____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 30 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/02/2008 14:37:24
- Sì Arabello!
Marte e Venere in toro trigoni a Plutone!!!
Tutti devono stare attenti ...non solo tu!!!! Ahahahah.....
Ciao!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia x Arabello |
|
|
inserita il 27/02/2008 16:21:36
- hai capito male...;devo stare attento che mi salti addosso tu )-
La quinta casa è la mia ....)-
Ciao
arabello
|
per Chiara |
|
|
inserita il 27/02/2008 16:43:50
- Sinastricamente siamo perfetti tra le lenzuola di un campo di margherite e papaveri rossi;insomma prediligiamo entrambi la natura come scenario d'incontro ;astrologicamente il linguaggio principale è quello della forte passionalita' istintiva e sessuale ai fini dell'accoppiamento amoroso fecondo e soddisfacente ,un rapporto che fa' faville (sotto l'aspetto ormonale) ;naturalmente manca la poesia ma non si puo' volere tutto dalla vita ..;quella la metto io )-
L'unico problema è che tu dovresti fare la parte del maschio ed io la femmina...dovremmo invertire i ruoli ...
arabello
|
per Chiara |
|
|
inserita il 27/02/2008 17:33:30
- Ahahaha ...mi fai morire dal ridere Arabello ....che fantasia che hai!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 27/02/2008 17:46:06
- Non è fantasia ;è astrologia di coppia )-Si chiamano sinastrie di coppia .
Un altro problema dovrebbe essere il nostro reciproco peso ;qui non abbiamo scelta ;prima di incontrarci o dovresti metterti tu a dieta o io dovrei ingrassare ...tanto piu' se dovrei fare tu la parte della donna quindi tu sopra di me .. ;mi schiacceresti con il tuo corpo .. con il tuo peso .
:-(
|
per Chiara |
|
|
inserita il 27/02/2008 18:56:55
- Allora Arabello, in tutta sincerità cerco di prenderti sul ridere ma poi se lo scherzo si fa troppo pesante allora sento la necessità di mettere dei limiti.
Perchè sinceramente mi sembra che tu ti stia allargando un pò troppo adesso, dunque, ti pregherei di ritornare nel tuo spazio e prestare un pò più di rispetto per una persona che non hai neppure mai visto.
Non ti conosco e preferirei, molto sinceramente, che non ti prendessi certe libertà.
Sono sicura che con la tua sensibilità potrai capire ciò che intendo e che, dunque, mi rispetterai.
Grazie!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 27/02/2008 20:12:43
- Mi prendo comunque la responsabilità di averti forse lasciato io prendere quello spazio che ti sei preso, ribattendo a certe tue battute che sinceramente avevo sentito un pò stonanti per come sono fatta io, ma a cui avevo preferito sorridere o ribattere un pò per non ferirti e un pò per provare a stare allo scherzo.
Ma certi scherzi evidentemente sono troppo pesanti per me, così devo fare marcia indietro.
Preferisco comunicartelo e darti la possibilità, se vorrai, di interagire in una maniera differente con me, perchè come vedi ci sono varie sfumature in cui non riusciamo molto ad intenderci io e te.
E se siamo molto diversi dobbiamo essere intelligenti, rispettarci reciprocamente e cercare di dialogare in maniera appropriata.
Spero di essere riuscita a spiegare ciò che intendo e che tu possa serenamente accettare il mio pensiero.
Grazie.
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia x Arabello |
|
|
inserita il 27/02/2008 20:28:49
- Sento la necessità di stendere un velo pietoso su quanto ha scritto arabello rivolgendosi a Chiara Inesia.
Stai offendendo l’intero genere femminile e scambiando un forum di discussione astrologica per una chat a luci rosse.
Cerca di rientrare nei ranghi, manchi di educazione e rispetto! Sembri un vanesio vanaglorioso e non rendi assolutamente giustizia agli altri Uomini che scrivono con intelligenza, garbo e sensibilità in questo forum. .
Grazie a nome di tutte le donne!
|
Proserpina |
|
|
inserita il 27/02/2008 20:35:15
- Sta' tranquilla,ti capisco perfettamente;quel tuo plutone in aspetto alla mia venere parla appunto di ineluttabile fatalita' che ci unisce nel bene e ..nel male ;diciamo che è una configurazione che esaspera i sentimenti ,fa' esplodere le sensazioni..
Non è successo niente .
:-)
Un Bacio
Alejandro
|
arabello |
|
|
inserita il 28/02/2008 13:38:04
- Continuamo la sinastria....
abbiamo accennato alla venere e al marte nella mia quinta e a quel plutone in trigono alla mia venere ;adesso insiriamo un altro elemento :Saturno .
Mi sembra che hai detto che è congiunto alla tua venere quindi entra prepotantemente nella mia quinta e gironzola attorno alla mia venere .
Tra tanto fuoco alchemico ...entra di scena il canadeir "Saturno" ...un tipo che raffredda ....centinaia e centinaia di abbondante acqua raffreddante che tenta di spegnere il fuoco incandescente del marte e venere nella mia quinta casa (trigona al tuo plutone ); naturalmente mi aspettavo il clima della diffidenza e della freddezza ,di un certo tipo di incomprensioni ,di paure e timori ,di raffreddamenti della passione ma è solo iniziale ;nelle sinastrie in genere si accetta che la venere dell'uno sul saturno dell'altro sia negativa ma non nel segno del toro e della bilancia che sono eccezioni alla regoma ; i simboli dunque funzionano anche senza vedersi di persona ,senza essersi mai visti ,mai conosciuti....
:-)
arabello
|
per Chiara |
|
|
|
|
|
|
|
|