|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
AMORE PER LA FOTOGRAFIA E ZODIACO
discussione inserita da Per Lidia |
|
Cara Lidia...
qual e' il segno zodiacale piu' amante e predisposto all'arte?
In partcolar modo, CHI e' il piu' "artista" nella fotografia?
Grazie mille Orchidea Rosa
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/04/2012 19:01:52
- Non so' cosa ti dirà Lidia ma
ti passo la mia squadra preferita
Critico d'arte e di spettacolo e Produttore cinematografico ,teatrale : Bilancia
Scenografo : Pesci
Fotografo (anche interprete): Sagittario
Ogranizzatore teatrale ,musicale ,regista e (operatore Cinematografico che è come un fotografo ) Ariete
|
arabello |
|
|
inserita il 23/04/2012 20:27:02
- Interessante Arabello, molto interessante... non credevo che un fotografo possa essere SAGITTARIO... pero' a rifletterci bene : il mio regista,sceneggiatore,fotografo e ARTISTA PREFERITO e' Woody Allen ( Sagittario) tutto torna.
Grazie mille per l'intervento pertinente, mi e' piaciuto.
Ora aspetto Lidia...
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 23/04/2012 20:33:40
- A me piace molto la fotografia:
ASC Sagittario, occupato da Luna Urano e Saturno
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 23/04/2012 20:56:13
- Ibiscus .... ti chiedo : in qualita' di Asc Sagittario, Luna e Urano... abitualmente ti piace fare fotografie? Oppure ami piu' andare in giro per mostre fotografiche per ammirarle?
Ami piu' foto di PAESAGGI ( montagne,mari,tramonti,albe oppure persone e amici) ?
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 23/04/2012 20:58:35
- :-)
Orchidea ,basta chiedere..;se ti dovesse capitare di non riuscire ad appioppare una predisposizione lavorativa ottimale a qualcuno chiedi a me ..
- il pollivendolo è gemelli
- disegnatore di libri per ragazzi oppure cultore yoga è cancro
- impiegato all'anagrafe ,di catasto - è vergine
- suonatore di tromba,tosatore di pecore è ariete
- taglialegna è sagittario
- veggente,impiegato addetto alla protezione animali e tuffatore è Pesci
- infermiere addetto alle terapie elettriche ,venditori di parafulmini e pilota di navi (non comandante di nave come la Concordia come Schiettino ) acquario
- Speculatore è Leone
- macellaio ,impresario di pompe funebri è scorpione
- Truffatore è scorpione
- suonatore di zufolo o flauto ,frate di clausura ,raccoglitore di perle e di corallo ,pastore di pecore è Capricorno
ad ognuno la sua predisposizione
arabi'
|
per orchidea |
|
|
inserita il 23/04/2012 21:14:54
- amo molto farle...ovviamente cercando di farle più belle possibili.
Amo moltissimo i paesaggi e i fiori, e documentare dettagliatamente frammenti di vita che ritengo importanti, mi piacciono poco le pose, preferisco catturare l'attimo...
|
per Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 23/04/2012 21:22:45
- A parte il fatto che mi hai fatto ridere di cuore, col suonatore di zufolo!!!
Ti domando: la fiaba del pifferaio magico la associ al Capricorno quindi?
Visto che stavo facendo una ricerca su treni e segni zodiacali, mi aggancio chiedendoti, persone appassionate di treni antichi, modellini a vapore etc a che segno lo associ? Il pollivendolo perchè gemelli?
Di taglialegna nè conosco diversi, ma tutti ariete e leone, perchè lo associ al sagittario?
Il pescivendolo ai pesci?
Bellissimooo anche il raccoglitore di perle e corallo, anche chi raccoglie conchiglie lo associ al capricorno per pazienza e tenacia?
Grazie
Shay
|
Shay x Arabello |
|
|
inserita il 23/04/2012 21:41:11
- In effetti la questione l'ho messa su un tono diciamo scherzoso ma quello che ho scritto ha fondamenti astrologici ...
il lattaio ,Santone indiano ,frate di clausura e tosatore di pecore è capricorno ..
insomma le attitudini e professioni vengono per cosi dire analizzate come attività fisiche e motorie in relazione al simbolo del segno( capra e coda di pesce) oppure in base al governatore del segno che in questo caso è Saturno ...oppure in base al mito
quindi il pescivendolo (di fiumee laghi da montagna ) diventa pastore di pecore ,macellaio,lattaio,raccoglitore di perle e di corallo ( raccoglie non scende giu' nelle profonddità del mare ) insomma lui se ne stà nella barca e seleziona le perle ,il capricorno è pure Santone come fvfrate di clausura ,suonatore di flauto e zufolo (fà pensare al mito di Pan !!soipratutto al marte in capricorno ...) ...
|
arabello |
|
|
inserita il 23/04/2012 21:41:11
- In effetti la questione l'ho messa su un tono diciamo scherzoso ma quello che ho scritto ha fondamenti astrologici ...
il lattaio ,Santone indiano ,frate di clausura e tosatore di pecore è capricorno ..
insomma le attitudini e professioni vengono per cosi dire analizzate come attività fisiche e motorie in relazione al simbolo del segno( capra e coda di pesce) oppure in base al governatore del segno che in questo caso è Saturno ...oppure in base al mito
quindi il pescivendolo (di fiumee laghi da montagna ) diventa pastore di pecore ,macellaio,lattaio,raccoglitore di perle e di corallo ( raccoglie non scende giu' nelle profonddità del mare ) insomma lui se ne stà nella barca e seleziona le perle ,il capricorno è pure Santone come fvfrate di clausura ,suonatore di flauto e zufolo (fà pensare al mito di Pan !!soipratutto al marte in capricorno ...) ...
|
arabello |
|
|
inserita il 23/04/2012 21:59:17
- Venditore di scimmie,speaker ,fabbricatore di bretelle ,addetto al traffico ,editore,giornalista ,
ornitologo lo vedo gemelli .....
per quanto riguarda chi lavora con i treni io l'accosterei al segno del sagittario (i viaggi) ...
per i treni locali ed i brevi viaggi gemelli da terza casa ,per i viaggi in treno lunghi nona casa in sagittario ....
i ciclisti per esempio li do' gemelli e sagittario a seconda della lunghezza dei viaggi tra treni locali,regionali ,intercontinentali ...;il prete è sagitario (Giove la fede regge il segno...)
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: