|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
29 ANNI
discussione inserita da valentina |
|
Buongiorno lidia ,leggo spesso i suoi articoli e mi ritrovo in pieno in molte sue analisi ,ora avrei bisogno dei chiarimenti su una mia situazione astrologica ,premetto che mi sono rivolta ad un astrologo che mi ha comunicato che nell'anno dei 29 cioè questo anno ,con il ritorno di saturno sulla mia posizione natale quindi in scorpione e in settima casa avrei ufficializzato un unione duratura e avrei concretizzato il lavoro ,essendo capricorno di terza decade mi ritrovo anche saturno contro ,bene non ho più il lavoro e non ho fatto nessun incontro da ufficializzare ,l'unico con un uomo già impegnato da cui era nata una amicizia ma poi gli eventi ci hanno diviso ,questo astrologo sostiene che posso avere cambiato gòli eventi ,sono scettica in merito ad ogni modo mi domando se si avrò altre occasioni o dovrò aspettare molti anni come dice lui ?la ringrazio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/08/2012 21:44:12
- no non era una storia mportante io non ho mai avuto storie importanti solo delusioni con gli uomini ,il nodo sta li ,li conosco so come sono e non mi fido questo mi porta a credere che non troverò mai uno diverso ......no magari sposata no ma con una storia stabile si ,on ci crederai ma fin da piccola sapevo e dicevo che io non avrei mai trovato nessuno come se per me non fosse previsto come se fossi spaiata
|
valentina |
|
|
inserita il 05/08/2012 21:56:58
- In che senso spaiata?
Mi fido, quello che mi sento di consigliarti è di occuparti di te stessa adesso.
Vedi che dici che non sarai mai destinata ad una relazione, eppure le tue domande vertono sempre e solo su quel tema...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 06/08/2012 10:42:38
- un articolo su Luna Capricorno o Luna Saturno...
http://www.convivioastrologico.it/articoli_vari/triconvegno_laura.htm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|