|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
ALLE MIE DONNE LEA,MARINA,IBISCUS,ET SIRIO,GUARDA CHE LUNA.
discussione inserita da francesco |
|
Allora,care mie Donne con la D maiuscola,dal momento che mi avete fatto 4.000 domande per smascherarmi,ora ve le faccio io tre facili facili.
ci sono in questo mio TN tre date dondamentali che hanno caratterizzato il mio percorso di vita.....
io sono nato a Caracas ,Venezuela il 10.08.1955 alle ore 23.10 locali.
sono Leone asc.Toro con i seguenti aspetti.....
Sole quadrato Luna 0.36
Sole cong. Mercurio 5.46.
Sole cong. Venere
Sole cong. Marte
Sole cong.Giove
Sole quadrato Saturno
Sole cong. Plutone
Sole trigono nodo lunare
Luna quadrato Mercurio
Luna quadrato Venere
Luna quadrato Marte
Luna quadrato Giove
Luna opp Saturno
Luna quadrato Plutone
Luna cong. Asc.
Urano opp. Medium Coeli.
etc etc niente male vero!!??
ora ci sono tre date importanti
1... 1958 ero piccolo piccolo a
2.... 14.10.1989. ore 17.00
vi dico anche l ora che volete di più...
18.09.2006 ore 4,14 del mattino
via su ....fate Morgane....fatemi vedere cosa siete capaci.....
Lidia,suprema Rettore di questo sito,scusami se occupo lo spazio,non intervenire anche se per te è una caramella,trovare il perchè,ma voglio mettere alla prova le mie segretarie...ogni tanto un po di aggiornamento,vogliono solo aumenti aumenti!!! Vale anche per te ssupremo Guru Arabello. Taci che tu sai tutto di me!!!
Ovvia al Lavoro !!!
Ahaahaaha ah
Miaooooooooooooooo!!!! ma che dico Bauuuuuuuuuuu settete!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 111 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/11/2012 18:04:16
- Urano di transito adesso ce l'hai in 11esima Ariete
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 11/11/2012 19:21:11
- Comunque francesco, penso che un tema natale rilocato avrà le case spostate giusto?
Se mi dici come s'è spostato lo stellium che hai in Leone, cerco di figurarmi la situazione
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 11/11/2012 19:25:27
- Era una storia solo 'datata'......
Purtroppo ho cancellato un post per errore, non ho voglia ora di rispiegare......
Potrei darti la data che il 'santone' mi aveva dato come possibile fine della mia esistenza, entro metà del 2014, ovviamente non poteva essere preciso....
Ora che vivo una bella storia e un grande amore mi spiacerebbe un pò se fosse vera :)
Non ci ho mai creduto, ero curiosa di sentire se aveva delle vibrazioni particolari.
Di frequente le simbologie di morte che sono plutoniane, significano solo 'grandi trasformazioni'.
|
Marina |
|
|
inserita il 11/11/2012 20:15:05
- ibiscus ...Arabello mi aveva rilocato il Tn ....mi aveva indicato www.astro ....comunque rilocando il Tn da Caracas a Viareggio (lu ) dove vivo ,lo stellium in 4 casa si trasferiva in Prima casa .....la Luna fa un opposizione a Saturno in x casa .....ma concentrati sul 1958....ci sei quasi le altre dormono .....
|
francesco |
|
|
inserita il 11/11/2012 20:17:52
- marina non dire caxxate .....lulli é un briao di santone .....per caso tornando alla data famosa se fai la somma dell anno tuo di nascita solo quello viene fuori un 3. ?
|
francesco |
|
|
inserita il 11/11/2012 20:34:37
- Anche io uso astro.com!
Forse sbaglio qualcosa ma seguo le istruzioni e non cambia niente...boh
il 58 dici? beh abbiamo parlato di Urano che transita sul tuo stellium in quarta, e c'è Giove di transito congiunto a Saturno...perciò Urano e Giove di transito si quadrano
Un trasferimento magari dovuto a tuo padre? questo visto la quadratura tra 4 casa (che contiene anche il tuo Sole) e Saturno...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 11/11/2012 20:40:06
- Nel rilocato allora il quadrato a T si sposta su case 10-1-4
Si sottolinea ancora di più la dinamica tra te e i tuoi genitori visto l'asse 10-4...a quel punto il Plutone di transito cong. a Saturno coinvolge ancora loro in primis...ma il cambiamento l'hai visto arrivare da tuo padre allora.
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 11/11/2012 20:40:35
- Nel rilocato allora il quadrato a T si sposta su case 10-1-4
Si sottolinea ancora di più la dinamica tra te e i tuoi genitori visto l'asse 10-4...a quel punto il Plutone di transito cong. a Saturno coinvolge ancora loro in primis...ma il cambiamento l'hai visto arrivare da tuo padre allora.
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 11/11/2012 20:45:31
- Ibiscus non sei donna Hai le palle !!!!!! sei grande .......aspetto altri interventi domani darò risposte comunque cogli e non temi nulla proprio come il mio Giacinto .....congela il 58 e pensiamo al 1989 viareggio .....
|
francesco |
|
|
inserita il 11/11/2012 21:49:12
- francè ti sto solo dicendo quello che mi viene in mente mica ci vuole coraggio!!!
Le palle non servono
Viareggio 89, Plutone su Saturno.
Plutone lì avrà cominciato a farsi sentire già dall'anno precedente...
Te lo ripeto, un cambiamento da parte di tuo padre...una tua progressiva apertura al mondo dopo una profonda analisi e introspezione.
Lo so che suona tutto molto vago ma non saprei altro di più preciso
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|