____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 59 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/03/2012 13:31:36
- essere delle buone madri vuol dire crescere i propri figli con amore e dolcezza e severità,vuol dire fare sentire il figlio sempre a casa sua farlo camminare da solo ma fargli capire che se inciampa io ci sono. Sono un profondo conoscitore di tematiche materne perchè ho una pessima madre e conosco tante madri super premurose e sbagliato sia essere troppo severi che troppo indulgenti ma l importante e fare sempre capire al figlio che io ci sono e ci sarò sempre no condannarlo sempre offenderlo e penalizzarlo per farlo crescere cosi lo ammazzi.....
|
francesco |
|
|
inserita il 27/03/2012 13:33:06
- Ti consiglio di non provocarmi con le Donne...
Le conosco quasi tutte anche quelle che gironzolano tra planetoidi e asteroidi..
Tra Lilith , Pallade,Ecate ,Vesta etc il firmamento e' pieno di viaggi astrali ...
arabello
|
per Camy |
|
|
inserita il 27/03/2012 14:50:34
- per francesco:
meglio una madre mancante in certe funzioni che essere orfani di madre. Ammetto che possa essere difficile dover accettare che anche i propri genitori hanno limiti e difficoltà che magari possono essere dettati dal loro passato e dai loro vissuti.
Io credo che si debba cercare di superare queste difficoltà, anche se è difficile.
Ognuno di noi possiede le risorse dentro se...
|
Camy |
|
|
inserita il 27/03/2012 14:54:09
- x arabello:
secondo me qualcuna ti manca all'appello!
controlla bene nel firmamento, ci sono un sacco di asteroidi ancora da scoprire e nominare...
|
camy |
|
|
inserita il 27/03/2012 18:49:10
- arabello se una donna Gemelli ascendente scorpione con Luna in Cancro in 4 casa si innamorasse perdutamente di te e ti vorrebbe a tutti i costi perchè gli faresti da Padre,amante e amico e ti farebbe anche stare bene economicamente ma tu che faresti non mi dire che scapperesti...Ora rispondimi da bravo ometto e lascia stare Lilith e Persefore vari.....
|
francesco |
|
|
inserita il 27/03/2012 18:51:51
- scusa ho sbagliato ascendente non scorpione mannaggia c è li ho sempre in mente tanto li amo ascendente Leone,ma rispondimi e non fare il vago....
|
francesco |
|
|
inserita il 27/03/2012 19:10:00
- @ Camy, secondo la tua teoria meglio avere una madre mancante che essere orfani,bene facciamo un esempio pratico. Io sono diciamo tua madre e sono molto ricca ho diversi appartamenti soldi in banca e una grossa azienda insieme a tuo padre,tu piccoli figlia mia non ti manca nulla da piccola ma io sono sempre col fiato addosso a te ti soffoco non ti faccio vivere e esprimerti con i tuoi amici e ti rimprovero sempre la tua immensa vivacità e voglia di vivere e ti contesto sempre quello che fai e gli amici che hai. A scuola non sei molto brava ma io ti faccio andare avanti con le mie conoscenze. A un certo punto tu cresci e non hai molta voglia di studiare nonostante ti sei diplomata e hai un diploma,allora entri nell azienda paterna ma senza fare un tubo perchè tuo padre e padre padrone e ti contesta tutto quello che fai...stipendiandoti e basta, Tu cresci incontri uomini fidanzati che io mamma ti boccio sempre non facendoti mai un complimento e non volendo fare amicizia e fraternizzare con i tuoi compagni poi tu nonostante la mia ritrosia nei tuoi compagni e nel matrimonio,ti lascio fare,ma ti contesto sempre,ti sposi e tra mille difficolta create ad arte da me e da tuo padre per farti desistere,da sposarti,però ti aiuto economicamente pochissimo rispetto alle mie effettive possibilità economiche e senza darti una casa per abitare con tuo marito,pur avendone tante ma ti invento che mi servono a me ,e ti mando a stare a casa di tuo marito e praticamente non ti invito mai a casa con il tuo maritino e ti lascio nello sbando senza interessarmi al tuo menage.Non hai figli per scellta o per patologia e io ti contesto sempre questo fatto dicendoti che nella vita non sei stata capace neanche di procreare e con il tempo invecchiando ti strapperai i capelli. Poi con il tempo decido di vendere l azienda e ti lascio praticamente in mezzo a una strada pagandoti il tfr e lo stipendio e le ferie come se tu fossi stato un mio impiegato e non mia figlia,tu rimani a lavorare nell azienda che una volta era di tuo padre,perchè affezionata e poi perchè sai fare solo questo mestiere,a un certo punto la ditta fallisce e ti ritrovi un altra volta in mezzo a una strada a 50 anni e tuo marito ti manda in culo e si separa da te rispedendoti a casa. Io quando ti vedo ritornare con tutti i vestiti,urlo a sguarcigola dicendoti ora dove li metto tutti questi vestiti in casa e psenza chiederti come mai ti sei separata e eventualmente confortarti .....il resto e ancora più tragico e ti dispenso da saperlo...Secondo la tua teoria sarebbe meglio avere una mamma simile a questa che essere oirfano,secondo me e di lunga tanto meglio essere stati orfani di entrambi i genitori...
|
francesco |
|
|
inserita il 27/03/2012 21:59:14
- Francesco i rapporti familiari possono essere certe volte fonte di dolore ma dobbiamo trovare la forza e le risorse in noi, ognune ne ha, per andare avanti.
Ognuno si porta dentro le sue ferite, è ti assicuro che l'orfanilità non è un è una bella cosa.
Cerca di stare sereno...
|
Camy |
|
|
inserita il 27/03/2012 23:32:14
- Camy più parli più mi stupisci in positivo,io nonostante tutto sono sereno perché l ironia e la psicologia sono le mie forze e certezze non li avessi avuti sarei o in manicomio o morto sepolto,senza raccontarti altro . Rhank you for all. Francesco.
|
francesco |
|
|
inserita il 27/03/2012 23:49:31
- Caro Francesco ,lascia stare la donna gemelli ascendente scorpione e luna in cancro anche a risponderti non saresti in grado di capirmi
è per questa ragione che non ti ho risposto su tua cugina e ti ho suggerito di contattare Lidia Fassio ma puoi benissimo contattare Camy sono sicuro che ti darà la soluzione che cerchi :-)
arabello
|
per francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|