____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/11/2017 11:42:22
- se avessi guardato indietro di nove anni avresti visto che io e arabello abbiamo sempre litigato,ma questo non ha importanza nel non confermare questa cosa si dimostra che lui è partenopeo e testa di c.
cmq il tipo in questione mai ha raggiunto la violenzaq e prepotenza di alrami che si fa aiutare da suddite ...per insultaqre persone che fanno il loro lavoro.
alle mamme,non rompete i coglioni alle figlie!
sono amma anch'io ho imparato a non riperglieli.
io dico la verita',poi ognuno puo' accerla o meno.
luc celeste e alrami forse la stessa persona ...Psyco...brrrrrrrrrr
la fidanzata ormai se ne è andata.
|
luc |
|
|
inserita il 14/11/2017 11:44:11
- qualche errore di tasti non grave come quelli di qualcuno.
|
rose |
|
|
inserita il 14/11/2017 13:14:57
- tU NON SEI UN MOSTRO SEI PEGGIO....
|
Luchino |
|
|
inserita il 14/11/2017 14:22:47
- oh!.... la miseria,ma non ti sembra di esagerare..
|
rose |
|
|
inserita il 14/11/2017 18:58:33
- Giacomì mo te firmi pure cor nome mio? Tu non faresti mai male a nessuno? E come te le spieghi le diffamazioni a tutti? A cojona, secondo te dire che Lidia Fassio se pija le medicine non è fare del male? Ma statte zitta bbestia. A te ce vole na bastonata ntesta pe fatte diventà normale !!! Se stanno a lamentà tutte le persone e neghi l'evidenza !!!! Ma nun c'hai un minimo de orgoglio ??? Te sei scordata che dici che te piace fa a guera? Ao, nun ce raccontà fregnacce che non ce casca nessuno. Anvedi sta ncefalitica.
|
LUchino |
|
|
inserita il 14/11/2017 18:58:46
- Giacomì mo te firmi pure cor nome mio? Tu non faresti mai male a nessuno? E come te le spieghi le diffamazioni a tutti? A cojona, secondo te dire che Lidia Fassio se pija le medicine non è fare del male? Ma statte zitta bbestia. A te ce vole na bastonata ntesta pe fatte diventà normale !!! Se stanno a lamentà tutte le persone e neghi l'evidenza !!!! Ma nun c'hai un minimo de orgoglio ??? Te sei scordata che dici che te piace fa a guera? Ao, nun ce raccontà fregnacce che non ce casca nessuno. Anvedi sta ncefalitica.
|
LUchino |
|
|
inserita il 14/11/2017 18:58:50
|
LUchino |
|
|
inserita il 14/11/2017 18:59:43
|
LUchino |
|
|
inserita il 15/11/2017 17:09:10
- Rose non capisci mai niente. Mia figlia ti ha chiesto la consulenza e non io!!!!!!!!!!!
Te la ricordi Gianna due anni fa???? Noi si ci ricordiamo benissimo di te e della tua cattiveria................
|
Anna C |
|
|
inserita il 18/11/2017 11:06:30
- forse dovevi richiederla tu.
posta nome gianna e tema natale e quelo che posso averle detto.
la cattiveria non sta in me.
mi spiace per te.
quello che le ho detto non sara' cosi' terribile.
terribile è una mamma un po' rompiballe.
non so neanche chi siete.
se c'era da rispondere rispondevate allora.
tutto sarebbe stato piu' semplice.
|
rose |
|
|
|
|
|
|
|
|
|