- e' vero se hai 23 anni hai plutone in scorpione.
beh! è una famiglia di astronomi la tua,complimenti.
ti sembra di essere "tacciata" se parli di politica perchè non accetti forse la duscussione un po' accesa.
la politica scalda gli animi,ma siccome è una democrazia,poi è giusto che tutti possano andare ogni tanto al governo.
c'è anche questa cosa in italia che nessuno dice per chi vota,neanche a volte agli amici come se il saperlo...
non so.
il problema è quello dell'omerta'
di questo ho parlato con Lidia che gentilmeente mi ha risposto,il tema arabello non lo toccherei più.non vorrei sembrasse che le metto in bocca parole che invece qualcuno puo' pensare che siano mie.
pero' le ho detto che a me piacerebbe come ad altri,mi è parso di capire, che si avesse un nick, a me piacerebbe addirittura l'avatar di fantasia.
lei invece mi ha detto ha strutturato questo forum molto libero,perchè dice le persone devono poter dire quello che vogliono senza essere identificate,quindi non c'è nessuna registrazione,il forum funziona e a lei giustamente va bene cosi'.
a me invece piace individuare i "personaggi" con cui parlo e quindi non mi trovo tanto bene,non so quanto starò qui.
non capisco,nessuno ti chiede la carta di di edentità se hai un nick,invece per molti che postano sempre la stessa domanda sotto diversi nomni è più facile questo sistema.
non dovranno certo cambiare per me.
io ne sono disorientata,come quando guido e non capisco bene la strada (spesso,non ho il senso dell'orientamente) e il cartello è messo sbilenco.
da qui a dover individuare una persona realmente o a dover sapere il tema di tutti ne corre.
non mi interessano i temi a meno che me li propongano.
ne ho visti talmente tanti!
l'altra cosa è che secondo me se uno vuole(questo è un consiglio) avere un quadro reale della sua situazione deve farsi fare un tn a pagamento,qui... altrove,io non ne faccio più.
prendevo pero' 70 euro,penso il giusto per l'impegno e l'impegno ce lo mettono anche gli altri astrologi.
qualcuno qui dice non ho le possibilità!?! non è vero.
io e tre mie amiche il primo ce lo siamo fatte fare a vent'anni,lavoravamo già ma è stato un sacrificio economico.
ora io ho un cell. da 29 euro non mi interessa la telematica si dice? se uno vuole l'oroscopo specifico, quell'anno non comprerà il cell da 69,129 euro o un piaio o due di jeans e si fa fare il tema...
per me è cosi'.
qui si posta il tema ,non sarà mai completo e soprattutto se si raccontano balle..come si fa a capire.
se io dico che ieri sono andata sul lago,qui nel forum e non è vero non ha molta importanza.
se mento su quello che voglio sapere del mio tema,faccio Karakiri.
cosi' riflessioni di daisy
cosi' se non mi sentite più non pensate che sono morta.
baci baci a tutti