domenica 24 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

FAMILY
discussione inserita da passerotto

ciao a tutti, help me!
un uomo nato il 1/9/74 alle 7,50 Li.
Potrebbe mai con quella luna opposta a marte volere una famiglia??????!!!!
grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 46 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 31/01/2007 10:11:07

- Mauriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
where are you??????????????????

barby

inserita il 31/01/2007 19:29:17

- Cara Barby, sei forte!
Secondo me questa persona è un po' indecisa, non proprio stabile, anche se avrebbe bisogno di tanta stabilità. Lui ha bisogno di emergere nel gruppo, ama stare con gli amici che gli riconoscono quanto sia bravo, però poi secondo me è un po' solitario, un po' rigido. E' una persona emotiva, forse tutte questo struggimento che ha nell'animo potrebbe esprimerlo attraverso qualche forma d'arte in modo da evitare sballamenti vari. Fa qualcosa in questo senso? E i tuoi dati? Baci Maurizia

Maurizia

inserita il 01/02/2007 09:46:33

- Maurizia,saggia amica,
tutto giusto, tutto vero, lui sai che fa per stordire questo aspetto inquieto del suo carattere? kilometrate di nuoto, è molto sportivo, d'altronde con quel marte mercurio plutone in prima casa o ammazza qualcuno o scarica sportivamente la sua rabbia nei confronti della vita, lui ha subito un brutto lutto, e da quel momento vive con la rabbia, con la rabbia per non avere avuto un padre come tutti gli altri ecc ecc, io con la mia luna cancerina in nona casa, very vieni qui ti aiuto io, però anche no nel senso che l'ho trattato molto male all'inizio...facendogli capire quanto importante fosse il perdono, e l'accettazione degli eventi della vita, delle motivazioni, del chiedersi il perchè e non incazzandosi e scalpitando ma respirando e pensando positivo anche perchè famiglia a parte ha un bel lavoro ottimi amici aveva me che anche se un pò matta insieme ci divertivamo un sacco, è molto ironico e pure io, quindi un rapporto di testa non è così facile da trovare!!!!forse i nostri marte in quadratura hanno avuto la meglio, ma non so spiegarti, però io sento che tornerà, che comprenderà quanto importante fosse il nostro rapporto...
vaneggio Maurizia?
dimmelo col cuore,,,,,io 31/5/68 h.18.20 torino. bacionissimi e davvero grazie! lui 1/9/74 h.7,50 Li

barby

inserita il 02/02/2007 19:35:06

- Cara Barby, lui è in un momento di cambiamenti, anche se tu sei una persona che spesso si "adatta" agli altri. Senz'altro riuscite a comunicare soprattutto a livello di bisogni profondi, però ci può essere spesso anche piccoli scontri, piccole battaglie, magari anche solo un po' di ironia. Forse ci vuole ancora tanta pazienza con lui, ma nel frattempo, perchè non ti guardi un po' in giro?? Scherzi a parte non posso sapere se tornerà, posso solo dirti che ci sono in ballo tanti cambiamenti, e dopo tutto questo ti piacerà ancora? Ti abbraccio carissima . Maurizia

Maurizia

inserita il 05/02/2007 09:40:44

- ciao Maurizia,
grazie, sei molto gentile, come sempre, ci saranno tanti cambiamenti mi scrivi, ma nella mia vita intendi? o nella sua? cioè tu vuoi dire sei sicura che lo desidererai ancora dopo che ha avuto 5000 storie con altre donne? questo intendi?
comunque hai ragione tu, arriverà qualcos'altro, speriamo presto, perchè questa solitudine mi sta spegnendo...
tvb mille baci barby

barby

inserita il 05/02/2007 09:50:23

- Cara Barby, il progetto del tuo sole è proprio quello di comprendere la relatività delle cose, di andare in profondità però passando attraverso il riconoscimento della tua identità personale. Il senso di solitudine e di rifiuto che forse ti accompagna dalla nascita deve far posto ad un nutrimento emotivo, al nutrimento della tua bambina interiore che probabilmente fatica a mantenere relazioni per la paura del distacco e della solitudine. Giove in transito nella tua seconda casa ti aiuterà a comprendere quali sono davvero le tue sicurezze, i tuoi veri valori e poi sarà molto più facile trovare una relazione stabile e soddisfacente. Ti abbraccio Maurizia

Maurizia

inserita il 05/02/2007 09:58:12

- Maurizia, sei molto gentile, davvero.
Detto tra noi, guardando la sua mappa, credo che non avrà mai una storia duratura, troppi pianeti in prima, troppo egoista, poi quella venere in leone opposta alla luna nera in V casa in acquario! e poi io devo pensare a me, basta fare la crocerossina, però aiuto!, l'innamoramento di solito coinvolge la luna e la mia luna nn riceverà begli aspetti fino a quando giove non andrà in pesci nel 2010! nel frattempo altra solitudine? io mi ammazzo! non ce la posso fare!!!!!!già adesso mi sento davvero depressa, mi piace la tua schiettezza e la tua professionalità, ascolterò le tue preziose parole a riguardo...
grazie ancora, bacionissimi!

barby

inserita il 05/02/2007 17:27:44

- Cara Barby, cosa devono sentire le mie orecchie!! proprio da una Gemelli ironica, simpatica, effervescente!!! E anche dolce, immaginativa, ecc. Secondo me ci sono tanti transiti che ti danno l'occasione per incontrare persone nuove e più in grado di stabilire una relazione, ma la prima persona con la quale ti devi relazionare sei tu e la tua bellissima bambina interiore che chiede di essere nutrita. Quando riuscirai a farlo davvero, vedrai quanti uomini ti cercheranno!!!! Bacioni bacioni Maurizia

Maurizia

inserita il 06/02/2007 11:39:20

- MaUrIzIaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sei un angelo!
Sei così sensibile!!!!!
Ti mando mille bacetti!!!!!
Prometto che appena mi innamoro ti scriverò subitissimo!!!!!
grazi di cuore!!!!

barby

inserita il 06/02/2007 12:30:46

- Maurizia,
adesso ti farai una grossa risata!!!!
che ne pensi di un uomo molto affascinante nato il 31/5/1970 che però aihmè non potrà mai sapere l'ora di nascita!!!
se hai tempo...baci

barby

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010