|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
CAPRICORNO
discussione inserita da Elena |
|
Cara Lidia,
ho letto le previsioni del mese di Dicembre per il mio Segno.
Se per mese eccezionale s'intende uno stravolgimento di tutto...non ci vedo nulla di eccezionale, anzi...tutto sta andando storto...e francamente non ho speranze nè progetti per il futuro. Non voglio più mettere piede in questo mondo, non mi piace e io non piaccio al resto del mondo.
Grazie per l'ospitalità e la bella previsione, ma ormai penso che il mio segno sia solo un segno del Capro Espiatorio e basta.
Buona Astrologia
Con simpatia.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 23 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/12/2012 14:07:18
- Tema natale della sfigata:
Sole in Capricorno in sesta casa degli schiavi. Giove in caduta nella sesta casa degli sfigati. Mercurio in esilio in sesta casa degli schiavi. Marte retrogrado in caduta in Cancro in xii casa il peggio del peggio del peggio e in opposizione al sole al giove a mercurio a saturno che è pure quello in sesta casa della sfiga.
Luna in pesci, naturalemte quadrata al sole e a mercurio così una è una spugna psichica di tutto e il cestino dei rifiuti degli altri.
Chi nasce con questa conformazione natale deve mettersela via che sarà sfigata tutta la vita schiava di tutti e sempre al servizio, non contraccambiato delle sfighe altrui. Urano retrogrado, marte retrogrado, plutone retrogrado e che me ne faccio? Che me ne faccio di una vita tale? Non ho una personalità iin questo mondo e se l'astrologia aiuta mi dite dove? da mnessuna parte. Non ho più stimoli a vivere in questo mondo e sono stufa di aiutare gli sfigati. Percchè chi aiuta alla fine non ha nessuna considerazione neppure da chi ha aiutato...e quando ha bisogno non c'è mai nessuno. Tema natale da gettare nel cestino e dartgli fuoco immediatamente e spargetre le ceneri nel...
|
Elena |
|
|
inserita il 11/12/2012 14:17:00
- ho sbagliato a nascere.
E spero di morire al più presto.....e nonn tornare mai più.
|
Elena |
|
|
inserita il 11/12/2012 14:28:31
- chi nasce solo muore solo, oppure ci pensano gli altri...................sfruttandoti ben bene. HA HA HA.
|
Elena |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: