sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Laboratorio di Tarologia

11/11/11
discussione inserita da pio per tutti

Domani sarà l'11/11/11... data particolare, la lama che corrisponde alla lama 11 dei arocchi, la forza. Secondo voi come possiamo trovare spunto per riflessioni sull'attuale situazione dando un significato a questo arcano in riferimento a ciò che questa "coincidenza" può darci come consiglio?

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 14/11/2011 15:37:34

- Ciao Francesco. Volevo cortesemente chiederti in che senso il 3 è un numero ambiguo, scusa non mi ricordo la parola esatta che hai utilizzato tu.
Te lo chiedo perchè nella mia vita , ho incontrato ed incontro persone chiave con questo numero, molto spesso, volevo sapere come secondo te è meglio relazionarcisi, che 'progetto' ci può essere in loro... perchè spesso mi mettono in difficoltà (io sono 11) mi destabilizzano... danno la sensazione di avere molto bisogno , di cercare amicizia,dialogo, compagnia ma se uno gli dà confidenza poi sfuggono.Secondo me sono persone eccezionali, bisogna trovare il modo che non si lascino andare.
Ciao e grazie ancora per essere qui

per francesco ,fiordilillà

inserita il 14/11/2011 18:55:26

- Caro Pio, la mia interpretazione dei Tarocchi é istintiva + numerologia. Se analizziamo la data
11.11.2001.
Ci da 11 forza
Un altro 11 che rafforza il precedente e poi arrivano le dolenti note 2+1/3 numero ambiguo che se lo vogliamo sommare al 11 da 5 incidente speciale terrificante per forza distruttiva perché la forza di due 11 é devastante. La Papessa per me é una donna perfida che usa la mente in maniera subdola e io la accosto agli USA che con l amministrazione Bush era in affari con Osama Bin Laden, infatti poche ore prim
a dell attentato l intera famiglia Laden fu trasferit con Jet privati.La Torre é il crollo dei Gratta
Grattacieli e i morti.
Se analizziamo la data odierna 11.11.2011., La Forza degli 11 é Buona perchési unisce al 4

francesco

inserita il 14/11/2011 19:06:17

- Il 4 é la quadratura del Cerchio e l inizio di un nuovo corso.
Il Matto é la svolta che l Europa ha dato per il cambio. Anche lei non se la passa bene ma ha agito in maniera estrosa ma disperata un Po pazza,la Forza é il cambiamento e il Bagatto é la costruzione del nuovo corso. Io la vedo così. Ciao e grazie per le tue considerazioni.

francesco

inserita il 14/11/2011 20:35:27

- @ Fiordililla, Grazie di cosa? Io qui apprendo quotidianamente cose interessanti. Il 3 é un numero strano lo chiamo ambiguo perché il comportamento di queste persone é un Po bivalente. Vogliono ma non osano ,criticano ma non fanno niente per cambiare le cose. É un numero iper critico. Chiaramente bisogna valutarlo nel complesso con altri numeri che compongono la data di nascita di una persona. Tu essendo un 11 il 3 ti destabilizza creando uno stato di ansia 5. Per farti un esempio io il 3 lo abbino al segno dell Acquario. Ciao e grazie di tutto.

francesco

inserita il 14/11/2011 21:17:54

- Grazie è perchè c'è stato un momento in cui sei stato seriamente criticato e sei rimasto..continuando a darci interpretazioni su quello che ti si chiede.
Quello che dici sul 3 lo penso anche io.

fiordilillà

inserita il 15/11/2011 08:46:00

- caro francesco,
veramente interessante il parellelismo che fai tra tarologia e numerologia e mi trovi perfettamente d'accordo sull'essere un autodidatta. sono fermamente convinto che i tarocchi hanno questa strabiliante capacità di parlare sempre la lingua del consultante o meglio riescono a risveglaire in noi ciò che più ci appartiene. Durante i corsi che tengo infatti, più che inculcare ciò che io vedo tento di stimolare quello che hanno loro dentro stimolando un personale dialogo con questi simboli. Se mi permetti un consiglio evita di dare un significato positivo o negativo a una qualsiasi lama in effetti, credo ma è solo il mio parere, che siamo noi a renderle più o meno buone le funzioni a seconda dell'uso che ne facciamo.
buona giornata

pio

inserita il 15/11/2011 13:15:46

- Grazie Pio, i tarocchi mi sono sempre piaciuti avevo una signora scandalosamente brava ma ormai é anziana e non lavora più. Sono 30 anni che mi interesso di carte e numeri un Po meno di astrologia. I numeri ci seguono sono dentro di noi. Tu pensa io sono un 11 e la MIA Ditta ha il numero civico .11 ma é sconvolgente MIA moglie ,Lei é un 8 abitava al numero civico .35/8,la sua auto é targata 161: la mia casa ha numero civico 26 e l interno 8. Prova tu con la tua data. A proposito Pio cosa abbini alla mia data di nascita 10.8.1955. Grazie e ciao.

francesco

inserita il 16/11/2011 08:13:00

- Ciao Francesco,
bene... siamo coetanei, sono nato il 17 maggio dello stesso anno. Per me i tarocchi sono una passione che mi accompagna da più di 40anni ero proprio un ragazzino, feci questo incontro per caso e da allora questa passione è andata crescendo, ora ha come compagna l'astrologia fassiana ma sono proprio al principio per cui mi definisco meno che principiante. Per questo devo ringraziare Lidia che oltre ad essere la mia maestra è diventata una mia grande amica che, apprezzo e stimo in modo smisurato. Torniamo a noi... come tu stesso hai detto il tuo numero è l' 11 che corrisponde alla forza, in questa lama io vedo il personale modo di affermarsi... può essere paragonata a cip' che rappresenta marte nello zodiaco, ma sottolineo che è il mio modo di vederla, se sommamiamo l'11 diventa 2 la papessa, per me qui possiamo vedere un contenitore ma non certo inerme ma amorevolmente nutrente... di conseguenza direi volendo applicare queste due lame che ci parlano di una personalità passionale che se sposa una teoria, se crede in qualcosa si impegnerà a che questa veda luce, sia riconosciuta... come dire farne dono convinti che sia veramente utile. Questo modo di voler trovare attinenza tra data di nascita e tarocchi, in questo forum, è partito da Cilli, che mi ha preceduto nella conduzione dello stesso e io l'ho trovato interessante e mi piace provare a trarre motivo di spunti senza per questo dire che è un sistema infallibile ma semplicemete un modo come un altro per riflettere su noi stessi. Sono fermamente convinto che conosciamo tante piccole verità sparse un po' qui un po' la' e che tutte insieme sono ancora lontane anni luce dalla VERITA' ma non ho fretta e preferiso, da buon toro, andare piano piano.

pio

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010