venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

ALLE MIE DONNE LEA,MARINA,IBISCUS,ET SIRIO,GUARDA CHE LUNA.
discussione inserita da francesco

Allora,care mie Donne con la D maiuscola,dal momento che mi avete fatto 4.000 domande per smascherarmi,ora ve le faccio io tre facili facili.
ci sono in questo mio TN tre date dondamentali che hanno caratterizzato il mio percorso di vita.....
io sono nato a Caracas ,Venezuela il 10.08.1955 alle ore 23.10 locali.
sono Leone asc.Toro con i seguenti aspetti.....
Sole quadrato Luna 0.36
Sole cong. Mercurio 5.46.
Sole cong. Venere
Sole cong. Marte
Sole cong.Giove
Sole quadrato Saturno
Sole cong. Plutone
Sole trigono nodo lunare
Luna quadrato Mercurio
Luna quadrato Venere
Luna quadrato Marte
Luna quadrato Giove
Luna opp Saturno
Luna quadrato Plutone
Luna cong. Asc.
Urano opp. Medium Coeli.
etc etc niente male vero!!??
ora ci sono tre date importanti
1... 1958 ero piccolo piccolo a 2.... 14.10.1989. ore 17.00
vi dico anche l ora che volete di più...
18.09.2006 ore 4,14 del mattino
via su ....fate Morgane....fatemi vedere cosa siete capaci.....
Lidia,suprema Rettore di questo sito,scusami se occupo lo spazio,non intervenire anche se per te è una caramella,trovare il perchè,ma voglio mettere alla prova le mie segretarie...ogni tanto un po di aggiornamento,vogliono solo aumenti aumenti!!! Vale anche per te ssupremo Guru Arabello. Taci che tu sai tutto di me!!!
Ovvia al Lavoro !!!
Ahaahaaha ah
Miaooooooooooooooo!!!! ma che dico Bauuuuuuuuuuu settete!!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 111 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 12/11/2012 18:38:17

- non offendere francè noi siamo dilettanti

Ibiscus

inserita il 12/11/2012 19:30:42

- 7.11.2008.
7 +1/8 vittoria
11 insomma ma sei sicura di essere stata una brava donnina quel giorno oppure te sei scatenata !!!???con 3 uni ti sei scatenata in un sabba infernale ......ma le domande mie ......o ibiscus. on do tu sei ita ......

francesco

inserita il 12/11/2012 21:03:31

- io sono qui francè vi sto seguendo, ma non riesco ad intervenire mi scervello ma non viene nulla di sensato...

se seguo il tuo ragionamento numerico sulla tua data
18.09.2006
9.9 super inquietudine
ma magari è una colossale fesseria
anche perchè 1 e 8 non sono brutti numeri o sbaglio?

Ibiscus

inserita il 12/11/2012 21:28:31

- via basta supplizio siete state brave almeno c avete messo l impegno le altre tanta boria e poi all atto pratico scena muta.
mio padre era un Ingegnere edile che lavorava per il Governo Venezuelano grossi appalti governativi era amico dell allora Presidente....poi nel 1958 c è stato il Colpo di Stato una rivoluzione Civile.....mio padre dovette scappare in Italia altrimenti lo facevano fuori e io e mia madre si rimase a caracas chiusi in casa ....c è andata bene perchè vennero a cercare mio padre ....entrarono in casa e forse impietositi alla vista di me e di mia madre soli ci hanno lasciati stare....e questo è stato il primo trauma bestiale.
14.10.1989 mi sono sposato tra mille casini con i miei incaxxati e che mi imploravano di non andare in Chiesa....ma scherziamo!!!! Però avevano visto bene alla fin della fiera. secondo trauma.
18.09.2006 è morto mio padre....fine di un epoca mia madre distrutta e io che avevo mille e uno problema....è stata una morte preparata perchè era malato di Alzheim e lo sai che i malati di quella malattia sono un po particolari......altro trauma....e via cosi però devi sempre avere la forza di andare avanti altrimenti che uomo o donna sei ....de coccio1111 brava stai imparando anche i numeri però vedi come in astrologia la morte è liberazione un effetto positivo mio padre era 24.12.1917
6+3/
1+1+7/9
9 era un 9 triplice volontà fiuto affari etc etc
analizza la data della morte
18.9.2006
9.9.8
enrgia negativa blocco energetico che si trasforma in 8 la materia la liberazione,la ricchezza nuova vita,fine della sofferenza ....
i numeri li devi leggere come le note musicali devono sentire se vibrano se sono armonici o non armonici
.... comunque tornando alla data del mio matrimonio in questo periodo mi sento come allora eppure i transiti mi sembrano normali bo sarà la vecchiaia.

francesco

inserita il 13/11/2012 08:09:19

- Mi piace imparare e testarmi per sapere se ho capito!

ecco vedi per es. non capisco il discorso sul 9 triplice della data di nascita di tuo padre e soprattutto positivo...
mentre sulla data della sua morte (RIP) c'erano infatti due 9 ma anche 8 finale.
Ora mi hai perfettamente chiarito al lettura. Trovo anche io che la morte sia una liberazione, soprattutto se c'è malattia e sofferenza!

la data del tuo matrimonio
14.10.1989
5.1/6
1+8/9
5...male
1 depotenziato dallo 0
6...non ci è dato sapere ::mrgreen::
9 blocco, casini
in effetti...
faresti anche il 6+9 in questo caso? domanda stupida, verrebbe di nuovo 6 alla fine...

cioè tu ti senti come nel periodo del tuo matrimonio?

Ibiscus

inserita il 13/11/2012 08:14:51

- Sui transiti, facendo un confronto veloce allora avevi Giove di transito trigono al tuo Discendente/Saturno natale
Oggi Giove ti fa un quiconce...

magari c'è un nesso

Ibiscus

inserita il 13/11/2012 09:34:52

- Rieccomi ragazzi! Ibi, un anno 6 se ben ricordo lo legge come " un anno peso, con tanti problemi e fuoriuscite di denaro oltre il previsto, imprevisti e rotture di p", di conseguenza... pure 6 no buono!
Francesco, dalla tua spiega colgo che anche i numeri vanno interpretati "all'interno di un contesto", vanno colte le sfumature più adatte, sono, insomma, un pò come i pianeti e i loro aspetti in un tn. Giusto? 8, per esempio, capito il concetto vs data scomparsa tuo padre ( e concordo anch'io sulla liberazione in caso di malattia, hai ragione Ibi!), ma nella mia data dici 8 = "vittoria". Spiegami, per favore. 7=colpo di testa, cosa improvvisa, inaspettata .. ok? 11 .. boh! ho solo presente "che un 11 non dimentica mai" e da altri tuoi commenti mi sembra pure si possa dire che un individuo 11 é .. diciamo "affidabile", uno che "persevera", nel bene e nel male..ok? Riferito ad un giorno, un avvenimento, significa quindi che " è l'inizio di qualcosa che dura - i cui effetti durano - a lungo nel tempo"?? Infine 8, vuol dire vittoria in senso lato, liberazione, successo, raggiungimento di obiettivi??? Non ho capito da dove ha preso il 3 che citi a proposito della mia data. Mi chiedi se mi sono comportata bene.. è il 7 che te lo fa dire? Cosa intendi?? Giuro che poi ti spiego cosa è successo quel giorno, ma dacci feedback pls. Le tue allieve sono attente sai, che credi, due "cornute" e "testone" d.o.c., vero Ibiscus?? !!!!! Grazie, bbuona giornata!

Lea

inserita il 13/11/2012 09:48:02

- Ti senti come nel periodo tuo matrimonio .. Francesco, la tua carta per quella data indicava lotte interiori pazzesche e stressantissime ( Plutone faceva un sacco di aspetti.. era una lotta "di potere", il tuo contro quello dei tuoi, ora sappiamo). Avevi bisogno di affermare la tua volontà, il tuo sentire. E facevi un sacco di cose buone in senso "pratico", eri attivissimo, organizzavi una tua nuova "azienda - vita" in effetti, ma a che prezzo di strazio d'animo, così dice la carta.
Certamente tu non ti sarai sentito così come ho descritto, però forse un pò hai dimenticato quei tormenti, magari inconsci, che ti agitavano. Ora non ci sono terzi che ti si possono opporre se vuoi fare un passo in più con la tua Sarda, ora c'è solo, in caso, il tuo inconscio.. giusto?? Medita, caro amico re delle contraddizioni connaturate. Se vuoi vedere un pò.. vai su astrocom.it , temi comparati tu e la Sarda, io trovo che in sinastria questo sia il più chiaro dei siti Ciao!

Lea x Francesco

inserita il 13/11/2012 09:50:47

- lea I Am working now ....in the afternoon I reply you .....certo che vanno interoretati anche tu vai interpretata specialmente in the morning ....best in the night !!!!! you give the best !!!!!bau Bau !!

francesco

inserita il 13/11/2012 09:52:41

- ahahah di sicuro!

Non so lea, un conto credo sia il numero inteso come anno, un conto se preso nell'analisi della data...ma magari no eh

Ibiscus

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010