- cara antonella,
tu fuggi per non affrontare la sensazione dell'abbandono..per paura.
ma fino a quando non riconoscerai questo tuo schema che ti porta a fuggire per evitare l'ansia di essere abbandonata, o magari a controllare le persone che senti che ti sfuggono ....fino a quando non affronterai questa paura non sarai mai veramente libera e avrai difficolta nelle relazioni.
dovresti chiederti quali potrebbero essere le origini..domandati se questa tua paura dell'abbandono, di nn essere amata, ha qualche risonanza con la tua infanzia.
gia comprendere questo è un primo passo.
poi dovresti fare il lavoro che il tuo sole in VIII richiede congiunto anche a chirone (le tue ferite) accettare e comprendere queste tue paure, riconoscere la tua sofferenza ..
per poi sfidarle fino a trasformarle per poter essere liberarti da schemi e paure che ti tengono prigioniera (sole in acquario)
mercurio in VII ti aiuta ad analizzare le tue relazioni congiunto a venere quindi con armonia e equilibrio ..saturno in VI ti aiuta alla ragionevolezza ..come ti ho gia scritto
ma certo mi rendo conto che questi pianeti non ti potranno aiutare se prima non RICONOSCI e ACCETTI le tue ferite (chirone in VIII) e credimi ce la puoi fare perchè chirone è congiunto al tuo sole in VIII dandoti forza e coraggio.
un abbraccio