|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
SIMILITUDINI ASPETTI FAMILIARI
discussione inserita da arcangelo |
|
durante una piccola analisi per curiosità di temi familiari, ho riscontrato una certa frequenza su come si presentino aspetti similari per quanto riguarda i rapporti genitoriali e quelli dei figli.
1° caso: madre con Luna trigono a plutone;figlia con Luna congiunta a Plutone; madre con Marte Trigono a Urano;figlia con Marte sestile a Urano.
2° caso: madre con Sole congiunto Luna;figlio con Sole sestile Luna;madre con luna quadrata a nettuno;figlio con luna congiunta a nettuno;madre con mercurio sestile a venere;figlio con mercurio congiunto a venere
3°caso:padre con Sole congiunto a Urano;figlia con sole sestile ad urano (unico aspetto del sole);padre con luna trigono a giove;figlia con Luna trigono a Giove
4°caso:padre con venere quadrato a saturno;figlia con venere opposta a saturno;padre con mercurio quadrato a giove;figlia con mercurio sestile a giove
5°caso:madre con sole opposto a plutone;figlio con sole quadrato a plutone;madre con marte congiunto a saturno;figlio con marte quadrato a saturno;madre con giove quadrato a plutone;figlio con giove trigono a plutone
6°caso:madre con marte opposto a nettuno,figlio con marte congiunto a nettuno(questo è un buon esempio di come l'aspetto della madre verso uomini nettuniani torni al figlio - padre assente e alcoolizzato);madre con luna sestile a mercurio,figlio con luna congiunta a mercurio;madre con sole sestile a saturno,figlio con sole trigono a saturno
E per finire, i miei genitori hanno entrambi marte in 6a casa: secondo voi dove l'avrò sistemato io marte??
mio padre marte congiunto a urano, io marte opposto a urano;lui marte quadrato a giove, io marte opposto a giove; lui giove quadrato a urano, io giove congiunto a urano;mia madre venere opposta a saturno, io venere quadrata a saturno;lei luna sestile a saturno, io luna in capricorno: e per ora mi fermo qui.
arcangelo
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/09/2007 18:16:53
- cara Natalibera,
diciamo che è meglio cominciare con un ramo della famiglia:
ad esempio quello materno:
i maschi si segnano con un quadrato e le femmine con un cerchio.. all'interno si scrivono i nomi.
e poi si uniscono con una riga che si pone al di sotto in modo da mostrare che quella è una coppia.
Dalla barra sotto partono altre righe perpendicolari, una per ogni figlio... messe in ordine di nascita.. quindi, i più vecchi a sinistra e i più giovani a destra..
Si devono mettere anche gli eventuali figli morti con una croce sopra.
All'interno dei vari cerchi e quadrati si scrivono i nomi e, nel nostro caso scriveremo anche il Sole, l'ascendente e la Luna.
Arriviamo fin qui e poi continuiamo..
Ci vuole un foglio molto grande.. oppure lo si può fare a pezzi e poi montarlo in un secondo momento.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|