- Qual è lIndice di Pericolosità del mio Anno? CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca 90 Publisher, pages 397-399): http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio (
link)
Cliccando sul link qui sopra ed inserendo i propri dati di nascita, nel 90% dei casi si ottiene un punteggio superiore a 20, e questo significa che molto probabilmente si vivrà un anno difficile in cui accadranno degli eventi spiacevoli compresa la morte propria o dei propri familiari.
C'è qualcuno che prevede sistematicamente disgrazie, in modo "scientifico" per mezzo di una pagina web, e voi accusate me di essere scorretto?
Non ho mai previsto la morte di nessuno, ho solo risposto alla provocazione di qualcuno che mi insultava dandomi del cialtrone.
Quando ho visto che di questo è stato accusato qualcun altro, avrei anche potuto far finta di nulla, ma questo modo di comportarmi non fa parte di me.
Quello che si firma il CICAP negli ultimi commenti sappiamo benissimo chi sia, anche se cerca di ingannarci storpiandosi il nome e parlando male di se stesso. Fa gli stessi "ragionamenti" del noto stalker di Fasano, che contro i suoi nemici scrive delle pagine diffamatorie sul web, come quella contro rose, colpevole di essersi permessa di criticarlo. Mi spiace per lui, ma io sono incensurato, e presto verrà denunciato per le sue diffamazioni.