|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
29 ANNI
discussione inserita da valentina |
|
Buongiorno lidia ,leggo spesso i suoi articoli e mi ritrovo in pieno in molte sue analisi ,ora avrei bisogno dei chiarimenti su una mia situazione astrologica ,premetto che mi sono rivolta ad un astrologo che mi ha comunicato che nell'anno dei 29 cioè questo anno ,con il ritorno di saturno sulla mia posizione natale quindi in scorpione e in settima casa avrei ufficializzato un unione duratura e avrei concretizzato il lavoro ,essendo capricorno di terza decade mi ritrovo anche saturno contro ,bene non ho più il lavoro e non ho fatto nessun incontro da ufficializzare ,l'unico con un uomo già impegnato da cui era nata una amicizia ma poi gli eventi ci hanno diviso ,questo astrologo sostiene che posso avere cambiato gòli eventi ,sono scettica in merito ad ogni modo mi domando se si avrò altre occasioni o dovrò aspettare molti anni come dice lui ?la ringrazio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/08/2012 13:55:09
- Io credo invece che se non riusciamo a capire la lezione una prima volta, la vita continuerà a riproporcela...l'ho visto nella mia famiglia, l'ho visto in persone che conosco, l'ho visto su di me...però non sempre le cose tornano nella stessa forma... sarebbe troppo facile!Ma a volte capita...
Ma scusa, perchè per la scelta di un altra persona si dev'essere condannati alla solitudine? A meno che non lo si sia scelto...in un altro momento
Non credo che si tratti di essere destinati a stare insieme per forza...al più, mantenendo la teoria della scelta precedente il ritorno sulla terra, quelle due anime si saranno accordate per incontrarsi - per amore e magari per insegnare qualcosa di specifico l'una all'altra...poi come ce la si gioca nel mondo materiale, è da vedere, ma non è detto che un incontro sia destinato per forza a durare. A volte, esaurito lo scopo, le strade si dividono di nuovo...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 03/08/2012 14:13:46
- Sulle previsioni, penso che sia molto molto difficile! Anche perchè un conto è parlare di possibilità, un altro è dare un evento come certo!
Bene tagliare con il passato se non serve più. Se è una zavorra e basta è importante, anche se non bisogna dimenticare che ci insegna sempre qualcosa ed è grazie ad esso che siamo ciò che siamo oggi...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 03/08/2012 14:19:07
- ho trovato degli articoli molto interessanti sul femminile e sull'amore da casa settima ......
|
valentina |
|
|
inserita il 03/08/2012 14:43:49
- Approfondisci bene Luna e Venere, noi donne le dobbiamo conoscere bene, per conoscerci meglio
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 03/08/2012 18:18:59
- sulle relazioni intendevo dire che a mio avviso se una relazione sichiude era perchè destino ma non credo appunto fosse la persona giusta ,la mia perplessità era siccome la cosa è accaduta da poco e io ero a conoscenza per varie previsioni che a 29 anni probabilmente sarebbe arrivata la persona giusta ,chiudendosi questo rapporto mi sono chiesta se fosse ma lui ma qualcosa non avesse funzionato per il libero arbitrio di qualcuno ,questo era quello che volevo dire anche se credo che se l'anima abbia stabilito di incontrare la sua anima diciamo gemella sia difficile chein quel caso la rifiuti ,cioè la vedo una parte di vita più da fato che da libero arbitrio,studiando le mie vite precedenti affiorava sempre il solito problema delle relazioni sia da uomo che da donna che forse mi hanno portato a sviluppare molto il lato maschile sopprimendo molto quello femminile ,la mia luna in capricorno rappresenta più il mio passato ,la venere in acquario è come ho la visione dell'amore ,vorrei stabilità ma senza cadere nell'errore della monotonia e senza ledere la libertà altrui
|
valentina |
|
|
inserita il 03/08/2012 18:29:57
- ho iniziato anche a pensare che uno dei miei obiettivi negato per molto tempo fosse quello di avere un figlio ,anche se io continuavo a cercare uomini che non ne volevano assolutamente ,il fatto è che desiderare è una cosa ma attuare è un altra perchè la cosa mi ha sempre molto terrorizzato ,srà la luna in capricorno.........
|
valentina |
|
|
inserita il 03/08/2012 18:30:03
- ho iniziato anche a pensare che uno dei miei obiettivi negato per molto tempo fosse quello di avere un figlio ,anche se io continuavo a cercare uomini che non ne volevano assolutamente ,il fatto è che desiderare è una cosa ma attuare è un altra perchè la cosa mi ha sempre molto terrorizzato ,srà la luna in capricorno.........
|
valentina |
|
|
inserita il 05/08/2012 18:15:44
- Magari vi siete "accordati" di vedervi solo per un tot, e non per tutta la vita...credo sia possibile, com'è possibile il contrario e ciò che due anime decidano di trovarsi e proseguire insieme, imparando sempre più l'una dall'altra. Se ci pensi, ci sono incontri che cambiano la vita che se durati un momento, un giorno (non necessariamente solo in campo amoroso)...
Io mi limito a chiedermi cosa ha cambiato in me avere a che fare con una certa persona, in bene in male, per poco o tanto tempo...e da lì vado avanti
Penso che volere un figlio sia una cosa molto importante. Penso che però non deve essere un surrogato ad altro...a volte ho sentito questa cosa...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 05/08/2012 21:05:17
- guarda sono arrivata a pensare che probabilmente non fa parte del mio percorso ne il matrimonione i figli ,smettendo di soffrirci forse avrò tutto di guadagnato è anche vero che non mi sentirei pronta in queso momento ma è altrettanto vero che la scoperta che l'amore vero non c'è fa veramente tanta tristezza
|
valentina |
|
|
inserita il 05/08/2012 21:30:42
- Secondo me a 29 anni mi sembra davvero troppo presto...
Se da quello che intuisco hai appena concluso una storia importante, capisco e rispetto la sofferenza e penso sia normale vedere nero...Però potrei capire se avessi 50 anni...Hai 3 anni più di me, davvero pensi che dovresti già essere sposata con figli? Se è una tua grande necessità rispetto anche questo, però non mi sembra affatto il caso di credere di non esserne destinati
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: