____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 32 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/02/2013 18:38:18
- Certo che si' puo'.
Si chiama sinastria multicomposita di tre persone .
Io per esempio ho fatto quella di Freud,Jung e Sabina Splielrein
Ciao :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 28/02/2013 18:42:17
- Ciao Arabello, e come si fa?
Ho provato a guardare su astro, ma non ho visto nessuna possibilità di inserire più di due date. E si può fare anche oltre le 3 persone.
Grazie,
Chiara
ps: sono quella che ha il transito di plutone sulla luna ( ti ho scritto anche di là.)
pps: interessanti i temi che hai guardato... e?
Ciao,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 28/02/2013 20:47:59
- Su astro com è possibile fare una sinastria di 3 persone :-) Adesso non fare come marina,sirio & company che siccome avevano conosciuto solo un paio di canzoni non riusciavano a sentire la voce degli altri cantanti :-:-)
c'è gente purtroppo che non riesce a vedere fuori del proprio Ego ...
:-)
Non è che sto' dicendo che la mia conoscenza è maggiore della tua - figurati!! io sono dell'idea come leggiamo dalla Bibbia che la conoscenza gonfia l'amore edifica- insomma sono tutto Natura poco Cultura- tutto Dionisio poco Apollo !! - volgio semplicemente dirti che è possibile una sinistria di coppia tra tutti i 7 miliardi (non so' la cifra esatta !!) di persone che abitano la Terra :-)
Jung ha chiamato questo sacramento "legame" :-)
Baci :-)
arabello
|
per Chiara |
|
|
inserita il 28/02/2013 20:52:48
- Mmmm... mi sa che non ho capito cosa di ci. E non conosco sirio, marina ecc...
Ero solo curiosa di vedere/capire l'anima di un gruppo, ecco diciamo. Quella terza entità che si crea tra più persone... un gruppo di amici, un gruppo di cooleghi, persone. Vuoi dire che voglio sapere troppo?
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 28/02/2013 20:54:03
- Il tema più affascinante che ho trovato fino adesso sulla faccia della Terra è quello di Gesu' il Nazareno :-)
Naturalmente in cersione eliocentrica non geocentrica.Gesu' non poteva essere di questa Terra ...Gesu' visto in versione geocentrica - quella inventata da noi umani per interderci - è eccezionale ...un tipo rivoluzionario che nons eguiva le regole ...
ma visto in visione eliocentrica - come dire visto da una Stella !! - diventa indescrivibile - :-)
Davvero una emozione :-)
alessandro
|
arabello per Chiara |
|
|
inserita il 28/02/2013 20:54:17
- Il tema più affascinante che ho trovato fino adesso sulla faccia della Terra è quello di Gesu' il Nazareno :-)
Naturalmente in cersione eliocentrica non geocentrica.Gesu' non poteva essere di questa Terra ...Gesu' visto in versione geocentrica - quella inventata da noi umani per interderci - è eccezionale ...un tipo rivoluzionario che nons eguiva le regole ...
ma visto in visione eliocentrica - come dire visto da una Stella !! - diventa indescrivibile - :-)
Davvero una emozione :-)
alessandro
|
arabello per Chiara |
|
|
inserita il 28/02/2013 21:15:51
- Parli tanto di Gesù. Bella questa cosa della stella. Molto bella.
|
Chiara |
|
|
inserita il 01/03/2013 17:47:32
- arabe', Chiara ti ha chiesto come fare la sinastria a 3 su astro: e spiegaglielo in modo diretto e preciso, senza tante contorsioni mentali e senza divagare come tuo solito!!!!!
UFF!
|
Zorro Style |
|
|
inserita il 01/03/2013 18:31:36
- Ecco bèèè ... sììì. Come si fa a fare questa sinastria o tema integrato?
Da tanto ci penso. Quante date si possono mettere? Guarderò su astro di nuovo quello che dici. Finora non ho mai visto niente del genere. Qualcuno ne sa qualcosa?
(Poi magari più in là mi sveli di gesù... magari lui riunisce tutti.........)
|
Chiara |
|
|
inserita il 01/03/2013 19:18:32
- Caro Zorro
basta andare su astro.com e c'è l'opzione per calcolarsi una sinastria a tre persone ;per fare una sinastria multicomposita maggiore di tre persone devi avere un programma personale :-) Saluti
nota bene che una sinastria a tre persone è difficile interpretarla se non si sa interpretare una sinastria di coppia a due persone
C'è il rischio di vedere cose che non esistono in realtà ..molti pensano che basta leggere qualche libro di astrologia per comprendere ...L'errore più comune è il cosiddetto "bias di conferma" senza poi parlare degli inganni della mente che genera associazioni errate e colpevoli ..mostri partoriti dalla sola mente :-)
saluti
arabello
|
per Zorro |
|
|
|
|
|
|
|
|