giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

ALLE MIE DONNE LEA,MARINA,IBISCUS,ET SIRIO,GUARDA CHE LUNA.
discussione inserita da francesco

Allora,care mie Donne con la D maiuscola,dal momento che mi avete fatto 4.000 domande per smascherarmi,ora ve le faccio io tre facili facili.
ci sono in questo mio TN tre date dondamentali che hanno caratterizzato il mio percorso di vita.....
io sono nato a Caracas ,Venezuela il 10.08.1955 alle ore 23.10 locali.
sono Leone asc.Toro con i seguenti aspetti.....
Sole quadrato Luna 0.36
Sole cong. Mercurio 5.46.
Sole cong. Venere
Sole cong. Marte
Sole cong.Giove
Sole quadrato Saturno
Sole cong. Plutone
Sole trigono nodo lunare
Luna quadrato Mercurio
Luna quadrato Venere
Luna quadrato Marte
Luna quadrato Giove
Luna opp Saturno
Luna quadrato Plutone
Luna cong. Asc.
Urano opp. Medium Coeli.
etc etc niente male vero!!??
ora ci sono tre date importanti
1... 1958 ero piccolo piccolo a 2.... 14.10.1989. ore 17.00
vi dico anche l ora che volete di più...
18.09.2006 ore 4,14 del mattino
via su ....fate Morgane....fatemi vedere cosa siete capaci.....
Lidia,suprema Rettore di questo sito,scusami se occupo lo spazio,non intervenire anche se per te è una caramella,trovare il perchè,ma voglio mettere alla prova le mie segretarie...ogni tanto un po di aggiornamento,vogliono solo aumenti aumenti!!! Vale anche per te ssupremo Guru Arabello. Taci che tu sai tutto di me!!!
Ovvia al Lavoro !!!
Ahaahaaha ah
Miaooooooooooooooo!!!! ma che dico Bauuuuuuuuuuu settete!!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 111 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 13/11/2012 21:03:51

- considera che soprattutto Giove è in casa seconda...casa delle risorse personali sia interiori che esteriori quindi anche denaro (considerando però il tema come su caracas)

come da tema rilocato invece, quel Giove dovrebbe essere in 11 casa e l'aspetto con Saturno in 4 magari indica affari relativi a proprietà immobiliari...

Ibiscus

inserita il 13/11/2012 23:42:41

- giusto ibi giove lo vedo cosi rilocato .....senti un po che determina Plutone trigono Luna ....mamma partner......come fai a vedere il grafico su Astro ...vai su previsioni....Grazie ...Buona notte .

francesco

inserita il 14/11/2012 08:20:17

- Buongiorno!

su astro.com: devi essere registrato e devi aver salvato i dati delle persona che ti interessano

una volta fatto il login, sulla colonna di sinistra della pagina iniziale c'è scritto "oroscopi gratuiti";
ci clicchi sopra ed esce un elenco;
l'ultima voce è "disegni carte del cielo";
clicchi e selezioni "selezione estesa carte";

ti si aprirà una pagina con la quale potrai selezionare la persona che ti interessa e il grafico che vuoi vedere.
ce ne sono molti, tra cui quello dei transiti (da solo o comparato con il TN)

su Plutone Luna ci vorranno ancora almeno 4 anni per avere l'aspetto preciso...comunque coinvolgendo la Luna penso riguardi la madre

Ibiscus

inserita il 14/11/2012 09:41:36

- giornata super busy, ragazzi grazie ad entrambi per discussione e spiega interessanti, se riesco I'll be back in the pm. have a nice day, ciao!
ps. Fra, la data era di un incontro, ma quanto hai detto può essere tradotto in risultato dell'incontro ed ha il suo riscontro... baciiiiiiiii

lea

inserita il 14/11/2012 11:29:06

- @Ibi ......allora penso che sia la dipartita di mamma .....anche se penso che lì influisce Saturno .....
@Lea .....a chi li mandi i baci !??? A Poldino il maialino ?!!!

francesco

inserita il 14/11/2012 12:16:59

- francè è vero che ha la sua età...però tecnicamente potrebbe riguardare te e non lei in ogni caso (sempre di trasformazioni si tratta ma non necessariamente estreme)

i transiti non sono facili da interpretare, anzi

mi raccomando

Ibiscus

inserita il 15/11/2012 08:59:16

- Eccomi ragazzi, ci sono. Non ho molto tempo in questi giorni, Fra, non riesco proprio a vedere Tn, scusa, devo lavorare ed affrontare un pò di kasin vari .
Ora vado a leggermi per bene le tue istruzioni postate qualche pag indietro. Non mi hai risposto però.. Una cosa: dici che questo è un anno 5, quindi sommi anche il secolo. Altre volte, invece, hai eliminato il 9 dai calcoli, solo il 9 di 1961, ad esempio. Quando si conteggiano i 4 numeri anno e quando no? E poi, perchè eliminato solo il 9 e non il secolo intero ( 19) ?
Grazie se vorrai insegnarmi. Ciao a te e Ibiscus!
PS. @Ibi, ti ho pensata dopo una cosa che mi ha detto mia figlia. Beh, hai un profilo linkedin? A lei è arrivata una bella opportunità attraverso linkedin, contattata da una head hunter per posizione molto interessante.. Forza, dài, che magari "la tua strada trova te" prima che tu sbagli treno . Un abbraccio, ciaoooooo

Lea

inserita il 15/11/2012 09:19:26

- Buongiorno lea grazie!

chissà che succederà in questa vita...

congratulazioni a tua figlia!

per l'anno 5 sì: 2012=2+1+2=5
il che implica che da quel punto di vista è una anno del cavolo per tutti...anche se poi immagino bisognerà combinare per ognuno...

Ibiscus

inserita il 15/11/2012 12:40:09

- Prego Ibiscus, mia figlia bisognerà poi vedere come e se la cosa va avanti ma è già positivo sapere che se sai inserire come si deve un profilo professionale su linkedin puoi davvero ricevere proposte lavorative e contatti interessanti. Io ero scettica.. Comunque, poichè mi sei, incredibile, venuta in mente immediatamente appena lei mi ha riferito la cosa (pensiero mio: devo dirlo a Ibi, ... ), nn so, l'altro gg ero veggente, buttati che magari la veggenza funziona anche in questo caso! E se così fosse poi pretenderò che mi chiami "la mia maga" ehehehehehe

Lea

inserita il 15/11/2012 13:19:44

-

va bene lea corro a controllare il mio account di linkedin...
anche se il mio profilo non è che abbia chissà quale spessore...penso che sia una rete per livelli più alti

intanto vediamo e grazie ancora per la condivisione

Ibiscus

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010