sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

OBESITA'
discussione inserita da Chiara Inesia

L’obesità è una patologia molto diffusa nel mondo occidentale, tanto che in america è considerata una vera e propria epidemia causando circa 300.000 morti all’anno e ponendosi al secondo posto come causa di morte dopo il fumo.
Il paziente obeso o sovrappeso si rivolge a medici, dietologi o dietisti con l’idea di voler diminuire di peso. Molto spesso ciò che ottiene è una restritissima dieta che lo porterà a diminuire di peso all’inizio, se riuscirà a mantenere il programma, e a riprenderlo successivamente.
Ciò che viene ancora troppo trascurato dai medici in primis e anche da numerosi centri che si occupano di tale patologia è l’aspetto psicologico del problema.
L’obesità è anch'essa un evidentissimo sintomo di una profondissima sofferenza dell’anima che “grida” in questo modo per essere ascoltata e “vista”.
Cosa ne pensate?
Come potremmo vedere questa tendenza nel tema?
Cari saluti!

Chiara Inesia

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 30 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 27/02/2008 14:37:24

- Sì Arabello!
Marte e Venere in toro trigoni a Plutone!!!
Tutti devono stare attenti ...non solo tu!!!! Ahahahah.....
Ciao!

Chiara Inesia

Chiara Inesia x Arabello

inserita il 27/02/2008 16:21:36

- hai capito male...;devo stare attento che mi salti addosso tu )-
La quinta casa è la mia ....)-

Ciao

arabello

per Chiara

inserita il 27/02/2008 16:43:50

- Sinastricamente siamo perfetti tra le lenzuola di un campo di margherite e papaveri rossi;insomma prediligiamo entrambi la natura come scenario d'incontro ;astrologicamente il linguaggio principale è quello della forte passionalita' istintiva e sessuale ai fini dell'accoppiamento amoroso fecondo e soddisfacente ,un rapporto che fa' faville (sotto l'aspetto ormonale) ;naturalmente manca la poesia ma non si puo' volere tutto dalla vita ..;quella la metto io )-
L'unico problema è che tu dovresti fare la parte del maschio ed io la femmina...dovremmo invertire i ruoli ...

arabello

per Chiara

inserita il 27/02/2008 17:33:30

- Ahahaha ...mi fai morire dal ridere Arabello ....che fantasia che hai!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 27/02/2008 17:46:06

- Non è fantasia ;è astrologia di coppia )-Si chiamano sinastrie di coppia .
Un altro problema dovrebbe essere il nostro reciproco peso ;qui non abbiamo scelta ;prima di incontrarci o dovresti metterti tu a dieta o io dovrei ingrassare ...tanto piu' se dovrei fare tu la parte della donna quindi tu sopra di me .. ;mi schiacceresti con il tuo corpo .. con il tuo peso .

:-(

per Chiara

inserita il 27/02/2008 18:56:55

- Allora Arabello, in tutta sincerità cerco di prenderti sul ridere ma poi se lo scherzo si fa troppo pesante allora sento la necessità di mettere dei limiti.
Perchè sinceramente mi sembra che tu ti stia allargando un pò troppo adesso, dunque, ti pregherei di ritornare nel tuo spazio e prestare un pò più di rispetto per una persona che non hai neppure mai visto.
Non ti conosco e preferirei, molto sinceramente, che non ti prendessi certe libertà.
Sono sicura che con la tua sensibilità potrai capire ciò che intendo e che, dunque, mi rispetterai.
Grazie!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 27/02/2008 20:12:43

- Mi prendo comunque la responsabilità di averti forse lasciato io prendere quello spazio che ti sei preso, ribattendo a certe tue battute che sinceramente avevo sentito un pò stonanti per come sono fatta io, ma a cui avevo preferito sorridere o ribattere un pò per non ferirti e un pò per provare a stare allo scherzo.
Ma certi scherzi evidentemente sono troppo pesanti per me, così devo fare marcia indietro.
Preferisco comunicartelo e darti la possibilità, se vorrai, di interagire in una maniera differente con me, perchè come vedi ci sono varie sfumature in cui non riusciamo molto ad intenderci io e te.
E se siamo molto diversi dobbiamo essere intelligenti, rispettarci reciprocamente e cercare di dialogare in maniera appropriata.
Spero di essere riuscita a spiegare ciò che intendo e che tu possa serenamente accettare il mio pensiero.
Grazie.

Chiara Inesia

Chiara Inesia x Arabello

inserita il 27/02/2008 20:28:49

- Sento la necessità di stendere un velo pietoso su quanto ha scritto arabello rivolgendosi a Chiara Inesia.
Stai offendendo l’intero genere femminile e scambiando un forum di discussione astrologica per una chat a luci rosse.
Cerca di rientrare nei ranghi, manchi di educazione e rispetto! Sembri un vanesio vanaglorioso e non rendi assolutamente giustizia agli altri Uomini che scrivono con intelligenza, garbo e sensibilità in questo forum. .
Grazie a nome di tutte le donne!

Proserpina

inserita il 27/02/2008 20:35:15

- Sta' tranquilla,ti capisco perfettamente;quel tuo plutone in aspetto alla mia venere parla appunto di ineluttabile fatalita' che ci unisce nel bene e ..nel male ;diciamo che è una configurazione che esaspera i sentimenti ,fa' esplodere le sensazioni..

Non è successo niente .

:-)

Un Bacio

Alejandro

arabello

inserita il 28/02/2008 13:38:04

- Continuamo la sinastria....
abbiamo accennato alla venere e al marte nella mia quinta e a quel plutone in trigono alla mia venere ;adesso insiriamo un altro elemento :Saturno .
Mi sembra che hai detto che è congiunto alla tua venere quindi entra prepotantemente nella mia quinta e gironzola attorno alla mia venere .
Tra tanto fuoco alchemico ...entra di scena il canadeir "Saturno" ...un tipo che raffredda ....centinaia e centinaia di abbondante acqua raffreddante che tenta di spegnere il fuoco incandescente del marte e venere nella mia quinta casa (trigona al tuo plutone ); naturalmente mi aspettavo il clima della diffidenza e della freddezza ,di un certo tipo di incomprensioni ,di paure e timori ,di raffreddamenti della passione ma è solo iniziale ;nelle sinastrie in genere si accetta che la venere dell'uno sul saturno dell'altro sia negativa ma non nel segno del toro e della bilancia che sono eccezioni alla regoma ; i simboli dunque funzionano anche senza vedersi di persona ,senza essersi mai visti ,mai conosciuti....

:-)

arabello

per Chiara

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010