- ciao,ho estrapolato i tuoi dati e messo un asc nove gradi in aquario,
anche qui i pianeti sono sopra l'orizzonte a parte saturno in seconda,quindi c'è un fuori ambiente o dalle mura domestiche di origine,voluto e scelto.
ci sono pianeti in ottava,(l'oltre), in nona addirittura luna nettuno, in undicesima sole mercurio.
tu e tua figlia.
c'è una grande leggerezza a differenza dell'altro tema,amore per la musica (tu lo dici)il sogno e il fantasticare.
e non il desiderio di fermarsi.
l'uomo ideale non inteso pero' neanche come padre o compagno sarebbe stravagante e bello ,ma quel saturno vieta che ci si possa lasciare andare a questo sogno spontaneamente.
qualcosa nel posto di origine ha fatto danno,pero' ti ha reso forte,
cosa ti devo dire,di uomini ce ne sarà,di certo non c'è la solitudine,
venere è sulla prima (è cuspide) quindi c'è anche una certa avvenenza.
forse rimpiangi adesso quel ragazzo più giovane.
ci puo' essere unn ritorno (giove sta andando alla fine dei gemelli)ma tu non ti fermi.
voli come una farfalla.
probabilemte non ti rendi conto di essere cosi'.
a quelle come te io consiglio,anche se magari non ne sono attratte, un amico/amante molto simpatico e divertente,che sappia stupirle, che sappia trovare sempre cose interessanti da fare,perchè tanto la sessualità per il bello non ti completa.
devi risolvere questa dualità.
ed essere fortuanta anche tu,perchè senza fortuna nella vita...c'è poco da fare.
non credo tu sia manager ,pero' sei indipendente,questo ti favorisce rispetto a rebyche è più realizzata.
insomma gli uomini oggi vogliono quando sono giovani e costruiscono una famiglia donne realizzate,dopo preferiscono quelle un po' meno realizzate.
la storia con questo ragazzo quando saturno è passato sul tuo marte, sei tu che l'hai fatta finire,prova a riflettere.
adesso c'è ancora una possibilità,ma hai una natura diversa.
sei troppo giovane per cambiare ,magari quando avrai la mia età
ciao daisy