venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

MADRI SNATURATE X LIDIA
discussione inserita da francesco

Carissima Prof,perchè esistono madri con un elevato senso materno premurose che danno tutto ai figli e sono premurose con i nipoti li aiuto economicamente e oltre, e poi cisono madri che fanno di tutto per mettere i bastoni contro ai figli non vogliono tenere i nipoti e angustiano i figli sino alla paranoia,Quali sono le tematiche astrologiche che implicano tanto odio,perchè non si astengono da metterli al mondo i figli se non li amano....Grazie per il tuo prezioso parere. La mia cugina sta benino e tutto semprerebbe risolto!!!???

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 59 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 27/03/2012 13:31:36

- essere delle buone madri vuol dire crescere i propri figli con amore e dolcezza e severità,vuol dire fare sentire il figlio sempre a casa sua farlo camminare da solo ma fargli capire che se inciampa io ci sono. Sono un profondo conoscitore di tematiche materne perchè ho una pessima madre e conosco tante madri super premurose e sbagliato sia essere troppo severi che troppo indulgenti ma l importante e fare sempre capire al figlio che io ci sono e ci sarò sempre no condannarlo sempre offenderlo e penalizzarlo per farlo crescere cosi lo ammazzi.....

francesco

inserita il 27/03/2012 13:33:06

- Ti consiglio di non provocarmi con le Donne...
Le conosco quasi tutte anche quelle che gironzolano tra planetoidi e asteroidi..

Tra Lilith , Pallade,Ecate ,Vesta etc il firmamento e' pieno di viaggi astrali ...

arabello

per Camy

inserita il 27/03/2012 14:50:34

- per francesco:
meglio una madre mancante in certe funzioni che essere orfani di madre. Ammetto che possa essere difficile dover accettare che anche i propri genitori hanno limiti e difficoltà che magari possono essere dettati dal loro passato e dai loro vissuti.
Io credo che si debba cercare di superare queste difficoltà, anche se è difficile.

Ognuno di noi possiede le risorse dentro se...

Camy

inserita il 27/03/2012 14:54:09

- x arabello:

secondo me qualcuna ti manca all'appello!

controlla bene nel firmamento, ci sono un sacco di asteroidi ancora da scoprire e nominare...

camy

inserita il 27/03/2012 18:49:10

- arabello se una donna Gemelli ascendente scorpione con Luna in Cancro in 4 casa si innamorasse perdutamente di te e ti vorrebbe a tutti i costi perchè gli faresti da Padre,amante e amico e ti farebbe anche stare bene economicamente ma tu che faresti non mi dire che scapperesti...Ora rispondimi da bravo ometto e lascia stare Lilith e Persefore vari.....

francesco

inserita il 27/03/2012 18:51:51

- scusa ho sbagliato ascendente non scorpione mannaggia c è li ho sempre in mente tanto li amo ascendente Leone,ma rispondimi e non fare il vago....

francesco

inserita il 27/03/2012 19:10:00

- @ Camy, secondo la tua teoria meglio avere una madre mancante che essere orfani,bene facciamo un esempio pratico. Io sono diciamo tua madre e sono molto ricca ho diversi appartamenti soldi in banca e una grossa azienda insieme a tuo padre,tu piccoli figlia mia non ti manca nulla da piccola ma io sono sempre col fiato addosso a te ti soffoco non ti faccio vivere e esprimerti con i tuoi amici e ti rimprovero sempre la tua immensa vivacità e voglia di vivere e ti contesto sempre quello che fai e gli amici che hai. A scuola non sei molto brava ma io ti faccio andare avanti con le mie conoscenze. A un certo punto tu cresci e non hai molta voglia di studiare nonostante ti sei diplomata e hai un diploma,allora entri nell azienda paterna ma senza fare un tubo perchè tuo padre e padre padrone e ti contesta tutto quello che fai...stipendiandoti e basta, Tu cresci incontri uomini fidanzati che io mamma ti boccio sempre non facendoti mai un complimento e non volendo fare amicizia e fraternizzare con i tuoi compagni poi tu nonostante la mia ritrosia nei tuoi compagni e nel matrimonio,ti lascio fare,ma ti contesto sempre,ti sposi e tra mille difficolta create ad arte da me e da tuo padre per farti desistere,da sposarti,però ti aiuto economicamente pochissimo rispetto alle mie effettive possibilità economiche e senza darti una casa per abitare con tuo marito,pur avendone tante ma ti invento che mi servono a me ,e ti mando a stare a casa di tuo marito e praticamente non ti invito mai a casa con il tuo maritino e ti lascio nello sbando senza interessarmi al tuo menage.Non hai figli per scellta o per patologia e io ti contesto sempre questo fatto dicendoti che nella vita non sei stata capace neanche di procreare e con il tempo invecchiando ti strapperai i capelli. Poi con il tempo decido di vendere l azienda e ti lascio praticamente in mezzo a una strada pagandoti il tfr e lo stipendio e le ferie come se tu fossi stato un mio impiegato e non mia figlia,tu rimani a lavorare nell azienda che una volta era di tuo padre,perchè affezionata e poi perchè sai fare solo questo mestiere,a un certo punto la ditta fallisce e ti ritrovi un altra volta in mezzo a una strada a 50 anni e tuo marito ti manda in culo e si separa da te rispedendoti a casa. Io quando ti vedo ritornare con tutti i vestiti,urlo a sguarcigola dicendoti ora dove li metto tutti questi vestiti in casa e psenza chiederti come mai ti sei separata e eventualmente confortarti .....il resto e ancora più tragico e ti dispenso da saperlo...Secondo la tua teoria sarebbe meglio avere una mamma simile a questa che essere oirfano,secondo me e di lunga tanto meglio essere stati orfani di entrambi i genitori...

francesco

inserita il 27/03/2012 21:59:14

- Francesco i rapporti familiari possono essere certe volte fonte di dolore ma dobbiamo trovare la forza e le risorse in noi, ognune ne ha, per andare avanti.
Ognuno si porta dentro le sue ferite, è ti assicuro che l'orfanilità non è un è una bella cosa.
Cerca di stare sereno...

Camy

inserita il 27/03/2012 23:32:14

- Camy più parli più mi stupisci in positivo,io nonostante tutto sono sereno perché l ironia e la psicologia sono le mie forze e certezze non li avessi avuti sarei o in manicomio o morto sepolto,senza raccontarti altro . Rhank you for all. Francesco.

francesco

inserita il 27/03/2012 23:49:31

- Caro Francesco ,lascia stare la donna gemelli ascendente scorpione e luna in cancro anche a risponderti non saresti in grado di capirmi
è per questa ragione che non ti ho risposto su tua cugina e ti ho suggerito di contattare Lidia Fassio ma puoi benissimo contattare Camy sono sicuro che ti darà la soluzione che cerchi :-)

arabello

per francesco

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010