- Cara Fiordililla',
non mi sfugge niente tantomeno questa tua lettera (sfogo!) che mi ha fatto molto piacere ricevere.
Non ho trovato sollievo con il tuo post, anzi...mi sono sentita un "stronza" (se qui si può dire!) perchè come dici tu c'è "sempre qualcuno che sta peggio di te" e io scritto una banalità in confronto perchè da che mondo è mondo i bimbi hanno sempre fatto capricci (se vogliamo chiamarli così!) all'inizio per l'asilo è solo che in quel momento avevo bisogno di esternare il mio stato d'animo a qualcuno come ora stai facendo tu.
Non ho parole per ciò che ti sta accadendo intorno, quando ci sono cose più importanti altre cadono in secondo piano, ora per te in primo piano viene la tua mamma per la quale ti faccio i miei migliori auguri e sono sicura che sia il tuo bimbo che la mia bimba si abitueranno al più presto anche se con un pò di fatica in più degli altri bimbi.
Ho letto in discussioni vecchie che sei di Roma, abiti ancora lì sebbene cambi casa di continuo? Ho un caro ricordo di Roma, sono stata lì esattamente 10 anni fa per 3 giorni e là ho concepito la mia prima figlia...
Se ne hai voglia, tempo e piacere puoi continuare a scrivermi, io ti risponderò sempre (bambini permettendo!!!!!!!)((a meno che non vada in tilt il computer,mio marito ci spatacca di continuo!)).Vedi tu...
Un'abbracciatona (è quello che dico sempre alle mie figlie)Ale.