|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
TEMA NATALE FIORDILILLÀ
discussione inserita da fiordilillà |
|
Eccomi qui e grazie a tutti per la disponibilità.
Sono nata a Velletri (Roma) il 15-10- 1975 qlle 11.30 AM
effettivamente è un momento di grande trasformazione...confido nella vostra saggezza interpretativa.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 32 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/02/2008 16:20:18
- Ancora grazie per gli approfondimenti sul mio tema. sai, non riesco a piangere per la morte di mia madre.però la sogno spesso, è accaduto anche stanotte.la sogno malata come negli ultimi mesi, poi sogno il coma degli ultimi due giorni, e poi di nuovo una 'inspiegabile' uscita dal coma, che pur non facendola guarire me la lascia accanto ancora, e ancora abbiamo l'opportunità di parlare.
Ho come la sensazione che voglia dirmi qualcosa. so solo che era attaccata alla vita, non voleva morire soprattutto per vedere mio figlio crescere, questo era il suo maggior rammarico, me lo disse apertamente.
Per il resto vedo la mia vita affettiva andare al macello, caro arcangelo.Io non amo più le persone che mi amano e questo è tremendo. voglio voltare pagina ma so che le annienterei.spero di riuscire a riflettere con calma ed a non tergiversare ancora. Un bacio
|
Fiordilillà |
|
|
inserita il 13/02/2008 20:44:33
- sai fiordilillà, hai la venere esattamente allo stesso grado di mio padre, in vergine. anche lui sta toccando con mano il transito di saturno su venere, e anche a lui sorgono dubbi, perplessità, idee non chiare sulla strada da seguire. sento da molto vicino questa sua incertezza, ma allo stesso tempo gli dico che è un bene che saturno sia venuto adesso, perchè se agisce ha la possibilità di togliersi dall'orizzonte molte "noie", insoddisfazioni, rimpianti futuri.
sforzo equilibrato, e provare d'aver effettuato una crescita: così io vedo saturno. scremare le cose che sono servite, che hai capito da quelle che invece riconosci che non servono più. ma dato che il settore dei legami affettivi è molto delicato, si capisce come ci si senta in fermento, proprio per l'indecisione. anche personalmente durante questo transito ho sentito una certa tensione proprio perchè interiormente non sapevo come comportarmi; si fa fatica, data l'estrema delicatezza dell'ambito. tuttavia ti invito a riconsiderare la tua forza e la tua capacità di diritto di esprimerti per come sei. plutone, o ci accetta sinceri e come siamo, oppure deve mettere delle maschere e delle ombre, proprio perchè capisce che non può essere com'è. personalmente ti dò tanto incoraggiamento, per onorarti e per scegliere il meglio per te stessa come meglio credi; e di avere la forza di seguire ciò che ami veramente: dove ti porta il tuo cuore. spesso sembra poco, ma è davvero ciò che conta. non schermiamolo, è la nostra bussola. saturno sulla venere dice proprio che non si devono avere più ripieghi affettivi; i quali ostacolano la crescita.
si è aperto il tema di antonella per continuare la discussione sui temi natali, tuttavia sai che io sarò anche qui con te. mi raccomando, in bocca al lupo. cerca di vedere ogni sforzo per un raggiungimento positivo in futuro, a partire da adesso.
un bacio, arcangelo
|
arcangelo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|