durante una piccola analisi per curiosità di temi familiari, ho riscontrato una certa frequenza su come si presentino aspetti similari per quanto riguarda i rapporti genitoriali e quelli dei figli.
1° caso: madre con Luna trigono a plutone;figlia con Luna congiunta a Plutone; madre con Marte Trigono a Urano;figlia con Marte sestile a Urano.
2° caso: madre con Sole congiunto Luna;figlio con Sole sestile Luna;madre con luna quadrata a nettuno;figlio con luna congiunta a nettuno;madre con mercurio sestile a venere;figlio con mercurio congiunto a venere
3°caso:padre con Sole congiunto a Urano;figlia con sole sestile ad urano (unico aspetto del sole);padre con luna trigono a giove;figlia con Luna trigono a Giove
4°caso:padre con venere quadrato a saturno;figlia con venere opposta a saturno;padre con mercurio quadrato a giove;figlia con mercurio sestile a giove
5°caso:madre con sole opposto a plutone;figlio con sole quadrato a plutone;madre con marte congiunto a saturno;figlio con marte quadrato a saturno;madre con giove quadrato a plutone;figlio con giove trigono a plutone
6°caso:madre con marte opposto a nettuno,figlio con marte congiunto a nettuno(questo è un buon esempio di come l'aspetto della madre verso uomini nettuniani torni al figlio - padre assente e alcoolizzato);madre con luna sestile a mercurio,figlio con luna congiunta a mercurio;madre con sole sestile a saturno,figlio con sole trigono a saturno
E per finire, i miei genitori hanno entrambi marte in 6a casa: secondo voi dove l'avrò sistemato io marte??
mio padre marte congiunto a urano, io marte opposto a urano;lui marte quadrato a giove, io marte opposto a giove; lui giove quadrato a urano, io giove congiunto a urano;mia madre venere opposta a saturno, io venere quadrata a saturno;lei luna sestile a saturno, io luna in capricorno: e per ora mi fermo qui.
arcangelo