|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
OPINIONI, IPOTESI, CHIARIMENTI!!!
discussione inserita da ale78 |
|
Ciao,
sono nata a Napoli, il 23.04.78 alle 20.40
Vengo fuori da un anno PIU' che duro...
Vorrei capire se i transiti nel breve/medio periodo promettono soluzioni e/o nuove opportunita'!
...in ultimo, anche se non piu' giovanissima, sono ancora alla ricerca della mia vocazione, e le mie ricerche non hanno ancora identita' e forma...
...e infine, mi date notizie anche riguardo il difficile capitolo AMORE???
Attendo fiduciosa vostre considerazioni, consigli e punti di vista!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeee INFINITAMENTE!
ALE
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 27 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/10/2011 11:31:01
- ...non capisco in che modo intendi "cultura"...cioe' come elevazione, scoperta, ricerca...o come schemi, pregiudizi, educazione...insomma arabi, che consiglio mi dai per questa venere problematica????????????
|
ale78 |
|
|
inserita il 21/10/2011 14:47:04
- Ti ho appena spiegato e spinta a vivere la venere secondo natura e non secondo cultura ..altrimenti ti ritroverai anche tu a scrivere libri di "femmnile traumatizzato"
Insomma come spiega bene il mio maestro di psich'č nel suo libro "L'anima delle Donne " ogni Donna per diventare Regina deve per forza passare per Eros ,l'unico che riesce a fecondare l'anIma č Eros .
Segui i tuoi istinti e lascia perdere i freni culturali :-)
|
alč per Ale78 |
|
|
inserita il 21/10/2011 16:54:36
- Grazie Arabi...certamente lo leggero'!
Un abbraccio!!!
|
ale78 |
|
|
inserita il 21/10/2011 18:18:37
- Per fare e volvere l'anima a volte bisogna togliere conoscenza ; ..il saturno in nona č vero che rappresenta il Vecchio Saggio dentro di noi ma troppa riflessione,troppa serietā,troppa giustizia ,troppi principi rigidi ,troppo tradizionalismo dogmatico ,troppa..folosofia
raffreddano la venere ! :-)
:-)
Ti invio un Bacio appassionato ,caldo ,avvolgente
con la lingua
::razz::
|
arabello |
|
|
inserita il 21/10/2011 18:18:54
- Per fare e volvere l'anima a volte bisogna togliere conoscenza ; ..il saturno in nona č vero che rappresenta il Vecchio Saggio dentro di noi ma troppa riflessione,troppa serietā,troppa giustizia ,troppi principi rigidi ,troppo tradizionalismo dogmatico ,troppa..folosofia
raffreddano la venere ! :-)
:-)
Ti invio un Bacio appassionato ,caldo ,avvolgente
con la lingua
::razz::
|
arabello |
|
|
inserita il 21/10/2011 19:48:13
- E' vero Arabi...ma ti assicuro che quando riesco a sciogliermi....ahahahah
un bacio avvolgente anche a te!!!
|
ale78 |
|
|
inserita il 24/10/2011 14:52:43
- cara arabi,
in questo periodo e' tutto molto duro...qual'e' il transito che posso utilizzare per venir fuori da tutto questo???
Geazie ale....
|
ale78 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|