IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: only love remains |
Cara Daisy, seguo le tue risposte da un pò di tempo su questo forum; l'amore è l'argomento che mi sta a cuore anche perchè non ho ancora incontrato la persona giusta, quella del cuore e, nonostante abbia superato gli anta, nutro ancora speranze; la relazione più lunga è stata quella col padre di mia figlia durata 4 anni ed è stata una convivenza finita nel 2006; nel 2010 ho incontrato un uomo più giovane di 8 anni...è durata un paio d'anni e poi la scorsa estate è finita anche quella. Ora, di nuovo sola ... vorrei da te un aiuto astrologicamene parlando se mi dici i pianeti interressati o le case che ti servono per fare una "previsione" te li scrivo in risposta al prossimo post ciao baci Key
|
a cura di per Daisy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/05/2013 11:57:47 |
caspita,qualcuno che mi segue
![]() se vuoi puoi postare il tema,l'amore è il mio argomento preferito essendo logicamente donna ed avendo fatto tanti errori,da cui ho poi imparato....anche se non credo che si impari a non fare errori,ma ad amare più spensieratamente e liberamente: è l'unico modo. ma qualche "dritta" di vuole ![]() e spero che qualcosa di quello che ti diro' possa esserti di aiuto. perchè alla fine in ogni storia ci sono solo due protagonisti,gli altri sono di contorno. magari rispondo subito magari ci metto un po'. ciao daisy |
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/05/2013 14:14:08 |
ciao Daisy ho letto la tua graziosa risposta, ti scrivo di alcuni pianeti
Sole Sagittario 25°31'20 in casa 11 diretto Luna Scorpione 21°53'34 in casa 9 diretto Venere Acquario 8°46'41 in casa 12 diretto Giove Bilancia 4°16'19 in casa 8 diretto Saturno Ariete 18°42'40 in casa 2 stazionario (D) Nettuno Scorpione 27°18'38 in casa 9 diretto Plutone Vergine 25°04'48 in casa 7 diretto Mercurio Capricorno 1°16'31 in casa 11 diretto Grazie Daisy per quanto potrai dirmi un abbraccio Key |
a cura di A DAISY |
del 06/05/2013 16:17:45 |
![]() kiss kiss daisy |
a cura di DAISY |
del 12/05/2013 16:51:16 |
ciao,ho estrapolato i tuoi dati e messo un asc nove gradi in aquario,
anche qui i pianeti sono sopra l'orizzonte a parte saturno in seconda,quindi c'è un fuori ambiente o dalle mura domestiche di origine,voluto e scelto. ci sono pianeti in ottava,(l'oltre), in nona addirittura luna nettuno, in undicesima sole mercurio. tu e tua figlia. c'è una grande leggerezza a differenza dell'altro tema,amore per la musica (tu lo dici)il sogno e il fantasticare. e non il desiderio di fermarsi. l'uomo ideale non inteso pero' neanche come padre o compagno sarebbe stravagante e bello ,ma quel saturno vieta che ci si possa lasciare andare a questo sogno spontaneamente. qualcosa nel posto di origine ha fatto danno,pero' ti ha reso forte, cosa ti devo dire,di uomini ce ne sarà,di certo non c'è la solitudine, venere è sulla prima (è cuspide) quindi c'è anche una certa avvenenza. forse rimpiangi adesso quel ragazzo più giovane. ci puo' essere unn ritorno (giove sta andando alla fine dei gemelli)ma tu non ti fermi. ![]() voli come una farfalla. probabilemte non ti rendi conto di essere cosi'. a quelle come te io consiglio,anche se magari non ne sono attratte, un amico/amante molto simpatico e divertente,che sappia stupirle, che sappia trovare sempre cose interessanti da fare,perchè tanto la sessualità per il bello non ti completa. devi risolvere questa dualità. ed essere fortuanta anche tu,perchè senza fortuna nella vita...c'è poco da fare. non credo tu sia manager ,pero' sei indipendente,questo ti favorisce rispetto a rebyche è più realizzata. insomma gli uomini oggi vogliono quando sono giovani e costruiscono una famiglia donne realizzate,dopo preferiscono quelle un po' meno realizzate. ![]() la storia con questo ragazzo quando saturno è passato sul tuo marte, sei tu che l'hai fatta finire,prova a riflettere. adesso c'è ancora una possibilità,ma hai una natura diversa. sei troppo giovane per cambiare ,magari quando avrai la mia età ![]() ciao daisy |
a cura di DAISY |
del 12/05/2013 17:23:31 |
Si Daisy l'ho fatta finire io non perchè non mi piacesse più ma perchè lui non ha voluto impegnarsi in una relazione seria: stava con me e poi io la sera stessa avevo mia figlia e restavo a casa mentre lui usciva a fare serata con gli amici... ogni tanto ci riprova ma le intenzioni sue non cambiano ecco perchè ho deciso di chiudere anche se mi è costato e tutt'ora nella mia testa c'è ancora lui. Dici che può esserci un cambiamento di prospettive da parte sua? mi sai dire quando più o meno?
Grazie infinite baci |
a cura di A DAISY |
del 12/05/2013 17:40:14 |
vorrei sapere un'altra cosa: che vuol dire che saturno impedisce di lasciarsi andare a questo sogno spontaneamente? mi descrivi come una farfalla: significa che non posso o non riesco ad avere una relazione stabile? ma io la desidero da sempre, come da sempre desidero sposarmi; nella descrizione mancava urano che è in bilancia e in 8 casa...qualcosa di buono porterà; non so forse è il sano ottimismo del sagittario ma sento che una stellina buona c'è per me ; un caro abbraccio e un grazie di cuore Simona
|
a cura di A DAISY |
del 13/05/2013 11:01:42 |
Tutte le farfalle pensano di essere api
![]() farfalla non vuole dire pero' farfallina o una persona che non abbia sentimenti. ne riparleremo perchè oggi non ho più tempo. kis kiss p.s. le farfalle sono leggere,quanti uomini la vorrebbero. il tuo ragazzo pensava di aver trovato una farfalla e invece si è trovato in casa, una farfalla travestita da ape. e' sicuramente disorientato. sii te stessa,anche le farfalle si sposano...a volte. ![]() |
a cura di DAISY |
del 18/05/2013 15:57:55 |
ciao daisy quando hai tempo mi dici se vedi l'inizio di una storia concreta e stabile? grazie ancora
|
a cura di A DAISY |
del 22/05/2013 14:19:02 |
adesso c'è giove opposto al sole e in trigono a marte.
ancora c'è "quello" di prima. ma con dei contrattempi. poi urano andrà alla fine dell'ariete tra qualche anno. insomma ,prima c'è saturno che andrà su quella luna nettuno ,devi riflettere. urano su saturno anche... le cose si preparano. se prepari queste in questi due anni,magari anche un giove in leone farà (alla fine) anche se sarà in quadrato alla luna,ma quella luna in scorpione funziona anche con i pianeti contro. ![]() quell'urano in ottava non è bello !! tu che dici. per fortuna è vicino a saturno..diversamente... adesso urano sta in seconda risolvi le origini. parlo per enigmi,cosi' fai funzionare la testa,le cose le devi capire da te. kiss kiss con affetto daisy spero per te tante belle cose. |
a cura di DAISY |
del 22/05/2013 15:01:40 |
Daisy non mi intendo affatto di astrologia; vediamo se ho capito: forse ci sarà una storia come io la intendo ma devo aspettare 2 anni!!
nel frattempo la storia con quella persona che sai potrebbe riprendere e andare bene? ciao |
a cura di A DAISY |
del 15/12/2014 19:05:16 |
Eccomi Daisy, se ti va di rivedere…
allora dall'ultima volta che ci siamo scritte è passato un anno e mezzo e ciò che mi avevi detto si è verificato e cioè LUI, il tipo di cui sopra, insomma la storiella tra prendi e lascia è arrivata fino ad oggi! Vorrei sapere come evolverà con lui, ma soprattutto ti chiedo di vedere se ci sarà un nuovo incontro che porterà ad una relazione amorosa; già in precedenza mi hanno detto "presunti astrologi o quantaltro" che ho un aspetto difficile riguardo ai sentimenti nel tema di nascita e infatti mi ritrovo sempre da sola; e a quanto pare neanche il trigono di giove in settima ha fatto effetto…qualcun'altra mi ha detto che giove se non è appoggiato da pianeti lenti importanti, può fare ben poco e se guardiamo saturno devo aspettare che farà sestile alla mia venere ma tra tutto passerà un altro anno! mi sento tanto sfiduciata…dimmi qualcosa tu io non ci capisco nulla Grazie di cuore Daisy un abbraccio da only love... |
a cura di A DAISY |
del 16/12/2014 17:20:05 |
allora perfarla più semplice se non devo cercare tra trecento fogli di quadri astrali,perchè nel pc non ce l'ho più dammi la data l'altra volta l'avevo estrapolato il problema è urano a parer mio.se vuoi dammi anche la data di lui con ora e luogo se ti va.ciao daisy
|
a cura di DAISY |
del 16/12/2014 17:41:47 |
17 dic '68 ancona ore 10 e 30
lui 1/1/76 asti ora indicativa 21 e 30 ma non e' precisissima Baci da Only... |
a cura di A DAISY |
del 17/12/2014 13:04:53 |
l'ho trovato ieri sera tra i trecento fogli..adesso rileggo tutto l'ambaradan che avevo scritto.intanto giove urano stanno in ottava me lo ricordavo,non so chi ti ha detto della settima non ci sta nulla ma non è un male,venere sta in prima..quello di lui forse non l'ho mai avuto ciao a domani o stasera. baci
|
a cura di DAISY |
del 18/12/2014 14:13:33 |
ok, ti ringrazio Daisy e aspetto notizie
Un saluto da Onlylove... |
a cura di A DAISY |
del 18/12/2014 15:05:53 |
allora rileggendo non ricordo cosa centra che io abbia parlato di musica..o mancano dei pezzi..boh!
cmq mi ricordavo quell'urano.allora come dici la storia è andata avanti con alti e bassi,già lo era prima. qualcuno ti ha detto che hai giove in settima o è sbagliata l'ora perchè effettivamente il tuo Lui ha sole e luna in capricorno e se spostiamo indietro la tua ora o avanti la sua ci siamo. storia importante ma quel sole luna congiunti dice che lui la cerca assoluta la storia,ma come vuole lui. saturno un anno fa vi ha unito di più,nel suo tema c'è la mancanza di bambini mercurio opposto a saturno infondo potevi andargli bene.dico potevi perchè adesso negli ultimi mesi tra urano in ariete e marte in bilancia deve essere stato difficile,non è che non andate bene avete gli astri un po' contro. tu lo faresti un altro bambino adesso con lui? forse ha cambiato idea.. tu sei farfalla lui in fondo più fermo venere in quarta ma con nettuno vuole stare in famiglia la tua ma come dice lui. pero' è capricorno con aspetti nella vergine è più quadrato,probabilmente all'apparanza tu lo vuoi di più,ma lui non capisce la tua leggerezza. se superate questo urano....il momento è difficile...o fattibile di decisioni forti. ciao aspetto tue risposte. |
a cura di DAISY |
del 18/12/2014 15:25:08 |
Ciao Daisy, intanto grazie…non ho ben capito: secondo te lui è davvero interessato ? la storia andrà avanti? non è andata liscia finora perché lui ha agito sempre in maniera parallela alla mia, nel senso che non ha mai voluto fare sul serio e anche adesso i nostri incontri sono solo passionali, le nostre vite non si incontrano in progetti comuni ma scorrono parallelamente ecco perché non potrà funzionare. Non siamo una coppia : dici che diverrà stabile la nostra relazione?
ciao only... |
a cura di A DAISY |
del 18/12/2014 15:33:30 |
un'altra considerazione: un anno fa mi dici che le cose potevano andare meglio perché gli astri erano più favorevoli, eppure lui non ha voluto fare coppia con e me, adesso ci risiamo: ognuno di noi due resta fermo nelle sue posizioni: io che vorrei essere una vera coppia e lui non vuole proprio come un anno fa…pianeti a parte.
onlylove... |
a cura di A DAISY |
del 18/12/2014 17:02:50 |
non capisci perchè uso termini astrologici.allora pero' rileggi bene non hai pazienza nel leggere.adesso è un momento difficile.avete modi di essere diversi tu sei leggera nel senso anche nel porgerti e nell'affrontare questa storia.
lui è più quadrato adesso potrebbe volere un figlio. tu non rispondi a queste cose... devi parlargli con calma. ciao rileggi quello che ho scritto.ma non puoi diventare un'altra semplicemente per me parlate due linguaggi diversi. |
a cura di DAISY |
del 18/12/2014 17:42:50 |
Ok, ne riparlero' con lui ma non mi ha manifestato l' intenzione di fare sul serio semplicemente perche' ha gia' scartato l' idea di fare coppia. Cioe vuole farsi una famiglia e vuole probabilmente un figlio ma non da me...
Dici che sarebbe meglio guardare altrove?? Sei gentile e disponibile Grazie sempre....baci da Only |
a cura di A DAISY |
del 19/12/2014 11:20:31 |
intanto vedi che ti ha detto del figlio.ti ha fatto una domanda non diretta...ma cautelativa, hai già 46 anni...piuttosto vivete vicini ancona /sti?che lavoro fai tu? che lavoro fa lui? ci sono problemi lavorativi? problemi economici? uno dei due li ha? scusa ma queste cose contano.
|
a cura di DAISY |
del 19/12/2014 11:55:41 |
Scusami Daisy non mi sono spiegata. Il problema e' che lui fino ad oggi non ha mai manifestato l'intenzione di fare sul serio ecco perche la storia si e' bloccata... tu stai forse dicendo che cambiera' idea?
|
a cura di A DAISY |
del 19/12/2014 12:11:40 |
Abitiamo vicinissimi e lavoriamo tutti e due...per lui e' stato un problema affrontare la differenza di eta' e il fatto che ho una figlia.
ma le stelle- aspetti difficili a parte- cosa vedi? Finira'? Non mi sento ottimista. Ti ringrazio di cuore del tempo che mi dedichi, Daisy sei come una cara amica e mi stai aiutando a capire ![]() |
a cura di A DAISY |
del 19/12/2014 17:04:25 |
purtroppo non c'è una soluzione qui a questa storia.io faccio domande e tu rispondi altro o rispondi evasivo.lavorate tutte e due e cosa vuol dire? uno lavora e guadagna o uno lavora e non guadagna.non sono cose che si possono dire a un pubblico.anzi ho sempre pensato che questi forum servissero a conoscere l'astrologia.
..." altro" è da dire privatamente.l'altra volta la storia si è arenata.adesso si è arenata. non ha mai funzionato .accettare il figlio di un altro è molto difficile..sull'età dai....è una sciocchezza,infondo uscite da quattro anni.. ci sono altre donne ? altri uomini da parte tua? non è dato saperlo e neanche è da dire qui. trova un astrologo privato e racconta tutto. seconda possibilità : a trent'anni ci si puo' far dire di tutto, a quarantasei se uno mi dice che un figlio cmq lo farebbe con un'altra.. io lo mollo e se ritorna alla carica come è possibile gli butto una secchiellata d'acqua gelata dalla finestra cosi prova la sindrome della sclerosi multipla. pero' è della donna il capire il proprio uomo e avere pazienza, forse una sagittario non ne ha la capacità nè di pazienza ne di intuizione ha altre qualita'. :) la storia ti ho detto è alla fine il bivio è il figlio,non credo che neanche tu lo voglia. insomma non è chiaro niente ,perchè tu non sei chiara,ma non sei obbligata a esserlo ne io a continuare a risponderti. lui con quel sole /luna congiunti lo è di certo,in più ambedue in quadrato a plutone:si sente perdente e cerca perdenti o chi ritiene tale. l'anno prossimo per i sagittario di fine segno c'è la possibilità di un nuovo amore. altro non so cosa dirti non trovo che questo sia l'ambiente adatto,ma non lo è nessun altro dove io sto. mi dispiace ci sono ombre che devi chiarire meglio. ti sei fissata?sfissati.. probabilmente non ne vale la pensa. altro non ho da dirti purtroppo,in più come tanti qualsiasi cosa dico la fraintendi o la svii. ti auguro buone feste a te a tua figlia e a questo Lui. kiss daisy non posso aiutarti oltre,ma vedrai che ce la fai a risolvere per il meglio,perchè questo è facolta di ognuno. |
a cura di DAISY |
del 19/12/2014 17:08:20 |
era: lui con quel sole/luna congiunti chiaro NON lo è di certo.etc.etc.
|
a cura di DAISY |
del 19/12/2014 18:55:54 |
Cara Daisy, mi dispiace che mi hai detto che non sono chiara; è che non capisco perché dici che sono evasiva…io ci tengo al tuo parere, ti ho cercata su tutti i forum e adesso che ti ho ritrovato sono contenta; in un altro post intitolato "rivoluzione solare" ti avevo addirittura scritto che ti avrei dato la mia mail perché avrei voluto confidarmi e dirti tutto poiché penso che oltre ad essere una brava astrologa sei anche una buona amica; ti ho cercato perché le tue previsioni si sono avverate e volevo conoscere l'epilogo della storia.
Su qualche passaggio non ci siamo ben intese, ma credimi, non è stata una cosa intenzionale, anzi se mi dai l'ok potrei darti la mia mail così potremmo parlare più liberamente. per esempio, mi piacerebbe approfondire gli aspetti astrali che riguardano il mio futuro sentimentale, come ti ho detto mi sento abbastanza sfiduciata e sola e sapere che forse potrà esserci un'altra occasione….per me è importante un abbraccio Only |
a cura di A DAISY |
del 20/12/2014 12:58:19 |
cara only,mi hai cercata ovunque,me l'ha detto adesso un amico per natale non sto più su starchat.cerchi una confidente un conforto,questo lo fa la psicoterapia,tutti l'abbiamo fatta anche arabello con il suo maestro di psichè,(a volte non serve
![]() insomma rileggi ti ho dato date per l'anno prossimo. due anni fa ti ho detto che continuava ..adesso non è cosi' l'ho scritto,non ti interessa leggere. qui c'è da vedere indietro la famiglia la tua la sua,io non faccio temi a pagamento,li ho già fatti in passato adesso faccio altro,guarda ho una pagina su fb ma neanche la posto qui è un forum o vorrebbe esserlo faccio dei piccoli ritratti ad acquarello astrologico,per chi vuole anche se non si iscrive alla pagina.mi interessa l'astrologia in generale. anche se è gratis mi interessa solo cosi'. devi trovare un bravo astrologo/a che ti aiuti. non sono io,mi spiace. ma di date ne ho date!ripeto due anni fa c'erano possibilità di continuazione adesso molto meno.il nodo è il figlio. il legame è dato da plutone dissonante e della tua insicurezza in amore e quindi si puo' anche andare avanti cosi' malamente. io ti dico cose a te non interessano,a te interessa parlare con me. io ho anche altro a cui pensare e soprattutto non sono una ciarlatana.ciaooooooooooo |
a cura di DAISY |
del 26/12/2014 10:33:16 |
Ciao Daisy, ho parlato e sistemato quella storia e ora sono pronta per ripartire; ti disturbo ancora perché vorrei porre alla tua attenzione quanto mi è stato detto in precedenza sul mio tema per vedere se lo condividi e per farmi chiarezza poiché. come ben sai, le persone inesperte di astrologia faticano un po' a star dietro…, comunque è scritto qui di seguito.."Hai chiesto di Giove e forse il pianeta ti farà conoscere qualcuno, ma perchè la storia vada avanti Giove non basta, c'è bisogna di pianeti più pesanti, ecco perchè ho guardato Saturno, perchè se vogliamo guardare ad Urano andiamo ancora più avanti con gli anni."
"Saturno tra le altre cose potrebbe indicare una storia che arriva dopo tanta attesa e si porrà prima in buon aspetto alla tua Venere in XII e stiamo parlando come tempi di fine 2015, poi i transiti maggiori saranno quelli del 2017 quando sia Saturno che Urano saranno in ottimo aspetto al tuo Sole. Però prima Giove entrando in Vergine farà sestile al tuo Plutone in settima. Continuo a pensare che forse sarà una cosa graduale. Ne farai la conoscenza e poi col tempo andrà avanti. “Un transito di Giove in trigono può fare ben poco se non supportato da altri transiti importanti e per me sarà più importanti l'associazione del transito di Saturno in Sagittario in sestile al tuo Sole, ma essendo della terza decade devi aspettare qualche anno…." quindi, stando a quanto scritto, più che il trigono di giove devo aspettare che giove vada in vergine… Scusami ancora , solo per capirci di più |
a cura di A DAISY |
del 26/12/2014 14:19:28 |
ciao e buon natale! ognuno ha le sue idee "tante teste tante idee" diceva qualcuno.
la venere è sulla cuspide tra la prima e la dodicesima ,la venere sta a 8° l'asc a 9° insomma io lo vedo cuspide. di certo prende dalla dodicesima questo amore per le cose non regolari,e basta..anche perchè è in aquario. ogni segno influnza il pianeta prima della casa,gli astrologi lo dimenticano. Io guardo Giove perchè l'imput lo da giove soprattutto per una sagittario di cui giove è signore.i pianeti lenti danno la durata. ben detto saturno in sestile alla tua venera che andrà nel 2016. per avere urano in trigono al sole c'è da aspettare di più del 2017 invece,se la matematica non è una opinione. lo lascerei perdere urano perchè è il tuo problema stando in ottava,questo tuo anticonformismo che puo' danneggiare la coppia...bisogno di evadere. i razionali proprio non li reggi! ma sono i razionali che stanno in coppia ![]() plutone sta alla fine della settima è vero,ma riguarda un tuo bisogno semmai stessi in coppia veramente ,di primeggiare. io starei a quello che ti ho detto con giove ..guarda c'è un'altra ragazza che dice il mio giove..il mio giove..nel suo caso quel giove non va bene per stare in coppia,nel tuo caso si. per me basta settembre del 2015 per aspettare,se no vien notte... ![]() ![]() Si su saturno ha ragione puo'consolidare,ma è un saturno leso.. insomma aspetta la baldanza di giove e non oltre. baci daisy p.s. ci sentiamo appena adocchi un altro umanoide potenzialmente papabile ![]() uomini che disperazione! |
a cura di DAISY |
del 26/12/2014 17:00:27 |
ok Daisy, seguo Giove e speriamo che stavolta ce lo mandi…BONO !!
![]() ![]() |
a cura di A DAISY |
del 20/01/2015 23:04:11 |
un 30 centimetri lo si trova in giro raramente
|
a cura di PER DAYSY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |