____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/11/2017 14:52:19
- p.s.io in genere ti dico cosa ti succedera',poi vedi tu,puoi negare accettare a me non interessa.
ciao ciao
|
rose |
|
|
inserita il 13/11/2017 15:04:43
- A Burina. Per me poi fa ciò che te pare. L'importante è che non diffami e offendi nessuno che c'hai rotto li cojoni. Lidia Fassio te dovrebbe caccià a carci ner culo per le diffamazioni che je fai! Stai a casa sua e te permetti de diffamà la responsabbile. A coatta !!! Armeno statte zitta !!!
|
LUchino |
|
|
inserita il 13/11/2017 15:21:47
- Arabbello e Rose giacomina ano fatto er gatto e la volpe. Sto sito lo hanno distrutto.
|
LUchino |
|
|
inserita il 13/11/2017 15:38:23
- non rovinarmi la pagina tamarrazzo invadente e prepotente scrivi su una pagina tua.
sarai il fratello di Celeste o di quella..cone era..briciola poi diventata iena.
hai paura che arrivino selle persone che chiedono responsi?
le ho sempre avute.
io i tn li so fare,qui e su fb.
mai avuto uno scontento.
|
rose |
|
|
inserita il 13/11/2017 20:29:56
- Ah ah ah ok ok.
Io nun te rovino gnente. Sei tu che te rovini appena scrivi. Come no. Te sei scordata che qui se lamentano quasi tutti che sei cafona e sbagli le previsioni? Vatte a legge le discussioni dei mesi scorsi. Ma nun te vergogni ??? Ma te credi che a ggente non legge ???
A giacomì e daje !!! Basta a scherzà. Falla finita. Hai rovinato se sito.
|
LUchino |
|
|
inserita il 14/11/2017 05:44:34
- Sei grillino luc?
Cioè qualsiasi bufala che dici diventa vera?
A me nessuno ha mai detto che sbaglio le previsioni.
Vai pure indietro a guardare.
Certo non sono ancora l'oracolo di Delhi
Ne veggente come tante si professano.
Stai sereno.
Rose
|
rose |
|
|
inserita il 14/11/2017 05:47:42
|
rose |
|
|
inserita il 14/11/2017 09:22:16
- GIACOMA piantala. Cerca d'esse seria. Armeno na vorta. Chi è serio e vole nconsulto no n viene da te. Va da uno serio. Tu num sai manco come se chiameno gli aspetti composti !!! Dai, gnorante, dic e come se chiameno tre trigono e due sestili. Tu lo hai chiamato diamante. Sono 40 anni che te strilli e num sai manco le basi. Risponni, facce vedè che num dei ma bestia de gnoranza. O fatte aiutà da Arabbello. Armeno lui ha capito che sta a fa solo figure de merda e nun risponne più. Tu manco te rendi conto d'esse na coatta esartata. Daje. Rispondi alla domanna o Statte zitta.
|
Lichino |
|
|
inserita il 14/11/2017 11:18:16
- Ti sei scordata della consulenza a mia figlia? Ti sei scordata come ti sei comportata? O fai finta? Che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
Anna C |
|
|
inserita il 14/11/2017 11:36:15
- cioe' non faccio consulenze a mamme che chiedono responsi a figlie,vadano in analisi.(le mamme)
guarda mi fa specie e dispiacere che qualcuno possa pensare che io possa fare del male alle persone.
pazienza.
|
rose |
|
|
|
|
|
|
|
|
|