____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/11/2011 14:25:13
- caro Pio,
bella questa domanda.. a cosa ci servirà tutta questa FORZA?
Non so dirti nulla dei tarocchi, ma anche i transiti di adesso sembrano voler sottolineare che la forza e la capacità di decidere saranno le cose che ci serviranno di più nell'immediato futuro.
Un bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/11/2011 14:30:39
- Caro Pio, Ad Malora.
Finalmente siamo arrivati al dunque.
In numerologia l 11 é un numero maestro insieme al 22.33. L 11 vuol dire amore,comprensione, capire le situazioni e riuscire a capovolgerle con l amore e la persuasione usando la forza del bene,del lavoro e dell amore. In poche parole in questa epoca di solo apparire di mostrarsi belli palestrati e vuoti ,quel 11.11.2011 ci dice di cambiare rotta di avvicinarsi a chi soffre,di amare e rispettare i genitori e gli anziani di amare la propria moglie e figli di costruire ka propria famiglia Su base solide e non fatte. L altro 11 ci dice di badare alle spese di cambiare la nostra società in meglio sia economicamente che come costumi sociali. Di essere più risparmiatori e di crescere economicamente perché solo così si arriverà alla quadratura del cerchio 2+1+1/4 e se fai la somma di 1+1+1+1+2+1+1+/8 cioè ricchezza in tutti sensi. Quindi la forza é questa voglia in un certo senso forzata di cambiare la propria vita in meglio dandoci un senso di amore e solidarietà.
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2011 15:14:10
- Interessante vedere come l'intervento di lidia sui transiti e quello di francesco sulla numerologia sono assolutamente coerenti a quello che a me ha suggerito la tarologia.personalmete, quando per la prima volta, fissai l'immagine della forza, trovai strano che il leone venisse vinto da una donna e per di più a mani nude. Qualche decennio è passato da quella prima volta e ciò che all'epoca era quanto meno strano, oggi, mi sembra ovvio. La vera forza è nella testa non certo nelle braccia. In un momento come questo, in cui siamo tutti più o meno spaventati è facile che le decisioni possano essere prese di impulso e portarci a peggiorare ciò che già splendido non è, rabbia e paura non sono buone consigliere. per cui credo che ciò che questa carta ci consiglierebbe in un momento così complicato è " calma e sangue freddo c'è sempre una soluzione se la si cerca nella giusta direzione. La discussione resta aperta e spero di poter confrontare queste queste riflessioni a tante altre, fermamente convinto che è nel confronto che cresciamo e un passo alla volta ci avviciniamo alla verità.
|
pio |
|
|
inserita il 10/11/2011 16:06:11
- Eh si questa immensa forza data dall' 1 che rappresenta il nostro ego la nostra volontà che unita all unisono crea il cambiamento in 8 in meglio e in prosperità. Ormai si é innescata questa gigantesca forza che si mette in moto lentamente quest anno ma che prolifichera' il prossimo anno anno 5 pieno di cambiamenti anche dolorosi ma necessari per arrivare alla vetta.
|
francesco |
|
|
inserita il 11/11/2011 09:40:53
- Quale vetta?
Berlusconi per 17 anni di governo sapeva del debito pubblico ma ha pensato solo al privato..
|
Regulus |
|
|
inserita il 11/11/2011 09:45:28
- Più che Pio ,la numerologia e l'astrologia qui ci vorrebbe Padre Pio
oggi 11 novembre 2011 non succederà niente
|
Padre Pio |
|
|
inserita il 11/11/2011 09:53:06
-
Sono daccordissimo
La numerologia fà associazioni strane tra l'11 settembre (la caduta dei grattacieli )e l'11 novembre ..(il cielo astrale e la caduta degli Dei )
Oggi sarà una bella giornata
|
a Padre Pio |
|
|
inserita il 11/11/2011 10:06:16
- ciao padre pio
sono assolutamente d'accordo con te oggi non succede nulla di particolare e non c'era nenache la pretesa che dovesse accadere solo perchè è una data palindroma. cerchiamo solo spunti per fare riflessioni e confrontarci con diverse opinioni, non dovrebbe essere questo lo scopo primo di un forum?
|
pio |
|
|
inserita il 11/11/2011 10:16:16
- Non trovo nessuna riflessione in un forum dove tutti sono omologati ,tutti daccordo e la pensano alla stessa maniera
Quindi l'unica riflessione vera fino ad adesso la stò facendo solo io ,voi scopiazzate riflessioni dagli altri
|
per pio da Padre Pio |
|
|
inserita il 11/11/2011 10:18:08
- La carta della Forza vuol dire sinteticamente fiducia in se stessi. Se è presente in noi questa componente si può diventare ciò che si vuole. È la volontà di pensiero che si traduce in azioni e di cui ci dobbiamo assumere la responsabilità.
È una virtù cardinale. Ci vedo personalmente Saturno che modella gli istinti superando le paure.Ci sarebbero altri significati ma sarebbe lunga.
Purtroppo non si può andare al supermercato e ordinarne un paio di chili ma bisogna trovarla dentro di noi.
Io non ho la Forza o quantomeno credo di non averne.
P.S.
Sarebbe bello approfondire la rubrica sui tarocchi con altri articoli sugli arcani maggiori e minori. Mi piacciono perché almeno si procede ad una sintesi fatta per immagini o archetipi.
|
Cris |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: