____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 46 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/02/2007 09:15:27
- niente dolce Maurizia non ti piace manco questo!!!
|
barby |
|
|
inserita il 08/02/2007 09:28:10
- Cara Barby, quello che mi proponi è una persona che ha bisogno di autonomia e indipendenza. E' un gemelli come te, asc Leone. il tuo Giove va esattamente sul suo asc e trigono alla sua luna; probabilmente vi intendendete abbastanza. Cosa mi dici di lui? Bacioni Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 08/02/2007 10:42:56
- Maurizia, ma sa c'è l'ora di nascita non sapremo mai l'ascendente??????come fai a dire che è ascendente leone????ammmmmore mio?!?!?!?!?!?
mi preoccupa il suo marte che quadra il suo plutone e la sua venere che quadra urano!!!!e poi la luna che non sapremo mai se è ariete o toro!!!!accidenti!
|
barby |
|
|
inserita il 08/02/2007 10:43:27
- Maurizia, ma lui non conosce l'ora di nascita non sapremo mai l'ascendente??????come fai a dire che è ascendente leone????ammmmmore mio?!?!?!?!?!?
mi preoccupa il suo marte che quadra il suo plutone e la sua venere che quadra urano!!!!e poi la luna che non sapremo mai se è ariete o toro!!!!accidenti!
|
barby |
|
|
inserita il 08/02/2007 10:53:58
- cara barby mi fai troppo ridere....
prova a farlo chiedere alla madre una volta che sis entono al telefono o chiedi - se puoi - un estratto di nascita....
mauri...
senti mi dai una mano???penso sempre al mio ex 27 - 7 - 78 nato presto ale ore 2.00 del mattino ( ascendente toro) catania
, ma i nostri temi sono così incompatibii ( io 2-9 del 75 ore 9.30 del mattino) catania,
perchè l'ho ricontattato - è solo un problema di mia indipendenza personale che devo trovare o c'è qualche possibilità di riincontraci ( ci sentiamo ancora e non è passato molto tempo dalla rottura)))
io ho capito tante cose in questi 5 mesi di lontananza - insoddisfazione mia e non sua, valori personali e varie cose, distinguo tra cose che hanno realmente importanza e cose che ne hanno meno
ma non devo più pensarlo, provo ad insistere o sarebbe un errore e devo aspettare qualcosa di nuovo???
una casa 5 piena come quella che ha lui cosa indica di preciso????
cristina - la tartassatrice
|
cristina |
|
|
inserita il 08/02/2007 11:00:12
- ti prego Cristina non sottovalutarmi!!!!!l'ora non la scopriremo mai....
cerca di comprendermi!!!!!!!!!!!!!
t'immagini una patita di astrologia come me?????senza l'ascendente non avrò mai un quadro preciso accidenti!!!!!
|
barby |
|
|
inserita il 08/02/2007 11:03:06
- Cara Barby, volevo darti delle speranze, ma mi hai scoperto subito!!
Scherzi a parte il suo sole trigono ad urano dà questo bisogno di libertà e di autonomia,; io ho fatto il tema per le 12 e i pianeti si sono messi tutti o quasi sulla parte sx del tema, che confermerebbero questo bisogno di indipendenza. Penso che non sia una persona facile, anzi. A prsto Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 08/02/2007 11:04:36
- ...sorry barby, non ho tenuto abbastanz ainc onto che sei una donna pirotecnica...
a proposito mauri...
il mio ex ha giove in VII in transito al momento, favorirà nuovi incontri duraturi...ho paura di averlo perso definitivamente
o i passaggio di giove in VII è solo nuove amicizie nuove aperutre pe rlui che nell'ultimo periodo era un po' moggio...e venere in XI ( ahi ahi) devo temere una nuova rivale?
aiutooooo - tanta paura
cristina
|
cristina |
|
|
inserita il 08/02/2007 11:15:51
- Cara Cri perchè dici che siete incompatibili? E dov'è questa 5 casa piena quando in realtà c'è marte e plutone? o mi hai dato una data di nascita sbagliata? Fammi sapere.
|
Maurizia |
|
|
inserita il 08/02/2007 11:39:45
- Mauri,potrebbe anche se noti bene, essere omosessuale,,,,giàgià, ha solo pianeti femminili,,,,
|
barby |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: