IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: chi e normale e vuole un responso su cosa le succedera' e non parole al vento.
se volete scrivetemi,sono leggermente infastidita da questi deficienti che funestano la pagina.
io do i miei risponsi quando ho voglia e me la sento.
arabello da i suoi diversi dai miei anima karma etc. cose che a me non interessano.
Lidia (la capa) quando vuole ma si è spostata su fb.
Al Rami se anche non li da...ah! ah!
a cura di Daisy alias Rose
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 13/11/2017 14:52:19
p.s.io in genere ti dico cosa ti succedera',poi vedi tu,puoi negare accettare a me non interessa.
ciao ciao
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/11/2017 15:04:43
A Burina. Per me poi fa ciò che te pare. L'importante è che non diffami e offendi nessuno che c'hai rotto li cojoni. Lidia Fassio te dovrebbe caccià a carci ner culo per le diffamazioni che je fai! Stai a casa sua e te permetti de diffamà la responsabbile. A coatta !!! Armeno statte zitta !!!
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/11/2017 15:21:47
Arabbello e Rose giacomina ano fatto er gatto e la volpe. Sto sito lo hanno distrutto.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/11/2017 15:38:23
non rovinarmi la pagina tamarrazzo invadente e prepotente scrivi su una pagina tua.
sarai il fratello di Celeste o di quella..cone era..briciola poi diventata iena.

hai paura che arrivino selle persone che chiedono responsi?
le ho sempre avute.
io i tn li so fare,qui e su fb.
mai avuto uno scontento.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/11/2017 20:29:56
Ah ah ah ok ok.
Io nun te rovino gnente. Sei tu che te rovini appena scrivi. Come no. Te sei scordata che qui se lamentano quasi tutti che sei cafona e sbagli le previsioni? Vatte a legge le discussioni dei mesi scorsi. Ma nun te vergogni ??? Ma te credi che a ggente non legge ???
A giacomì e daje !!! Basta a scherzà. Falla finita. Hai rovinato se sito.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 05:44:34
Sei grillino luc?
Cioè qualsiasi bufala che dici diventa vera?
A me nessuno ha mai detto che sbaglio le previsioni.
Vai pure indietro a guardare.
Certo non sono ancora l'oracolo di Delhi
Ne veggente come tante si professano.
Stai sereno.

Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 05:47:42
Era una f.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 09:22:16
GIACOMA piantala. Cerca d'esse seria. Armeno na vorta. Chi è serio e vole nconsulto no n viene da te. Va da uno serio. Tu num sai manco come se chiameno gli aspetti composti !!! Dai, gnorante, dic e come se chiameno tre trigono e due sestili. Tu lo hai chiamato diamante. Sono 40 anni che te strilli e num sai manco le basi. Risponni, facce vedè che num dei ma bestia de gnoranza. O fatte aiutà da Arabbello. Armeno lui ha capito che sta a fa solo figure de merda e nun risponne più. Tu manco te rendi conto d'esse na coatta esartata. Daje. Rispondi alla domanna o Statte zitta.
a cura di LICHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 11:18:16
Ti sei scordata della consulenza a mia figlia? Ti sei scordata come ti sei comportata? O fai finta? Che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a cura di ANNA C
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 11:36:15
cioe' non faccio consulenze a mamme che chiedono responsi a figlie,vadano in analisi.(le mamme)
guarda mi fa specie e dispiacere che qualcuno possa pensare che io possa fare del male alle persone.
pazienza.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 11:42:22
se avessi guardato indietro di nove anni avresti visto che io e arabello abbiamo sempre litigato,ma questo non ha importanza nel non confermare questa cosa si dimostra che lui è partenopeo e testa di c.
cmq il tipo in questione mai ha raggiunto la violenzaq e prepotenza di alrami che si fa aiutare da suddite ...per insultaqre persone che fanno il loro lavoro.


alle mamme,non rompete i coglioni alle figlie!
sono amma anch'io ho imparato a non riperglieli.
io dico la verita',poi ognuno puo' accerla o meno.

luc celeste e alrami forse la stessa persona ...Psyco...brrrrrrrrrr
la fidanzata ormai se ne è andata.
a cura di LUC
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 11:44:11
qualche errore di tasti non grave come quelli di qualcuno.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 13:14:57
tU NON SEI UN MOSTRO SEI PEGGIO....
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 14:22:47
oh!.... la miseria,ma non ti sembra di esagerare..
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 18:58:33
Giacomì mo te firmi pure cor nome mio? Tu non faresti mai male a nessuno? E come te le spieghi le diffamazioni a tutti? A cojona, secondo te dire che Lidia Fassio se pija le medicine non è fare del male? Ma statte zitta bbestia. A te ce vole na bastonata ntesta pe fatte diventà normale !!! Se stanno a lamentà tutte le persone e neghi l'evidenza !!!! Ma nun c'hai un minimo de orgoglio ??? Te sei scordata che dici che te piace fa a guera? Ao, nun ce raccontà fregnacce che non ce casca nessuno. Anvedi sta ncefalitica.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 18:58:46
Giacomì mo te firmi pure cor nome mio? Tu non faresti mai male a nessuno? E come te le spieghi le diffamazioni a tutti? A cojona, secondo te dire che Lidia Fassio se pija le medicine non è fare del male? Ma statte zitta bbestia. A te ce vole na bastonata ntesta pe fatte diventà normale !!! Se stanno a lamentà tutte le persone e neghi l'evidenza !!!! Ma nun c'hai un minimo de orgoglio ??? Te sei scordata che dici che te piace fa a guera? Ao, nun ce raccontà fregnacce che non ce casca nessuno. Anvedi sta ncefalitica.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 18:58:50
Giacomì mo te firmi pure cor nome mio? Tu non faresti mai male a nessuno? E come te le spieghi le diffamazioni a tutti? A cojona, secondo te dire che Lidia Fassio se pija le medicine non è fare del male? Ma statte zitta bbestia. A te ce vole na bastonata ntesta pe fatte diventà normale !!! Se stanno a lamentà tutte le persone e neghi l'evidenza !!!! Ma nun c'hai un minimo de orgoglio ??? Te sei scordata che dici che te piace fa a guera? Ao, nun ce raccontà fregnacce che non ce casca nessuno. Anvedi sta ncefalitica.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 18:59:43
Giacomì mo te firmi pure cor nome mio? Tu non faresti mai male a nessuno? E come te le spieghi le diffamazioni a tutti? A cojona, secondo te dire che Lidia Fassio se pija le medicine non è fare del male? Ma statte zitta bbestia. A te ce vole na bastonata ntesta pe fatte diventà normale !!! Se stanno a lamentà tutte le persone e neghi l'evidenza !!!! Ma nun c'hai un minimo de orgoglio ??? Te sei scordata che dici che te piace fa a guera? Ao, nun ce raccontà fregnacce che non ce casca nessuno. Anvedi sta ncefalitica.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/11/2017 17:09:10
Rose non capisci mai niente. Mia figlia ti ha chiesto la consulenza e non io!!!!!!!!!!!
Te la ricordi Gianna due anni fa???? Noi si ci ricordiamo benissimo di te e della tua cattiveria................
a cura di ANNA C
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/11/2017 11:06:30
forse dovevi richiederla tu.
posta nome gianna e tema natale e quelo che posso averle detto.
la cattiveria non sta in me.
mi spiace per te.
quello che le ho detto non sara' cosi' terribile.
terribile è una mamma un po' rompiballe.
non so neanche chi siete.
se c'era da rispondere rispondevate allora.
tutto sarebbe stato piu' semplice.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/11/2017 13:23:59
Nun te ricordi mai un cazzo. Te ricordi solo cò che te voi ricordà. A Giacomì, e daje !!! Statte bbona !!! Stai a fa scojonà tutti. Nessuno te vole più. Amo visto le diffamazioni a Lidia Fassio e Alrami, e a l'artri e amo capito chi sei. Mo vattene da n'artra parte e nun ce rompe più er cazzo.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/11/2017 14:52:28
luc ,amici di fasano di Giuseppe (si fa per dire) non bastera' questo a fare di una persona un'astrologo se non ha il dono.
mi spiace.
studi astronomia,scriva i suoi libri ,fermi Celeste,invece è vigliacco come tutti i mafiosetti.
siete limitati a Lidia Fassio non importa nulla di quello che dico.
voi state in un mondo piccolo.
Fasano.
il buco del culo del mondo.
per quello che mi ha fatto anche una pagina che è evidente perché è su fb i soldi li dovrebbe sborsare io,non avendone bisogno gli auguro di fare il servizio sociale,cosi' impara a stare al mondo.
celeste non è neanche in grado di farlo.
spero non sia quello che sta nella onlus perché allora veramente arriva lo scandalo.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/11/2017 17:21:39
Rose hanno fatto bene. Sei sempre maleducata e non hai nessun dono perche' mi hai sbagliato la previsione.
a cura di ARANTXA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/11/2017 17:45:36
Che palle che palle che palle che palle che palle......................
Giacoma rose dacce tregua !!!! Nun cia posso fà. Mortacci tua quanto sei rompicojoni !!!!!!!!!!!!!!!!! Giacomì, nun ce frega ncazzo de niente da vita tua. Lasciace npace.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/11/2017 08:22:26
arantxa (scrivo giusto9 se ti ho sbagliato la previsione lo vedrai nel tempo.
difficile.. anche se non so che previsione ti ho fatto .riposta i dati
metti il nome che avevi prima questo non kl'ho mai sentito ne qui ne su starchat...si guarda indietro.
tutto è scritto li'e qui.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/11/2017 09:09:13
Sono passati due anni non ci hai preso.
Pazienza io non ti contatto più.............
a cura di ARANTXA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/11/2017 15:40:48
puo' darsi ,ma io non conosco nessuna gianna siccome ho un archivio di tutti i temi che faccio, questo nome non c'è ,sei una pallista,la previsione te la faccio adesso...bufalona.
dai vi mandano i grillini perché io sono una "forza" renziana e ne sono felice.
luchino neanche puo capire..ah!ah!ah!
adesso sulla mia pagina di astrologia su fb posto il Di Maio vediamo se ci azzecco.
aspetto ancora un attimo.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/11/2017 17:21:15
Giacomì come se chiama la figura a triangolo dove sta n'opposizione e n'artro pianeta che riceve due quadrature da sta opposizione ??? Daje. Facce vedè se conosci armeno le bbasi visto che te credi d'esse la mejo de tutti. Come se chiama ???? Sai risponne ??? Io dico che nun sai risponne. E come se chiama quanno avevo tre trigoni e na figura a forma de diamante ??? Daje !!! Stamo popo alle bbasi. Facce vede quanto sei bbrava.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool