|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CERCO UNA MANO DA ESPERTI
discussione inserita da americo |
|
Sono un uomo 65enne che fisicamente sembra un ragazzino ed ho ormoni vivaci
Ho incontrato in una chat una Cancro annata 1962 ,una vedova nata il 13 luglio 1962 alle ore 17,00 a pescara .Dopo un primo approccio si è innescata tra me e questa cancro vedova una attrazione .
Che qualcuno di voi esperti di astrologia mi puo' dare una mano a capire?
Questa mi ha raccontato che si incontra con uomini piu' giovani di lei ,la mia paura è di non essere all altezza della situazione nel senso che non posso competere con rivali di 35 40 anni con cui questa tipa si incontra e sopratutto mis embra strano che con tutti questi giovanotti che si fà volgia incontrare pure me che vero è tutto mi funziona e che ho ormoni vivaci ma che sono consapevole che non posso competere con una donna donna che frequenta partner piu' giovani di me .
Gradirei qualche consiglio dagli esperti di astrologia.Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/01/2018 14:40:57
- Ma quale CICAP e CICAP? Da quando il CICAP scrive: "Fai la previsione, cialtrone?" ?
Il CICAP, quello vero, avrebbe potuto rispondere in merito al test di James Randi. Chi ha risposto chiedendo una previsione è stato l'astrologo di cui avevo citato la previsione mancata.
Mica le previsioni bisogna farle obbligatoriamente e chi non le fa è un cialtrone. Chi non fa delle previsioni, magari ritiene semplicemente di non poterle fare, o ritiene che lo scopo dell'astrologia non consiste nel fare delle previsioni. L'obbiettivo del CICAP sono quelli che ritengono di poterle fare e le sbagliano.
Quelli del CICAP non sono certo quelli che dicono se prevedi la morte di una nonna, allora sei sicuramente uno che entra ed esce da galera. Loro sono alla ricerche di prove concrete, e per dire che qualcuno sia stato in galera, vorrebbero vedere i documenti che attestano che qualcuno ci sia stato.
Galiotta, non serve a nulla fingere di non ricordare come ti chiami, ti si riconosce lo stesso.
|
Astromauh |
|
|
inserita il 07/01/2018 14:52:19
- Le chiediamo nuovamente di lasciare fuori da questo sito le sue discussioni con gli altri utenti. Le previsioni di morte non sono bene accette.
Lo Staff di Eridano
|
per astromauh |
|
|
inserita il 07/01/2018 15:01:58
- Chiediamo la gentilezza di non istigare Astromauh.
Chiunque lei sia, se ha intenzione di richiedere una previsione siamo certi Astromauh risponderà in altra sede.
Lo Staff di Eridano
|
per CICAP |
|
|
inserita il 07/01/2018 23:33:35
- Ho letto i libri di Discepolo e quando parla di rischio di pericolosità non ha la pretesa di predire morti o disgrazie ma parla cmq di probabilità non di eventi certi
|
miriam 75 |
|
|
inserita il 07/01/2018 23:35:29
- un po come dire se vado a 200 all'ora ho più probabilità di sfracellarmi che se vado a 100 ma non è detto che avvenga
|
miriam 75 |
|
|
inserita il 07/01/2018 23:35:59
- un po come dire se vado a 200 all'ora ho più probabilità di sfracellarmi che se vado a 100 ma non è detto che avvenga
|
miriam 75 |
|
|
inserita il 07/01/2018 23:43:43
- mettiamo poi che io sia un pilota di formula uno il rischio scende ancora..questo significa che lo stesso aspetto può generare in due temi un effetto molto diverso dipende dalla forza del punto ricevente da un insieme di qualità e situazioni che ci riguardano. .quindi chi critica l'astrologia sappia che rimarrà sempre una disciplina difficilissima fatta per pochi che sanno andare molto in profondo e se c'ê qualcuno inesperto che spara non va ascoltato e basta..l'astrologia ha la pretesa di indagare guardando in mille direzioni o magari anche una sola porzione di cielo se il nostro intuito in quel momento ce lo suggerisce
|
miriam 75 |
|
|
inserita il 08/01/2018 01:51:47
- Qual è l'Indice di Pericolosità del mio Anno? CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca 90 Publisher, pages 397-399): http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio( link)
Discepolo, sul suo blog e altrove, inserisce un link alla pagina dell'indice di pericolosità dell'anno.
Il comportamento tipico di chi arriva su questa pagina è quello di inserire i propri dati di nascita e di calcolare l'indice per l'anno in corso o per quello che sta per iniziare. Io sconsiglio vivamente di farlo, perché la risposta che si ottiene in generale sarà sgradevole. Quello che consiglio di fare, è invece di inserire i dati di nascita di una persona fittizia, per poi calcolare l'indice di pericolosità non per un anno, ma per 20 anni di seguito, e di annotare per ciascun anno il punteggio ottenuto.
Fate questo esperimento.
E' un'operazione un po' noiosa, perché ogni volta bisogna reinserire i dati di nascita, però si tratta di un esperimento che vale la pena di fare.
Alla fine dell'esperimento, indicate i punteggi ottenuti.
Astromauh
|
Per Miriam 75 |
|
|
inserita il 08/01/2018 14:54:36
- Astromauh è impazzito..
Forse all'alzheimer perché ripete le stesse cose da 20 anni su tutti i siti. Ma nessuno gli dà corda...
|
Mah... |
|
|
inserita il 08/01/2018 17:20:50
- Questo lo dici tu, mentre in realtà le cose che ho fatto notare su questo specifico item, sono tra quelle che sono state maggiormente apprezzate.
La gente non sa che inserendo i dati di nascita in quella pagina, soltanto una volta su dieci capita di ottenere un punteggio inferiore ai 20 punti, che secondo i criteri di Discepolo dovrebbe indicare un anno quasi esente dai rischi.
Nei restanti 9 casi su 10, si va dall'anno pericoloso, a quello molto pericoloso, per arrivare a l'anno esiziale.
Capire questo, equivale a capire il trucco. Tu sei l'unico che non l'ha ancora capito, e che quando ti ho fatto notare che stando a quella pagina avresti avuto 18 anni di sfiga continuativa, hai detto che era proprio così, pur di non contraddire il maestro.
18 anni di sfiga(link)
|
Astromauh |
|
|
|
|
|
|
|
|
|