lunedì 3 marzo 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

ONLY LOVE REMAINS
discussione inserita da per Daisy

Cara Daisy, seguo le tue risposte da un pò di tempo su questo forum; l'amore è l'argomento che mi sta a cuore anche perchè non ho ancora incontrato la persona giusta, quella del cuore e, nonostante abbia superato gli anta, nutro ancora speranze; la relazione più lunga è stata quella col padre di mia figlia durata 4 anni ed è stata una convivenza finita nel 2006; nel 2010 ho incontrato un uomo più giovane di 8 anni...è durata un paio d'anni e poi la scorsa estate è finita anche quella. Ora, di nuovo sola ... vorrei da te un aiuto astrologicamene parlando se mi dici i pianeti interressati o le case che ti servono per fare una "previsione" te li scrivo in risposta al prossimo post ciao baci Key

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 31 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 19/12/2014 11:20:31

- intanto vedi che ti ha detto del figlio.ti ha fatto una domanda non diretta...ma cautelativa, hai già 46 anni...piuttosto vivete vicini ancona /sti?che lavoro fai tu? che lavoro fa lui? ci sono problemi lavorativi? problemi economici? uno dei due li ha? scusa ma queste cose contano.

daisy

inserita il 19/12/2014 11:55:41

- Scusami Daisy non mi sono spiegata. Il problema e' che lui fino ad oggi non ha mai manifestato l'intenzione di fare sul serio ecco perche la storia si e' bloccata... tu stai forse dicendo che cambiera' idea?

a Daisy

inserita il 19/12/2014 12:11:40

- Abitiamo vicinissimi e lavoriamo tutti e due...per lui e' stato un problema affrontare la differenza di eta' e il fatto che ho una figlia.
ma le stelle- aspetti difficili a parte- cosa vedi? Finira'?
Non mi sento ottimista.
Ti ringrazio di cuore del tempo che mi dedichi, Daisy sei come una cara amica e mi stai aiutando a capire

a Daisy

inserita il 19/12/2014 17:04:25

- purtroppo non c'è una soluzione qui a questa storia.io faccio domande e tu rispondi altro o rispondi evasivo.lavorate tutte e due e cosa vuol dire? uno lavora e guadagna o uno lavora e non guadagna.non sono cose che si possono dire a un pubblico.anzi ho sempre pensato che questi forum servissero a conoscere l'astrologia.
..." altro" è da dire privatamente.l'altra volta la storia si è arenata.adesso si è arenata.
non ha mai funzionato
.accettare il figlio di un altro è molto difficile..sull'età dai....è una sciocchezza,infondo uscite da quattro anni..
ci sono altre donne ? altri uomini da parte tua? non è dato saperlo e neanche è da dire qui.
trova un astrologo privato e racconta tutto.
seconda possibilità : a trent'anni ci si puo' far dire di tutto, a quarantasei se uno mi dice che un figlio cmq lo farebbe con un'altra.. io lo mollo e se ritorna alla carica come è possibile gli butto una secchiellata d'acqua gelata dalla finestra cosi prova la sindrome della sclerosi multipla.

pero' è della donna il capire il proprio uomo e avere pazienza, forse una sagittario non ne ha la capacità nè di pazienza ne di intuizione ha altre qualita'. :)
la storia ti ho detto è alla fine il bivio è il figlio,non credo che neanche tu lo voglia.
insomma non è chiaro niente ,perchè tu non sei chiara,ma non sei obbligata a esserlo ne io a continuare a risponderti.
lui con quel sole /luna congiunti lo è di certo,in più ambedue in quadrato a plutone:si sente perdente e cerca perdenti o chi ritiene tale.
l'anno prossimo per i sagittario di fine segno c'è la possibilità di un nuovo amore.
altro non so cosa dirti non trovo che questo sia l'ambiente adatto,ma non lo è nessun altro dove io sto.
mi dispiace ci sono ombre che devi chiarire meglio.
ti sei fissata?sfissati.. probabilmente non ne vale la pensa.
altro non ho da dirti purtroppo,in più come tanti qualsiasi cosa dico la fraintendi o la svii.
ti auguro buone feste a te a tua figlia e a questo Lui.
kiss daisy

non posso aiutarti oltre,ma vedrai che ce la fai a risolvere per il meglio,perchè questo è facolta di ognuno.

daisy

inserita il 19/12/2014 17:08:20

- era: lui con quel sole/luna congiunti chiaro NON lo è di certo.etc.etc.

daisy

inserita il 19/12/2014 18:55:54

- Cara Daisy, mi dispiace che mi hai detto che non sono chiara; è che non capisco perché dici che sono evasiva…io ci tengo al tuo parere, ti ho cercata su tutti i forum e adesso che ti ho ritrovato sono contenta; in un altro post intitolato "rivoluzione solare" ti avevo addirittura scritto che ti avrei dato la mia mail perché avrei voluto confidarmi e dirti tutto poiché penso che oltre ad essere una brava astrologa sei anche una buona amica; ti ho cercato perché le tue previsioni si sono avverate e volevo conoscere l'epilogo della storia.
Su qualche passaggio non ci siamo ben intese, ma credimi, non è stata una cosa intenzionale, anzi se mi dai l'ok potrei darti la mia mail così potremmo parlare più liberamente.
per esempio, mi piacerebbe approfondire gli aspetti astrali che riguardano il mio futuro sentimentale, come ti ho detto mi sento abbastanza sfiduciata e sola e sapere che forse potrà esserci un'altra occasione….per me è importante
un abbraccio
Only

A Daisy

inserita il 20/12/2014 12:58:19

- cara only,mi hai cercata ovunque,me l'ha detto adesso un amico per natale non sto più su starchat.cerchi una confidente un conforto,questo lo fa la psicoterapia,tutti l'abbiamo fatta anche arabello con il suo maestro di psichè,(a volte non serve ).
insomma rileggi ti ho dato date per l'anno prossimo.
due anni fa ti ho detto che continuava ..adesso non è cosi' l'ho scritto,non ti interessa leggere.
qui c'è da vedere indietro la famiglia la tua la sua,io non faccio temi a pagamento,li ho già fatti in passato adesso faccio altro,guarda ho una pagina su fb ma neanche la posto qui è un forum o vorrebbe esserlo faccio dei piccoli ritratti ad acquarello astrologico,per chi vuole anche se non si iscrive alla pagina.mi interessa l'astrologia in generale.
anche se è gratis mi interessa solo cosi'.
devi trovare un bravo astrologo/a che ti aiuti.
non sono io,mi spiace.
ma di date ne ho date!ripeto due anni fa c'erano possibilità di continuazione adesso molto meno.il nodo è il figlio.
il legame è dato da plutone dissonante e della tua insicurezza in amore e quindi si puo' anche andare avanti cosi' malamente.
io ti dico cose a te non interessano,a te interessa parlare con me.
io ho anche altro a cui pensare e soprattutto non sono una ciarlatana.ciaooooooooooo

daisy

inserita il 26/12/2014 10:33:16

- Ciao Daisy, ho parlato e sistemato quella storia e ora sono pronta per ripartire; ti disturbo ancora perché vorrei porre alla tua attenzione quanto mi è stato detto in precedenza sul mio tema per vedere se lo condividi e per farmi chiarezza poiché. come ben sai, le persone inesperte di astrologia faticano un po' a star dietro…, comunque è scritto qui di seguito.."Hai chiesto di Giove e forse il pianeta ti farà conoscere qualcuno, ma perchè la storia vada avanti Giove non basta, c'è bisogna di pianeti più pesanti, ecco perchè ho guardato Saturno, perchè se vogliamo guardare ad Urano andiamo ancora più avanti con gli anni."
"Saturno tra le altre cose potrebbe indicare una storia che arriva dopo tanta attesa e si porrà prima in buon aspetto alla tua Venere in XII e stiamo parlando come tempi di fine 2015, poi i transiti maggiori saranno quelli del 2017 quando sia Saturno che Urano saranno in ottimo aspetto al tuo Sole.
Però prima Giove entrando in Vergine farà sestile al tuo Plutone in settima.
Continuo a pensare che forse sarà una cosa graduale. Ne farai la conoscenza e poi col tempo andrà avanti.
“Un transito di Giove in trigono può fare ben poco se non supportato da altri transiti importanti e per me sarà più importanti l'associazione del transito di Saturno in Sagittario in sestile al tuo Sole, ma essendo della terza decade devi aspettare qualche anno…."
quindi, stando a quanto scritto, più che il trigono di giove devo aspettare che giove vada in vergine…
Scusami ancora , solo per capirci di più

a daisy

inserita il 26/12/2014 14:19:28

- ciao e buon natale! ognuno ha le sue idee "tante teste tante idee" diceva qualcuno.
la venere è sulla cuspide tra la prima e la dodicesima ,la venere sta a 8° l'asc a 9° insomma io lo vedo cuspide.
di certo prende dalla dodicesima questo amore per le cose non regolari,e basta..anche perchè è in aquario.
ogni segno influnza il pianeta prima della casa,gli astrologi lo dimenticano.
Io guardo Giove perchè l'imput lo da giove soprattutto per una sagittario di cui giove è signore.i pianeti lenti danno la durata.
ben detto saturno in sestile alla tua venera che andrà nel 2016.
per avere urano in trigono al sole c'è da aspettare di più del 2017 invece,se la matematica non è una opinione.
lo lascerei perdere urano perchè è il tuo problema stando in ottava,questo tuo anticonformismo che puo' danneggiare la coppia...bisogno di evadere.
i razionali proprio non li reggi! ma sono i razionali che stanno in coppia più a lungo.
plutone sta alla fine della settima è vero,ma riguarda un tuo bisogno semmai stessi in coppia veramente ,di primeggiare.
io starei a quello che ti ho detto con giove ..guarda c'è un'altra ragazza che dice il mio giove..il mio giove..nel suo caso quel giove non va bene per stare in coppia,nel tuo caso si.
per me basta settembre del 2015 per aspettare,se no vien notte...
Si su saturno ha ragione puo'consolidare,ma è un saturno leso..
insomma aspetta la baldanza di giove e non oltre.
baci daisy

p.s. ci sentiamo appena adocchi un altro umanoide potenzialmente papabile
uomini che disperazione!

daisy

inserita il 26/12/2014 17:00:27

- ok Daisy, seguo Giove e speriamo che stavolta ce lo mandi…BONO !!

A Daisy

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010