex ha giove in VII in transito al momento, favorirà nuovi incontri duraturi...ho paura di averlo perso definitivamente o i passaggio di giove in VII è solo nuove amicizie nuove aperutre pe rlui che nell'ultimo periodo era un po' moggio...e venere in XI ( ahi ahi) devo temere una nuova rivale? aiutooooo - tanta paura cristina |
a cura di CRISTINA |
del 08/02/2007 11:15:51 |
Cara Cri perchè dici che siete incompatibili? E dov'è questa 5 casa piena quando in realtà c'è marte e plutone? o mi hai dato una data di nascita sbagliata? Fammi sapere.
|
a cura di MAURIZIA |
del 08/02/2007 11:39:45 |
Mauri,potrebbe anche se noti bene, essere omosessuale,,,,giàgià, ha solo pianeti femminili,,,,
|
a cura di BARBY |
del 08/02/2007 12:15:35 |
pensavo avesse anche mercurio...so che è ascendente toro sicuro - l'orario è presto - molto presto me lo ha detto sua madre
forse è al limite con la quarta dove ha il sole no, non credo che siamo incompatibili, anzi c'è una forte attrazione tra noi che non è solo sessuale, ma profonda che mi dici????? che bello, non pensavo foste in linea la mattina cristina |
a cura di CRISTINA |
del 08/02/2007 12:39:49 |
non siamo incompatibili altrimenti non sarei qui a parlarne, a volte però questo non basta, lo sai,
il problema è che dopo un po' si dovrebbe capire, uso il condizionale, se la coppia fa i salto verso convivenza, figli progettualità comune .... e se è lui con chi farò altra strada insieme cristina |
a cura di CRISTINA |
del 11/02/2007 21:39:51 |
Cara Cri, non ci sono relazioni che funzionano o che non funzionano solo guardando il tema. La sensazione, anche perchè non abbiamo un'ora esatta, è che abbiate due percorsi diversi, tu sei una persona indipendente, mentre lui tende di più a vedere e giudicare il mondo in modo soggettivo. Sicuramente se senti questa grande attrazione significa che qualcosa di te lo proietti su di lui. Dovresti pensare che cosa può essere questa proiezione. Fammi sapere. Un abbraccio Maurizia
|
a cura di MAURIZIA |
del 12/02/2007 20:43:15 |
lo so maurizia....e te lo dico con un po' di tristezza ne cuore...
a volte però gi opposti sono simili perchè al nucleo centrale ti ritrovi uguale non credo nella proiezione, in quetso caso almeno, penso che i suoi valori anche se diversi dai miei, sono saldi forti e sinceri ed è quetso che mi piace di lui, poi sai è difficile, difficile continuare, difficile lasciare, difficile un po' tutto è che in questo periodo io voglio una famiglia e non sono più pazzariella e la lontananza mi ha fatto capire quello che ho perso, perchè in giro c'è veramente poco ( da sottolineare esco e incontro molti uomini) inoltre ammetto che ho imparato da lui tantissimo e grazie lui ho capito cosa significa essere indipendente e volersi bene da una che ha avuto sempre una paura tremenda ed angosciante dei vuoti - sopratutto amorosi non è poco che dire...non molto altro credo cristina |
a cura di CRISTINA |
del 13/02/2007 22:00:40 |
Cara Cristina, quando parlavo di proiezioni intendevo dire che noi vediamo negli altri quelle parti di noi che non riconosciamo. In questo uomo hai trovato sentimenti forti e sinceri, ma poi cos'è successo? Perchè questa relazione non ha potuto andare avanti? Un bacio Maurizia
|
a cura di MAURIZIA |
del 14/02/2007 20:11:48 |
be'...di cose ne sono successe un'infinità, che sarebbe impossibile raccontare via internet per molti motivi
be', ad essere sincera, sincera, io ho demandato alui la parte calorosa del rapporto, vedendo in lui cuore e passione era come se io non le vedessi e tuttora veda in me mi spiego meglio, ho sempre ammirato, quasi invidiato, il suo sentire....col cuore, in maniera personale mediare, io sento con la testa che è un controsenso, forse è questo il motivo per cui non riesco a farlo andare via.... è stato come un camino, un cucina, il colore, rosso e molto di più sorry, sto male anche solo a scrivere queste cose, sarà prchè so di averle ma non riesco a portarle fuori o forse dovrei portare fuori quello che ho dentro.... cristina |
a cura di CRISTINA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |