|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CERCO UNA MANO DA ESPERTI
discussione inserita da americo |
|
Sono un uomo 65enne che fisicamente sembra un ragazzino ed ho ormoni vivaci
Ho incontrato in una chat una Cancro annata 1962 ,una vedova nata il 13 luglio 1962 alle ore 17,00 a pescara .Dopo un primo approccio si è innescata tra me e questa cancro vedova una attrazione .
Che qualcuno di voi esperti di astrologia mi puo' dare una mano a capire?
Questa mi ha raccontato che si incontra con uomini piu' giovani di lei ,la mia paura è di non essere all altezza della situazione nel senso che non posso competere con rivali di 35 40 anni con cui questa tipa si incontra e sopratutto mis embra strano che con tutti questi giovanotti che si fà volgia incontrare pure me che vero è tutto mi funziona e che ho ormoni vivaci ma che sono consapevole che non posso competere con una donna donna che frequenta partner piu' giovani di me .
Gradirei qualche consiglio dagli esperti di astrologia.Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/01/2018 14:08:21
- Astromauh quello che ti manca è l intuito ..!!
Stai ancora a confrontarti con Miriam75??
Che ne puo' sapere di statistica ,di astrologia al massimo avrà letto qualche libro che scambia per verità assoluta,per la sacra bibbia ..
rosa/e
|
per astromauh |
|
|
inserita il 15/01/2018 14:08:37
Che ne puo' sapere di statistica ,di astrologia al massimo avrà letto qualche libro che scambia per verità assoluta,per la sacra bibbia ..
rosa/e
|
per astromauh |
|
|
inserita il 15/01/2018 14:08:48
rosa/e
|
per astromauh |
|
|
inserita il 15/01/2018 16:21:19
- Rose non sei tu che decide con chi uno si confronta non ě casa tua é un forum questo..parli tanto di politica allora impara anche i fondamenti della democrazia..nel rispetto del prossimo ognuno puő dire ciô che vuole
|
Miriam 75 per rose |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: